‘Uomini e Donne’ Arrivano le attesissime opinioni delle nostre 4 talpine su Giulio Raselli (certo che quegli occhiolini di sottecchi e frasi rassicuranti celate solo per lei…) e Giulia Quattrociocche (stai attenta a lui…), quattro punti di vista differenti sui loro troni. Ecco chi scegleranno secondo loro! E secondo voi?
Come di consueto abbiamo dato spazio questa settimana ai racconti post registrazione di quattro pucciose talpine che hanno sacrificato un po’ del loro tempo libero per condividere con noi la loro esperienza nel dating show di Maria De Filippi.
Questa volta non ci siamo fermate qui ed abbiamo chiesto loro cosa pensassero dei troni di Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche, vediamo cosa ci hanno raccontato:
Gina, la Prima talpa:
Su Giulia non ho molto da dire, non mi piace per niente, ma è innegabile il suo coinvolgimento con Daniele.
Dopo aver eliminato Sonny le sono rimasti solo Alessandro e Daniele, ma non credo che il suo percorso sia in dirittura d’arrivo sebbene mi dia l’impressione che le interessi poco e nulla di Alessandro, le sue attenzioni sono rivolte prettamente a Daniele. Ritengo che sarà lui la sua scelta. Comunque di base ho l’impressione che il quello studio latiti la sincerità .
Il trono di Giulio mi sta piacendo di più (buongustaia, ndr ). Considera che nel corso della registrazione hanno chuesto a Gianni/ Giulia/ Carlo e Veronica di esprimere un’opinione su Giulio e su chi gli potesse interessare (Vedere Veronica che consiglia o dice la sua sul trono di Giulio è stranissimo… ) Comunque tutti erano d accordo con il dire che il tronista è più attratto esteticamente da Giulia, infatti nell’esterna c’era molta più attrazione fisica, mentre con Giovanna danno l’impressione di essere già una una coppia e sono più belli secondo me. Giulio è preso da entrambe, ma in 2 modi diversi
Raselli ha anche detto che Giovanna gli piace perché gli tiene testa ed ha un carattere più simile al suo, invece Giulia gli piace perché scatena il lui il senso di protezione (nei confronti di lei)!
Carlo, addirittura, ha affermato che Giulio 10 anni (da ventenne insomma) avrebbe scelto subito una Giulia, perché c’è molta attrazione, mentre ora, che ha quasi 30 anni, non si accontenta più della mera attrazione fisica ma vuole qualcosa di più e con Giovanna il rapporto sembra essere più completo.
Tutti dicevano suppergiù la stessa cosa ed anche io sono della stessa opinione!
Riassumendo: Giulia lo prende esteticamente e Giovanna caratterialmente (ma secondo me il carattere vince sempre, le ultime parole famose… HAHA)!
Pina, la seconda talpa:
Beh, secondo me Giulia è molto presa sia da Alessandro che da Daniele, non saprei dirti chi preferisce ma a parere mio la vedrei molto bene con Daniele, mi sembrano proprio fatti l’uno per l’altra. Con Alessandro lei secondo me si è un po’ fermata alla sua opinione iniziale, quella del “troppo bello per lei” (anche se sinceramente io non lo vedo poi così tanto bello, poi sono gusti… ); quanche tempo fa ti avrei detto che preferiva Daniele, ad oggi non lo so più…nella puntata in cui ero presente si è visto che ci tiene tanto, ma non credo sia comunque pronta per una scelta.
Giulio è un po’ un mistero ,un giorno sembra una cosa il giorno dopo un’altra…a lui secondo me piace molto Giulia, tantissimo, si vede…ma ha paura, perché la vede un po’ piccola, mentre con Giovanna avverte un rapporto più maturo, la vede più donna; fino a qualche giorno fa ti avrei detto che avrebbe scelto Giulia, senza alcun dubbio, ma dopo la registrazione non lo so più; lui in primis ha detto che non ha ancora una scelta, ma comunque questa cosa che parla sempre di nascosto in puntata con Giulia, occhiolini…frasi del tipo stai tranquilla, mi puzza un po’…
Lina, la terza talpa:
“Giulia deve essere “salvata”…”
Ho l’impressione che il triangolo che sta vivendo sia stato “montato” ad arte dalla produzione, io se potessi metterei sotto torchio Daniele per il seguente motivo: prima di entrare l’ho visto da vicino, lui era defilato sulla sinistra e mi è sembrato molto sereno, parlava con una persona. In studio, poco dopo, l’ho visto con una faccia contrita, triste, delusa…ha confermato la mia opinione che sia un bravo manipolatore…e lei ci casca sempre, gli vuole credere e gli va incontro…
Credo che Giulia farebbe bingo in tutti i sensi scegliendo Alessandro, è un ragazzo molto mentale che seglie in base a qualcosa di più profondo, la “strafiga” sembra non interessargli…l’ho osservato molto in trasmissione ed ha confermato questa mia impressione, ispira fiducia.
