‘Uomini e Donne’ Carlo Pietropoli, ecco le foto dei “baci saffici” che la tua corteggiatrice, Jessica Nogueira, ha cancellato! Alle talpine del vicolo non sfugge nulla…cosa penserà ora il tronista?
Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, ricca di colpi di scena (le anticipazioni le trovate QUI ) e il tronista Carlo Pietropoli ha portato in esterna una nuova corteggiatrice, Jessica Nogueira.
La ragazza è portoghese ma vive a Lugano e lavora come broker assicurativo. Il veneto ha ammesso di essere rimasto molto colpito dalla sua bellezza.
Durante la registrazione, la corteggiatrice ha ammesso di avere tolto dal suo profilo Instagram delle foto che, seppure non mostrassero nulla di male, non le piacevano più.
Le nostre talpine detective , a cui nulla sfugge come ormai ben saprete, hanno trovato le foto che Jessica ha cancellato:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate?
by Emmaforever
Perché eliminare proprio queste foto
mi ricorda molto la ex corteggiatrice di nn ricordo chi,che in rrealtà ha altri gusti sessuali…il che va benissimo,ma ovviamente non nel momento in cui corteggi un uomo Â
Io ho capito perché ha fatto questa scelta. Il programma non è ancora pronto per avere persone che non s’identificano con un singolo orientamento sessuale (o sei etero o sei omosessuale) quindi ha voluto nascondere questa parte di sé. Molto probabilmente ha anche avuto una storia seria con questa ragazza e non se la sente di riprovare con le donne. Per rendere il classico interessante, ripartiamo da una tronista bisex o pansessuale. Sai che casino!Â
@CVDM per me basta essere sinceri, ti presenti come sei, sta al tronista di accettare o no. Voler nascondere anche una ipotetica simpatia crea più diffidenza.
Magari a Carlo l’avrebbe detto a tempo debito come anche alla redazione in sede privata. Bisogna essere sinceri ma queste sono cose delicate. Non è facile parlare di una storia finita, figurati se è una storia con una persona dello stesso sesso. Per essere maliziosi, si potrebbe pensare che sia stato fatto apposta sennò sarebbe veramente poco furba Â
Â
Io non ci vedo nulla di male, ma lavorando con gli adolescenti posso dire che la bisessualità è ancora un campo indefinito e posso capire che questa cosa non sarebbe stata di facile lettura all’interno del programma. Con i giusti tempi si sarebbe potuta aprire con lui, magari a telecamere spente
bisogna tener conto di una cosa: qui parliamo di tv.In passato molte persone omoses.suali si sono finte etero per avere popolarità e andando a corteggiare una persona del sesso opporto.Se si parla di bis. allora va benissimo,figuriamoci.MA se questa persona è solo attratta dalle donne e ha cancellato queste foto per nascondere qualcosa,allora non va bene.Ma spero sia la prima opzione,non ci vedrei nulla di male e capisco che dirlo con la gente ottusa che c’è in giro,sarebbe controproducente.
Secondo me qui non c’entra la bisessualità ! Credo sia solo un “bacio” tra amiche. Molti adolescenti lo fanno per sembrare più trasgressivi.
È una storia vecchia e Jessica non tornerà più in puntata peccato