‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sono d’accordo?

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sono d’accordo?

giulia cavaglia e manuel galiano 4

 

 

 

 

 

In questi giorni pre-scelta, su Giulia Cavaglià se ne sono dette di ogni. Il feeling visibile a tutti con il corteggiatore Manuel Galiano, già conosciuto prima del trono di Uomini e Donne come da loro confessato dall’inizio, ha fatto insospettire sin da subito i telespettatori che hanno iniziato  a credere che ci fosse puzza di accordo tra di loro. Ultimamente sempre più persone hanno rafforzato questa ipotesi, vedendo la sicurezza di Manuel durante le puntate nonostante i suoi occhi subissero la visione dei vari baci passonali che la tronista dava all’altro corteggiatore Giulio Raselli. Ecco quindi che il corteggiatore accusato si è sentito in dovere di dire la sua al riguardo:

Non sempre dobbiamo pensare che ci sia un accordo sotto, che siano tutte delle Sara Affi Fella in erba. A volte succede che al tronista piaccia chi non piace a noi, che trovi subito un’affinità con qualcuno quasi sconosciuto, inspiegabile a chi il programma lo guarda solo per divertirsi e non per trovarsi un fidanzato. Se vogliamo trovare un accordo e bugie basta suonare a casa di Eliana Michelazzo, questa volta Uomini e Donne potrebbe non esser messo sotto accusa :)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. biankail 20/05/2019 15:27

    il classico commediante made in u&d … che spreco NOTME

  2. kiara.vil 20/05/2019 15:40

    ” Vivo la vita con quel tocco di leggerezza…”  NOTME 

    Pesante,tanto pesante e non si lascia scivolare di dosso neanche una goccia. Questa igs cozza con tutto quello che ha scritto. Se una persona è sicura di sè e se ne frega di ciò che gli altri pensano di lui non scrive ste cose  (rain) 

     

  3. Eidosil 20/05/2019 17:52

    Cosa esattamente mi canto e mi suono???? Ma soprattutto dove è scritto che c’ho con te?Cerco solo di difendere un ragazzo che mi sembra esageratamente criticato….ma che avrà fatto mai? Oggettivamente la maggior parte di chi lo critica è perché è fan di Giulio. Ho fatto una semplice osservazione. Francamente non mi pare che Manuel giochi a fare la vittima di nulla.  Poi la sciocchezza delle ship a me non è mai interessata, non critico i fan delle coppie, ma la maturità di non offendere l’antagonista ci sta tutta. 

    samarcanda: Eidos ma perche te la canti e te la suoni da sola? metti sempre in conto come se chi commenta vuole la coppia, IO NO Io nn ho ship, per me Giulia puo scegliere anche il suo vicino di casa non mi piace lei tra tutti quindi pensa te Manuel nn mi garba come personaggio televisivo dall’inizio perche sn piu attratta televisivamente da altro A te piace ? A me no Per te non é una vittima? Per me la fa da una vita Se é scelto so felice 4 volte con il riporto di due capiamoci Ma commento il personaggio e basta E bada bene che tra 7 giorni per me manco esiste l’altro Ma facciamo un po meno su pa storia delle shippers altezzose che stanno investendo in questa storia manco fosse il loro matrimonio é un po puerile Se ci rimarranno male nn credo nessuno si taglierâ una vena eh

     

  4. Vegasil 20/05/2019 17:57

    Come al solito vedo che i commenti acidi contro Manuel non mancano mai FIENO
    Comunque concordo con chi ha scritto l’articolo (handshake) THESUN (presumo la capa Monica, giusto?)
    I fans di Giulio devono finirla di inventarsi accordi inesistenti, solo perché hanno preso in antipatia Manuel.

  5. samarcandail 20/05/2019 18:17

    Eidos tu parli sempre e dico sempre di sta cavolo di ship
    Nn é detto che chi ha in antipatia un personaggio lo faccia sempre e solo per la ship
    Io ne sn un esempio;)
    Rispondo io perche io ho parlato di vittima e lo ribadisco
    Manuel ha un atteggiamento vittimistico da sempre ai miei occhi. Nn lo reputo affatto cattivo ma mi ammosciano i suoi contenuti e tra lui e klaudia nn so chi sia peggio , per me ribadisco
    E nn ho alcuna idolatria per l’altro anzi, penso che nella prossima puntata mi fará cadere le paxxe a terra per dirti
    Nn mi piacciono i toni da stadio verso nessuno dei due questo si

    E per chi ancora continua con la solfa del nn si puoh parlareh di accordoh non nascondonoh nienteh FIENO
    E perche? @vegas io lo penso assolutamente che quei due nn l’hanno mai raccontata giusta
    Se pensassi davvero che in un microcosmo si ritrovano casualmente due che si sn piaciuti ma mai messi assieme ma hanna una sola foto in disco sporadica dove lei ê in braccio a lui, io in fronte ho scritto “ allora si scem” SORRY
    E lo ripeto da sempre dall’inizio di questo trono e oltre lo faró anche se per disgrazia sceglie l’altro
    Perche ê una palese strunzat