Daniele non è chiaro invece, ha reazioni stereotipate di corteggiatori storici dalle reazioni esagerate ( ) e continua ad infangare Alessandro senza motivo (consederando che lui poi fa di peggio…).
Giulio, ero incuriosito dalla sua possibile reazione al trono della Burchielli, ma i due non si sono “filati” per niente, anche se è vero che lui non è stato mai particolarmente coinvolto con l’ex corteggiatrice. Pare più propenso verso Giovanna, secondo me.
Tina, l’ultima talpa:
Giulia secondo me è stracotta di Daniele, di Giulio condiviso ciò che è stato detti in puntata, cioè che Giulia gli piace perché gli da modo di avere nei suoi confronti un senso di protezione, Giovannainvece è più donna, più adatta a lui ma tanto dureranno poco…non esiste una donna adatta a lui.
Piccolo aneddoto su Veronica, la corteggiatrice eliminata da Giulio:
E’ arrivata in studio vestita per la serata che avrebbe da lì a poco passato in discoteca (pantaloncini corti corti tutti “pailletati” d’oro, camicia bianco perla e stivaletto col tacco), sebbene avesse potuto attaccare Giulio su qualcosa di concretto, ha invece passato i suoi ultimi istanti ad attaccare Giulia sul fatto che si comprasse i followers…eravamo tutte allibite! Queste ragazze hanno compreso che la vita reale non è sui social?
Ringraziamo Gina, Pina, Lina e Tina per il tempo che ci hanno dedicato
D’accordo con Sama. Diciamoci la verità , Giulio farebbe più bella figura a uscire da solo Â
Sama,Giulio con l’arrivo di Giovanna e’uscito dalla shit e te lo dimostra il fatto che gli hanno dedicato quasi tutto il tempo nella scorsa registrazione.Portera’a tremine il trono e la sua scelta sara’discussa molto grazie a Giovanna!!
Pincamia
Eh ross, adesso si… ma metti lo scenario che tutti si immaginano, alla fine sceglie la cumpagnella di segnalazioni, ritorna nella shit
Perché guardate, a me frega poi nulla se due si conoscono ormai trovare qualcuno di vero nel classico é impresa ardua
Ma se nicole e fabio all’epoca sn riusciti a darla a bere ê perche si vedeva che comunque si piacevano
Qua cosa devo vedere? Questi due manco sn credibili
Ora magari ci leggono e si impegnano
Anche per me non impazzisce per nessuno eme, ma Shit per shit, con giuliaposer ê proprio sfacciatamente una recita
Cmq pur non fregandomene na mazza, io non avrei saputo immaginarla meglio di Giovanna la corteggiatrice/scelta per Giulio. Certo, come gli piaceva la Cavaglià a lui non piace nessuna. Ma non penso proprio uscirà da lì con una morta di sonno come Giulia (tralasciando accordi e tutto).. certo non pensavo neppure che una scafata come Giulia si sarebbe piegata a scegliere il tonto di turno Manuel, in termini di figura di cacca. Eppure e successo
Sama mi sono innamorata di alessandro
Pinca anche io cosi a vedere 7na registrazione te che almeno ci divi anche i sospiri che fa
Alessandro pinca non dispiace nemmeno a me
Quantomeno parla italiano, é educato e nn mi fa vergognare appena apre bocca
Quindi speriamo nn lo scelga
L’altro fisicamente vince 10 a 0 ma quando parla mi sotterro
Chissà se freare rientrerà per deliziarci con succosi dettagli….
