‘Uomini e Donne’ Come procede la frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Il loro comportamento ci fa pensare che presto li rivedremo un tv
Qualche giorno fa una nostra talpina ci aveva inviato una segnalazione riguardante i due protagonisti di Uomini e Donne Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, “pizzicati” a Torino mentre a braccetto entravano in un albergo e, secondo il racconto della talpa, ne uscivano da lì dopo ben due ore!
L’altra sera invece è stato lo stesso Nicola a farci sapere che si trovava nel bel capoluogo piemontese! Naturalmente l’ufficiale della Marina mercantile ha fatto delle storie dove mostrava che era a cena con il suo agente ed il modello Bosio. Ma non volete che, essendo a Torino, per lavoro, non abbia colto l’occasione per incontrare la sua Gemma? Il suo agente poi non ha perso tempo a farci sapere che crede alla veridicità di questa storia
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In conclusione se la dama e il cavaliere continuano la frequentazione anche dopo la fine del programma significa che c’è una relazione in atto, che pertanto sono divenuti una coppia e che per questo possono anche partecipare alla prossima edizione di Temptation Island che, come sapete, partirà a breve! Oppure c’è sempre il Grande Fratello Vip a settembre.
Vi piacerebbe l’idea?
Seguiteci su telegram cliccando qui
by emmaforever
Li voglio a TI nip
Da un lato anche fosse tutta una recita spero vadano a Temptation, avremmo tanto ma tanto di quel trash
Dite che troveranno altri disposti a tentare Gemma?
Signori di una certa età, discreti ed eleganti tipo il Gabbiano, Jeanpierre ecc in giro se ne trovano disposti alla lucetta rossa
Lo trovo ridicolo. Uno frequenta una donna, sono una coppia, e si incontrano in albergo???? Lei ci vive a Torino, ha una casa, perché non lì? Per me per essere avvistati, e fare pensare ad una relazione, e giustificare la farsa a Temptation Island.
Se Gemma la piazzano pure lì, no davvero, è tutto costruito ad arte per farle fare TV. Non è possibile che la mettano ovunque. È solo il loro prodottino televisivo.
E suppongo che magicamente tornerà single per tornare a settembre. Che presa in giro!!!
diabolica questa donna
Io spero di non vederli a TI, mi rovinerebbero la visione. E poi Nicola sembra tutto tranne che sensibile al fascino femminile, penso che starebbe lì a fare lo stoccafisso. Per di più penso che gli interessi di più tornare a settembre per continuare la recita, ma in quel caso sulla rottura in stile Giorgio Manetti, perché non esiste che Gemma non torni single giusto giusto per settembre!