Un cavaliere mostra interesse per…il neo sulle labbra di Federica Aversano
Il cavaliere nota le sue labbra.
Federica Aversano è stata una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri, come saprete è arrivata fino alla fine ma il tronista ha preferito Valeria Cardone a lei.
Nella puntata della scelta, il cavaliere Alessandro Vicinanza che aveva appena concluso la conoscenza con Ida Platano, disse che aveva un interesse per una corteggiatrice, non rivelando chi per rispetto dei tronisti.
Dopo che Matteo fece la sua scelta, Maria De Filippi fece rientrare Federica e Alessandro palesò il suo interesse per lei.
Lei decise di non restare in studio perchè non se la sentiva visto che era ancora presa da Matteo.
Successivamente Federica rispondendo alle domande su instagram ha fatto sapere che Alessandro non era i suo tipo.
Oggi sul nuovo numero del magazine di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, altro cavaliere, ha rilasciato un’intervista insieme ad Ida Platano, leggi qui
Riccardo alla domanda se era rimasto colpito da qualche dama in studio prima del suo ritorno, lui ha svelato:
Federica Aversano. La trovo bellissima, mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo…
A Federica farà piacere leggere questi complimenti?
Beh, Alessandro ha avuto una storia con Ida e avrebbe voluto provarci con Federica. Riccardo ha avuto una storia con Ida e ha manifestato interesse per Federica… Questi due hanno un’inclinazione verso le madri coraggio pesantone, è evidente.