alena
A me non piace ne’ la Giulia tronista ne la Giulia corteggiatrice
Alena non posso più se dovessero farne di sabato o domenica avvertitemi ma in mezzo alla settimana non mi è più possibile
Cmq si. Daniele è veramente un supermanzone.. ma non sa mettere due parole in fila e poi per me è più finto dell’altro.. nel senso che non lo sa manco nascondere
Cmq Alessandro diventa bellissimo per me quando sta con lei (non che lei lo renda bello, attenzione. Ma lui è dolcissimo nel rapportarsi con Giulia e me fa pure . Il momento bacio )
Daniele free …speriamo a breve
Avevo bocciato Giulia dal video iniziale ed invece è l’unica che forse sta cercando di costruire qualcosa…
Dei suoi corteggiatori salvo solo Alessandro! Non mi convince del tutto, ma è sotto osservazione . Non lo trovo per niente strafigo , certo è belloccio, ma pare sappia anche ballare, non solo in discoteca…pare abbia carattere e mi sembra a modo…quasi una rarità .
Per le scelte sono lontanissima da capire quali siano aspetto le prossime puntate
Per me a Giulio manco la Cavaglià piaceva così tanto, almeno all’inizio. Poi si è coinvolto col tempo perché lei continuava a fargli credere che tra loro ci fosse un’attrazione fatale.
L’unica dalla quale l’abbia visto veramente preso, a impatto, è stata Veronica.
Io intanto x evitare qualsiasi possibilità che venga scelto Daniele, faccio come l’anno scorso che ho messo come profilo la Cavaglià è Manuel…mi ha portato bene x Giulio…x cui lo faccio..
Alena
Non mi piace la riga nera sotto ma non so come toglierla…pazienza…
Silvia
Anche con il Riccardi che non mi piaceva x niente avevo fatto lo stesso se non ricordo male..foto di lui e Claudia..la Cavaglià mi piaceva li ma poi nel suo trono
Silvia vedi di prenderci anche a sto giro
Alena certo che ci prendo..la coppia Quattrociocche- Basciamo s’ha da fare …
Devo essere sincera..mi dispiace x Alessandro perché la tronista si è dimostrata quello che è…possessiva, ossessiva…x niente fine… porello davvero…
E io che sognavo Soleil sul trono
Alena lanciamo l’hashtag #qualcuno salvi il martire Basciano
Ma Pirelli davvero
Ma porello davvero
silvia
Ma no dai… non è così letale giulia secondo me è entrata in paranoia …vedendo ciò che è successo negli ultimi anni e ciò la circonda ed intendo gli altri troni, io avrei ingaggiato un’agenzia investigativa…altro che amica che spia per me
Il trono di Giulio fa acqua da tutte le parti perché lui è la classica sóla che piace tanto alla redazione. Attoruncolo e manovrabile. Dubito possa piacergli Giovanna, ma gli serve per fare un po’ di scene teatrali. Giula lo può attrarre ma un vero interesse non ci sta. Credo che considererà i pro e i contro e il volere dei fans per fare poi una scelta.
La tronista Giulia per quanto possa essere antipatica, grezza ed esagerata, ci sta mettendo sentimento. Il suo problema è che crede di non piacere ai suoi corteggiatori e va in tilt. Daniele (a mio avviso il più bello tra i presenti in studio) è un tarocco. Non è interessato e si vede. Ho creduto alla segnalazione. E se non sta con Valentina, starà con qualcun’ altra… Molto probabilmente sarà lui la scelta, perché Giulia lo vede più affine, simile a lei. Ma il percorso classico uominiedonniano lo sta facendo con Alessandro (che trovo molto carino come persona). Battibecchi, continue bacchettate e SFIDUCIA nei suoi confronti. A confronto Daniele è trattato con i guanti. Non ho mai visto una tronista difendere, credere a tutto e aver paura di perdere la scelta. Quindi in teoria, Daniele sarebbe la non scelta che si deve a tutti i costi tenere calma per mischiare le acque. Ma, ripeto, nonostante queste considerazioni, Daniele potrebbe davvero essere il prescelto.
concordo con marotta al momento troni un po troppo prevedibili credo che a dicembre ci possanno essere gia le scelte
Zuccherino vai con l’hashtag
Io penso che lui è troppo per lei ma sono curiosa di vedere fuori quanto durano oserei dire due settimane