‘Uomini e Donne’ Arriva finalmente la scelta di Giacomo Czerny
Sono mesi che seguiamo il trono di Giacomo Czerny a Uomini e Donne e finalmente è arrivato il momento della scelta. Sapevamo che oggi si sarebbe registrata una puntata ma non avevam certezza che ci fosse la scelta tra Carolina Ronca e Martina Grado, a fornirci l’indicazione ci pensano gli ex compagni di trono di lui Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone, che annunciato candidamente che oggi saranno in puntata.
Se non per sostenere Giacomo nella sua scelta perchè dovrebbero essere presenti? Non è nemmeno l’ultima registrazione di stagione visto che si registrerà anche domani e molto probabilmente anche la prossima settimana, pertanto siamo sicuri che oggi sapremo finalmente l’epilogo di un trono che ci ha appassionato, fatto sognare, arrabbiare, emozionare.
E voi…cosa vi aspettate? A stasera per le anticipazioni dettagliate.
Come ho scritto in tag e in altri post, per me la scelta di oggi non è per nulla scontata da ambo le parti (forse perché, come dice la capa, non ho seguito con attenzione… ma ho recuperato negli ultimi giorni).
Quel che mi farebbe davvero piacere è che le shippers dell’una e dell’altra “fazione” ammettessero che, a prescindere dalla delusione, entrambe le corteggiatrici sono due brave ragazze, con caratteri opposti ma con belle qualità .
E mi riferisco a entrambe le casette, ho letto commenti non tanto carini in entrambe (non offese, ma commenti poco carini, che a mio parere stonano con il rispetto che hanno avuto le due corteggiatrici l’una per l’altra: a parte qualche “intromissione”, non hanno mai parlato male della propria antagonista).
Personalmente mi dispiacerà per la non scelta, a prescindere da chi sarà , perché (a mio parere) entrambe sono state un po’ illuse da Giacomo, che comunque ho apprezzato molto per l’educazione, il rispetto, la delicatezza e le buone maniere.
Quindi un grande in bocca al lupo a tutte, io la mia preferenza ce l’ho, ma in qualunque modo vada sono contenta che ultimamente i ragazzi del trono classico siano molto più maturi e rispettosi, sia nelle parole, che nei gesti, rispetto alle persone più grandi del trono over, davvero imbarazzanti
io da sempre vedo più feeling con carolina, sarei sorpresa se dovesse scegliere martina, spero non si faccia influenzare dal pubblico
In attesa del verdetto, vorrei fare una piccola nota a margine agganciandomi al discorso di Sissi.
In questa stagione abbiamo visto i giovani comportarsi in modo più educato e maturo, perché per me, in passato sono sempre stati aizzati appositamente dalla redazione.
Non penso sia una coincidenza che in questa stagione dove il classico ha avuto uno spazio ridotto e ben circoscritto e volendo anche più di sostanza, senza troppe chiacchiere inutili e sterili, non ci siano state liti tra tronisti e tra corteggiatrici e corteggiatori. Lo scopo quest’anno era andare al sodo e dirlo in massimo mezz’ora per tronista. Qualche baruffa è sì esplosa, ma è rientrata in breve tempo e senza che Maria e redazione (tramite le esterne) alimentassero mai gli scontri, tipo tra Giorgio e Antonio, o tra Federica e Eugenia.
Le antipatie sicuramente c’erano, i non detti pure, ma non gli se è voluto dare spazio. Ed è un bene, perché il copione del classico stava diventando troppo ripetitivo con quei io sono vero/a , tu sei falso/a e i vari battibecchi per far apparire l’avversario/a indegno di essere la scelta.
Binaural, beh una delle due corteggiatrici ci ha provato a lanciare frecciatine, a dire cose tra le righe x screditare l’altra, ma per fortuna le provocazioni non sono mai state colte e tutto è subito scemato……ma detto questo, anch’io penso che siano due ragazze in gamba, che meritano…. una è stata un po’ troppo presa di mira dal pubblico, inutilmente,del resto ognuna si comporta come meglio crede dato che sono loro, in prima persona che ci mettono la faccia e vogliono uscire con Giackmo…..
Non ci resta che aspettare…..manca poco (stavolta veramente ) io sto per prendermi il muro in piena faccia, come Carolina, ma siamo forti e ce ne faremo una ragione…..
Credo che sia giusto premiare la più insultata…inclusa me Cornuto e mazziato non è mai bello
Airinmar, io non ho visto nessun tentativo di screditare carolina nelle puntate, solo un punto di vista differente, e peraltro in un paio di casi aveva pure ragione.
Capa non siamo dalla stessa parte a sto giro… però gli insulti a te no!!
Capa speriamo bene….
Ieri sera ho recuperato positività dalla diretta….. ma oggi mmmmmmmm chissà ….
Tra l’altro, non si sa ancora nulla?? Ma nulla nulla?? Che faticaaaaa