Un attore racconta di quando Tina Cipollari si risentì con lui per non essere stata abbastanza considerata e ora chiede a Maria De Filippi di andare a Uomini a donne per…
Questa settimana sul settimanale Novella 2000 c’è l’intervista ad un attore e personaggio televisivo italiano che fa delle dichiarazioni su Tina Cipollari alquanto curiose: parliamo di Antonio Zequila, a noi ben conosciuto grazie alla sua partecipazione dell’Isola dei famosi di qualche anno fa.
“Ero a cena con Ivana in un ristorante italiano, e Tina è entrata all’improvviso. Ci siamo salutati, ma io diversamente dal solito, e soprattutto per rispetto nei confronti di Ivana, l’ho approcciata con meno enfasi. E lei si è risentita. Mi dispiace non essere stato più espansivo e che Tina ci sia rimasta male. Ma voglio recuperare”.
Si sarà veramente offesa l’opinionista? Sembra una scusa per Antonio per far una singolare richiesta a Maria De Filippi:
“Voglio venire a Uomini e donne per conquistare Tina Cipollari. lo sono alla ricerca costante dell’amore. Già in passato avevo partecipato al programma, prima che venisse trasformato nella versione classica con tronisti e corteggiatori. Quindi ci tornerei con la maturità acquisita nel tempo e ne sarei onorato. Non so se questo mio desiderio verrà esaudito da Maria De Filippi e nell’ eventualità come Tina risponderà alle mie attenzioni, ma so che quando mi piace una donna, difficilmente non riesco a conquistarla. Io so quello che vendo”.
Attenzione allora al nuovo fidanzato dell’opinionista Vincenzo Ferrara perchè uomo avvisato mezzo salvato.
Tanto ormai sola più sola meno
Er mutanda alla riscossa
siiiii all’over
Sì, voglio veder rosicare il pennuto Â