‘Uomini e Donne’ gate: Deianira lancia una bomba contro un autore del programma dichiarando che ci provava con alcune corteggiatrici…
Continua in questi giorni il Uomini e Donne Gate: il catfight tra Mario Serpa, Raffaella Mennoia e una scatenatissima Teresa Cilia, sta tenendo banco tra i gossip più succulenti dell’estate. Dopo le varie accuse reciproche su fidanzati rubati, accordi durante i troni occultati e chi più ne ha più ne metta, arriva l’accusa più pesante da parte della gossippara più gossippara del web (non le presentate mai vostra madre sennò vi manda per stracci) Deianira Marzano. Ecco che bomba lancia su uno degli autori del programma:
A quanto pare un autore ci avrebbe provato con alcune corteggiatrici mentre corteggiavano Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, quando il resto della redazione, inclusa la Mennoia, è stata messa al corrente del comportamento poco professionale del loro collega, ha cercato di mettere a tacere il tutto, promettendo il licenziamento del ‘colpevole‘, poi mai avvenuto. L’influencer fornisce anche le prove pubblicando uno stralcio di conversazione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma a quanto pare piove sempre sul bagnato e le voci continuano a non tacere e far scandalo. Cos’altro accadrà ora? Quale altra bufera si abbatterà su Mennoia & Company?
Che trashata estiva
Nerea me la ricordo…è di Torino, conosce Paolo e Angela! Stava all’inizio del trono.
Chi è costui?
Sempre peggio chiudete sto programma misero
Non ci credo nemmeno se lo vedo che Maria è all’oscuro di tutto. Non è il tipo che lascia tutto completamente in mano ad una persona
Scontato che diranno che erano d’accordo per tentare le corteggiatrici per testare la loro sincerità , hanno una giustificazione pronta per tutto