‘Uomini e Donne’ Dama del trono over truffata da chi le aveva fatto riscoprire l’amore in trasmissione! Ecco il suo triste racconto…
Abbiamo conosciuto Aurora Tropea all’interno del dating show Uomini e Donne, la dama era intenzionata a trovare l’amore nel parterre dei cavalieri.
Dopo alcuni mesi, finalmente, si era mostrata interessata a Giordano Martelli, un uomo di mezza età , cintura nera di “cacio e pepe” , separato, con figli e con difficoltà economiche a causa del Covid.
Il programma si era poi concluso con i due che avrebbero continuato a frequentarsi fuori, ma ieri Aurora, su Instagram, ha raccontato il triste raggiro di cui è stata vittima:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque “il mago della carbonara”, come lo ha definito lei, non le ha più restituito le 100 euro chieste in prestito, con la scusa che gli servivano per fare un regalo alla figlia, l’ha poi bloccata sui social e a nulla valgono gli interventi dell’amica comune Veronica Ursida (di lei potete leggere qui) per convincerlo a ravvedersi dal suo errore.
Un’amara delusione per Aurora, determinata a trovare l’amore in quello studio e per questo fiduciosa delle intenzioni espresse da quel cavaliere, non vi pare?
by Emmaforever
Ma stiamo scherzando? Cioè questo le ha chiesto dei soldi in prestito e poi è sparito?
E come pensava che la cosa non sarebbe venuta fuori, visto il contesto in cui si trovava? Che figuraccia
Avevo apprezzato il candido confessare di non essere in una buona situazione economica causa coronavirus, ma non credevo servisse per chiedere soldi