Un ex corteggiatore del Trono Classico sfoga sui social tutta la sua amarezza per l’andazzo attuale di Uomini e Donne
In questi giorni stiamo assistendo alla versione di Uomini e Donne ridotta, quella che vede impegnate solo Gemma Galgani e Giovanna Abate come troniste corteggiate a mezzo servizio (solo via social). Perchè però non si è data la stessa possibilità anche agli altri tronisti del Trono Classico? E’ quello che si sarà chiesto Giuseppe Nastasi, il corteggiatore di Sara Shaimi, che proprio qualche giorno fa ha fatto una diretta dove ha palesato tutta la sua frustrazione per l’attuale condizione.
Giuseppe è sembrato amareggiato per aver interrotto in modo brusco la sua conoscenza con la tronista reatina, ancor più per il fatto di non aver saputo nulla dalla redazione, dopo 50 giorni, su come intendano proseguire. Tra poco sarà il suo compleanno e gli dispiace non poterlo festeggiare in modo sereno. A chi gli ha chiesto se sta comunque seguendo il programma ha risposto di no, perchè non c’è nulla che possa interessarlo. E’ evidente che a lui la ragazza manchi e che si chieda se lei anche stia sentendo la sua mancanza, ed è sicuramente frustrante non avere modo di saperlo. Ci torniamo a chiedere che fine abbiano fatto gli altri tronisti e soprattutto che fine faranno. Avranno anche loro modo di continuare il trono e concluderlo, o questo privilegio verrà dato solo a Giovanna? Vediamo dal 4 maggio come si evolverà la situazione…intanto i corteggiatori soffrono e fremono proprio come Giuseppe…o no?
Vabe ma neanche gli fosse impedito l’utilizzo dei social. Chi ci crede che non l’abbia sentita?
Non credo a tutto questo suo interesse. Piuttosto penso che sia frustrato che non possa andare in TV come gli altri…
Eidos
Gli mancano le telecamere altro che Â
A me lui piace con Sara, ma però dico se ti manca tanto i modi per contattarla li trovi ,per esempio tramite la sorella
Penso anche io sia più dispiaciuto per non far parte del programma più che per la tronista, anche perché capisco un primo momento quando non si sapeva come proseguiva questa situazione, ma ad un certo punto, capendo che la trasmissione proseguiva in modo diverso, poteva benissimo, per correttezza informare la redazione anche se loro con lui sono spariti e contattare la tronista in qualche modo, i social si possono utilizzare, se è così interessato.
Fin da quando lessi le anticipazioni dove, senza che Sara avesse mai fatto o chiesto di lui, dopo un paio di settimane circa decise di tornare da solo ebbi la sensazione forte che l’avesse fatto solo ed esclusivamente per la lucina rossa, la visibilità ed il buon riscontro che aveva avuto con il pubblico.
Purtroppo non ho avuto il piacere di ascoltare questa diretta ma l’idea non cambia…durante questa quarantena ha “sponsorizzato” molto se stesso i suoi amici ma molto poco Sara
Ok ..la redazione ti dice non parlare del programma ma ci sono mille modo per far capire che e se ci tieni a lei
A parte sta solaccia di Giuseppe, non capisco perchè non sia stato permesso anche agli altri tronisti di videochattare con i loro corteggiatori. Vogliono aspettare il 4 maggio? Ma se già si sa che il 4 maggio non cambierà un bel nulla, se non che si potrà uscire (da soli) a prendere aria, fare jogging e andare a far visita ad un parente. Per il resto ci si può spostare solo per necessità e lavoro e non al di fuori della propria regione. Come faranno a far incontrare nuovamente i partecipanti, che non potranno in ogni caso spostarsi? Tanto valeva già da ora che gli permettessero di sentirsi quantomeno per messaggio o videochat o vogliono aspettare che si scordino pure la faccia dell’altra persona? Continuano a fare scelte discutibili. Sembra che abbiano degli incompetenti in produzione….
Paradossalmente se avessero iniziato proprio con il trono di Sara sono convinta avrebbero riscosso più successo perché c’erano già delle belle dinamiche in corso…..peccato abiti fuori roma
Oggi per rialzare gli ascolti dovrebbero continuare proprio con lei ed i suoi tre corteggiatori …magari dopo il 4 essendo l’altra con residenza in regione