‘Uomini e Donne’ Ecco le foto osè di Maurizio Peduzzi che hanno tanto scandalizzato Gemma Galgani
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi Gemma Galgani ha accusato Maurizio Peduzzi di avergli mandato delle foto osè. L’uomo ha pubblicato le foto sui suoi social
Maurizio con la scusa di far vedere come un incidente con la bicicletta gli abbia riportato delle ferite evidenti, ci mostra un fisico che a 60 anni è invidiabilissimo. Che ne pensate, c’è da scandalizzarsi?
A me uno che manda ste foto inquieta. Se le pubblica sui social ancora peggio.
Ovviamente è un narcisista, sa di esser messo bene nonostante l’età e si frega di ciò. Un altro che sfrutta gli ormoni di Gemma per farsi largo in tv
boh vabbè… a me inquieta uno che pubblica foto osè a 60 anni Â
Mi tocca dare ragione a Gemma… In studio hanno detto che non ci sono foto di lui nudo, ma nella prima lo è eccome. Non ho capito se gliele ha mandate entrambe, ma a me avrebbero dato fastidio riceverle da uno che appena conosco e che non mi piace. Va detto, questo Maurizio Gemma l’ha tenuto per fare numero, lo schifava da subito, gliele avesse mandate l’altro Maurizio nella prima settimana di conoscenza, in studio avrebbe avuto un sorriso a 32 mila denti nel raccontare di foto come queste.
La motivazione data da lui aveva un senso, e il ragionamento era giusto e centrato, ma il risultato è disturbante.
È inquietante ….
Però non posso fare a meno di
Bah binaural, sinceramente a 60 anni lo trovo proprio fuori luogo, a prescindere da qualsiasi motivazione ci sia sotto.
E non credo proprio che quest’uomo fosse interessato a Gemma: ha fatto tutto per avere risonanza mediatica.
E come al solito, geni maria e tutto il cucuzzaro a dargliela per primi questa visibilitÃ
@sissi14 ma non c’è dubbio che i cavalieri che vengono per Gemma vanno con altri scopi. Non da meno Gemma li tiene tutti a prescindere, perché vuole e deve farlo per il centro studio. Con motivazione sensata mi riferisco solo alle parole, infatti poi dico che il risultato è stato disturbante, e anche io mi sarei infastidita parecchio. Però non ci piove nemmeno sul fatto che il problema per Gemma è stato il mittente delle foto, fosse stato l’altro Maurizio, avremmo assistito a tutt’altra reazione.