‘Uomini e Donne’ Continua il catfight sui social tra Gianni Sperti e l’ex tronista Mara Fasone: “il tuo trono non era entusiasmante”
Sabato, come tutti sapete, Mara Fasone, la tronista che recentemente ha abbandonato il trono in maniera poco chiara, ha deciso di motivare la sua decisione attraverso un lungo comunicato su una pagina Instagram gestita dalla sua famiglia ( leggi qui).
In questo lungo sfogo era scontato che citasse il ruolo negativo assunto da Gianni Sperti nell’attaccare lei, giocando con “ la dignità di una famiglia italiana” per strappare un applauso!
Ecco giungere sempre su Instagram la pronta risposta dell’opinionista:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sperti ribadisce di aver detto la verità, che era stata lei stessa a confermare che la sua famiglia frequentasse a Roma il suo ex fidanzato, che non si usa il programma come trampolino di lancio per il lavoro, bensì per innamorarsi!
E, poco fa, davanti a queste dure parole, Mara ha deciso di ribattere con un secco no comment:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Finirà così questa catfight tra l’opinionista e l’ex tronista o ne vedremo ancora delle belle? E soprattutto dalla parte di chi state?
ma perchè litigare per queste cavolate Gianni potrebbe sorvolare…ormai lei si è ritirata e non ha fatto una bella figura, basta
Mara sarà anche antipatica ma Gianni l’ha presa troppo di mira. Io non penso sia tornata con l’ex sinceramente
Tanto l’hanno fatta fuori perché il trono non piaceva. Lhanno portata a ritirarsi