Cosa pensa Sara Affi Fella dei nuovi tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi? Ecco le sue parole…
Ormai ve lo abbiamo dato per certo: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi saranno i nuovi tronisti di Uomini e donne. Come prenderà Sara Affi Fella questa novità ? D’altronde questa posizione gliel’ha regalata proprio lei no? Ecco cosa ha risposto a chi le ha chiesto un’opinione al riguardo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Vi è piaciuta la sua risposta? Chissà se avrà da dire altro quando la notizia sarà ufficiale
lei e luigi dovrebbero stare zitti per un pò…il palo che hanno dato a tante fans speranzose è stato enormeÂ
per assurdo, fra i tre il meno peggio ( sottolineo meno peggio, non il migliore) è proprio lorenzoÂ
Nerio, Luigi è stato scelto ed è stato sempre sincero verso le persone tanto che di dediche dolciose non ne ha fatte ed ha pubblicato solo una foto o due insieme a lei (che sono servite a documentare le volte che si vedevano )
Ti aspetta shop locusta vai bellaaaaaa, CIAONE!!
Ci mancava che aveva qualcosa da dire lei è tutta cuore e normale che augura il meglio ad entrambi su luigi forse e merito di Sara ma lorenzo ha fatto carriera prima di Sara nel primo trono da corteggiatore quando ancora si spacciava per bravo ragazzo semplice umile ricordo pure che porto la tronista nell’ officina del papà per farle vedere che lui era un ragazzo semplice .poi ha capito che il copione da bravo ragazzo non funzionava quindi ad ogni corteggiamento di una nuova tronista aumentava la sbruffonaggine , quindi mi dispiace Sara ma Lorenzo si era fatto strada prima .Ora vediamo quale personalità metterà in’ atto Lorenzo da tronista farà il bello il buono o il dannato e luigi chi farà ? l’ avvocato il dj o partirà d ‘ amore subito per la prima corteggiatrice che le darà un segno
Porella,ancora che augura il meglio a chi venderebbe la propria casa con tutto il parentato dentro