‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny e il mistero del bracciale scomparso. L’ha regalato a Carolina Ronca? La redazione occulta il gesto ma le talpine lo sgamano
Eccoci qui alle battute d’arresto del trono di Giacomo Czerny, che molto presto farà la sua scelta tra Carolina Ronca e Martina Grado. Nel frattempo le nostre talpine a cui non sfugge nulla hanno notato un particolare avvenuto nella quarta esterna che sembra fornirci un quadro indiziario su chi verte la sua preferenza.
Giacomo si è sempre presentato al braccio con dei bracciali, in particolare uno non è mai mancato al suo polso sin dalla prima esterna fino alla quarta avvenuta con Carolina. Fate attenzione alle gallery che vi stiamo proponendo:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Vi ho fatto lo screen di tutte le esterne con Carolina, il bracciale è sempre lì al polso destro, nella quarta è presente ma fino ad un certo punto…le ultime due foto sono della stessa esterna dove prima il bracciale c’è e poi scompare misteriosamente. In quell’incontro Carolina gli regala la sua foto in cui aveva 6 anni e lui evidentemente per ricambiare gli dona una cosa sua alla quale deve tenere parecchio.
Ovviamente il gesto non viene svelato dalla redazione che decide di omettere il tutto, ma nulla si può nascondere alle talpine del Vicolo ormai si sa.
Che ne pensate del gesto occultato?
E già come le ultime due esterne,due minuti scarsi
ho la vaga sensazione di aver sbagliato sito…pensavo di essere nel Vicolo…e invece forse mi trovo in una succursale dei servizi segreti della ciaÂ
Speriamo speriamo