‘Uomini e Donne’ Arriva il primo commento al vetriolo per la neocoppia Giulio Raselli e Giulia D’Urso…qualcuno che si riprende la rivincita!
Poco fa vi abbiamo descritto i momenti più salienti della neocoppia Giulio Raselli e Giulia D’Urso che ha destato non poche perplessità in una buona parte del web. In primis quello che non ha convinto gli haters è stata la loro pregressa conoscenza a Formentera e lui che la seguiva su Instagram.
Fra questi c’era anche Alessandro Zarino che, mentre era tronista, osò accennare agli strani collegamenti fra la vacanza di Raselli a Formentera e alcune corteggiatrici presenti in studio per lui (vi ricordate Veronica amica di di un amico di Giulio?)
Come ricorderete, queste insinuazioni costarono il trono a Zarino, con tutte le conseguenze che ne sono derivate con la sua Veronica Burchielli anche se poi il lieto fine c’è stato. E oggi il napoletano può finalmente sfogarsi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate delle sue parole? Era tutto già previsto?
by emmaforever
Perplessità sulla scelta sono sorte pure nei non haters della coppia, emma…
Zar
Inutile dire che di questa prima parte di troni salvo solo lui e Veronica.
La rivincita di zarino e h sa ragione
Zarino si ricrederà dopo una cena.. magari davanti a un piatto di carbonara
E una bella cantata al karaoke
Zarino è stato praticamente cacciato per colpa di Giulio e le sue macchinazioni, quindi ci sta che si voglia togliere un sassolino dalla scarpa
e te pareva che non spuntava lui con il dente avvelenato,nonostante gli hanno dato un lavoro ad Amici .l’invidia e’ una brutta bestia Â
Comunque dev’essere una bella soddisfazione togliersi quei sassolini che danno parecchia noia
Ciao nanna tutto bene?
Io,pur impegnandomi, non trovo mezza cosa che potrebbe spingere Zarino a invidiare Giulio
È bello, Giulio no. È educato, Giulio no. È umile, Giulio no. È onesto, Giulio no. Ha un sacco di persone che gli vogliono bene, Giulio no.
Non piace a Maria e redazione, Giulio sì.
Ecco, già solo quest’ultimo punto è una dichiarazione di manifesta superioritÃ
Emerenziana
Concordo perfettamente con emerenziana e chi dice che Alessandro invidia il Celentano dei poveri non ha occhi e gli serve un oculista ma bravo bravo.
Nemmeno un’unghia mi cambierei con questo cafone bifolco
Nonostante Zarino non mi sia mai stato simpatico devo dire che su Giulio aveva ragione .Â
Se fossimo stati nella sua posizione lo avremmo fatto anche noi Â
 MA parlano tutti ,il piu’ pulito ha la rogna…ognuno si guardasse le sue cose ZARINO. Â
Â
Falso!! Giulio è stato un falso per tutto il trono. Lui e Giulia si conoscevano già Tutto già deciso quest’estate si sa…già si conoscevano e hanno finto tutti questi mesi allungando il brodo, tutto per predere ancora una volta in giro la produzione e tutte le ragazze scese, senza contare il male che ha fatto prendendo per i fondelli anche Giovanna!! Hanno preso in giro anche il pubblico che ha creduto a tutte le manfrine, alle bugie dette da questo arrogante e presuntuoso !!