Che succede tra Sara Affi Fella e Nicolò Fabbri…c’è maretta? Arrivano strani indizi…
Sara Affi Fella come ben sapete ha chiesto a Nicolò Fabbri, conosciuto questa estate durante la sua esperienza a Temptation Island, di andarla a corteggiare a Uomini e donne, ricordando il bel feeling instaurautosi durante il reality mai sfociato in qualcosa di concreto a causa del fatto che all’epoca lei era ancora impegnata con Nicola Panico.
Tra i due sembravano esserci delle belle affinità…ma ultimamente sembra si sia spezzato qualcosa e le nostre talpine molto attente ci hanno inviato degli indizi che ci fanno pensare.
Nell’ultima registrazione Nicolò è stato preso di mira dalla tronista che ha dichiarato di avere dei forti dubbi nei suoi confronti per la mancanza di reazioni vedendola baciarsi con Lorenzo Riccardi prima e andarsi poi a riprendere Luigi Mastroianni che proprio a causa di quel bacio se ne era andato. Cos’è successo dopo? A quanto pare nulla di buono, visto le parole spese da un’amica di Nicolò e altre da una sua pagina fan…giudicate voi stessi
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In ordine vediamo l’amica di Nicolò che lo conforta…perchè? Un like di lui ad una presa in giro verso la Santa Sara e…un messaggio della fanpage di lui che determina quasi rassegnazione. Perchè tanto pessimismo? Se a questo ci aggiungiamo che il bel romano è improvvisamente diventato quasi inattivo sui Social, ci sorge il dubbio che qualcosa con Sara dev’essere andato storto.
Gli scenari sono due: o lei non l’ha portato in esterna e lui c’è rimasto davvero male…o hanno litigato di brutto.
Cosa sarà successo quindi? La situazione sarà recuperabile? Voi che ne pensate?
secondo me glielo da indietro quando finisce tutto! che poi come fai a dare il tuo gioco di quando avevi 5 anni ad una che manco conosci!
Suoni devo trovare degli amori momentaneo in attesa di un inquadratura del mio Doc comunque io lo trovo proprio bello, moro bel sorriso belle mani, Alto
Mi pare di capire che Solo io ho colto un sottotesto riguardo la grandezza del coccodrillo
E poi finalmente un regalo da un corteggiatore,quegli altri scostumati (cit.)mai un pensiero
Era tutto un doppio senso in realtà
Quando corteggiava Sabrina era tutta un’altra cosa e lo vedevo più preso! Cmq mi ha delusa tornando..
Ma si losi…daje tutta e ormona anche per me…io sto in attesa perenne
Pacific, io sul regalo non sono per niente d’accordo. A parte che un regalo così ingombrante risulta pure un po’ ridicolo.Ma poi, a parte gli scherzi, ma è normale regalare un ricordo di infanzia a una ragazza che sì, hai conosciuto intensamente per tre settimane, ma di te sa meno cose di quante ne sappia il tuo barbiere? . E tu le regali il tuo amatissimo ricordo di infanzia che ai tempi ti fece tua mamma????
Per me è stato un gesto troppo forzato, al massimo poteva fare come Luigi che in un’esterna le regalò un vestito, di certo meno impegnativo. Ma i ricordi di infanzia sono intoccabili per me…
Quindi per me Nicolò bocciatissimo, a meno ché il suo non sia stato un tentativo per liberarsi del COCCODRILLONE in modo pulito…
grazie per avermi ricordato quel brutto vestito
Ma Pacelli chi sarebbe?
Comunque, dove voi ci vedete l’esterna piena di cuori, sole e ammore , io non riesco a vedere altro che IL COCCODRILLONE CERCA CASA.
Scusatemi, sono una INZENZIBILE
Suoni sì, per me è estremamente poi ha delle mani bellissime
Comunque pacelli è suo amico, nonché ex corteggiatore di nilufar
Btw, grazie per averci ascoltato e per la storia
poi inevitabilmente mi viene sempre da paragonarlo a Raniolo, è più forte di me … e non ce n’è
Grazie per l’info Jea di questi troni conosco solo i 4 più in vista si nota che me ne frega una mazza?
Lu, se pensio al Raniolo poi… Fabbri porello neanche un ‘unghia
Forse ho guasti un po’ difficili. Per esempio non trovo bono neanche Luigi contrariamente alla maggioranza delle telespettatrici …in generale in quello studio me ne sono piaciuti davvero pochi
a me raniolo non piaceva minimamente
Mi ricordo, paci a te piaceva Fabbri già dal trono della Ghio
Era più credibile come corteggiatore ,pur essendo anche lui improbabile acccoppiato alla Ghio