    SORRY

  6. Suonitrairumoriil 20/05/2019 18:35

    Aidos,se può interessarti, non sono fan di nessuno dei tre. Da semplice osservatrice giudico Manuel infantile, poco intelligente( per usare un eufemismo) e poca roba in generale. Rare volte ho visto un personaggio così pietoso. SORRY

  7. Eidosil 20/05/2019 18:43

    No, io parlo di Manuel e di Giulio, e come il primo viene trattato. A me non interessano le coppie, è solo che non capisco tante critiche aspre a Manuel. Io ho sempre fatto un paragone sui due ragazzi, e come spesso siano le fan di Giulio oggettivamente a denigrare tanto Manuel. A me della coppia che si formerà interessa ben poco, se non che vada bene a Giulia, e che abbia una bella storia. Che poi io già trovo ridicolo il termine ship. Non ho mai detto che chi parla negativamente di Manuel è perché è per l’altra coppia, parlo sempre e solo di fan di Giulio. Ma non è colpa mia se chi lo attacca in buona parte è anche per la coppia, e alza un polverone per una zampetta su Instagram, paventando lo scandalo se Giulia dovesse scegliere Manuel.Non credo all’accordo, dato che i partecipanti di U&D da sempre è un giro sempre delle stesse persone. Si sono piaciuti in passato, nessuno gli vietava di stare assieme allora. Le circostanze forse sono state “avverse” e se dovesse scegliere lui ci sta tutta.Confermo che io non l’ho mai visto vittima negli atteggiamenti, ma quando uno sta antipatico, ogni gesto viene letto negativamente, e questo vale per tutti, non è una critica a te. Anche a me quando qualcuno è antipatico vedo tutto negativamente.Comunque abbiamo visioni differenti, tutto qua. Io non condivido questi attacchi verso Manuel e lo dico. Giulio non mi piace, ma non vuol dire che devo sfotterlo, o sparare a zero su di lui. Cerco solo di dare una visione diversa rispetto a quella che in generale vige qui nei post, disinteressandomi francamente di chi lo dica, non mi focalizzo sui singoli utenti, ma sui contenuti generali.

    samarcanda: Eidos tu parli sempre e dico sempre di sta cavolo di ship Nn é detto che chi ha in antipatia un personaggio lo faccia sempre e solo per la ship Io ne sn un esempio;) Rispondo io perche io ho parlato di vittima e lo ribadisco Manuel ha un atteggiamento vittimistico da sempre ai miei occhi. Nn lo reputo affatto cattivo ma mi ammosciano i suoi contenuti e tra lui e klaudia nn so chi sia peggio , per me ribadisco E nn ho alcuna idolatria per l’altro anzi, penso che nella prossima puntata mi fará cadere le paxxe a terra per dirti Nn mi piacciono i toni da stadio verso nessuno dei due questo si E per chi ancora continua con la solfa del nn si puoh parlareh di accordoh non nascondonoh nienteh E perche? @vegas io lo penso assolutamente che quei due nn l’hanno mai raccontata giusta Se pensassi davvero che in un microcosmo si ritrovano casualmente due che si sn piaciuti ma mai messi assieme ma hanna una sola foto in disco sporadica dove lei ê in braccio a lui, io in fronte ho scritto “ allora si scem” E lo ripeto da sempre dall’inizio di questo trono e oltre lo faró anche se per disgrazia sceglie l’altro Perche ê una palese strunzat

     

  8. Eidosil 20/05/2019 18:45

    Io infatti contesto chi attacca una persona solo perché antagonista all’altra. Evidentemente i mie commenti non sono rivolti a te. Leggo dei post da fan, e soli lì nasce il mio appunto, non mi riferisco a tutti. 

    Suonitrairumori: Aidos,se puòinteressarti, non sono fan di nessuno dei tre. Da semplice osservatrice giudico Manuel infantile, poco intelligente( per usare un eufemismo) e poca roba in generale. Rare volte ho visto unpersonaggio così pietoso.

     

  9. Aleda 89il 20/05/2019 18:46

    Guarda Eidos io sono una di quelle che penso Manuel faccia la vittima.Ma prima di questo dico anche che sia lui che Giulio vanno oltre l’attrazione fisica con Giulia,credo che qualcosa è smosso dentro di loro,non amore sicuro,ma comunque Giulia è stata fortunata in questo caso.Credo anche che i due sono dei bravi ragazzi,ma a prescindere da questa cosa e dal fatto che a me piace Giulio e vedo più emozioni con lui non posso non dire che Manuel per me ci marcia sul ruolo della vittima.Ogni volta:io non sono cattivo,io non ho soldi,io sto sofrendo,tutti c’è l’hanno con me ect.E sapendo la sua età,cioè 27 anni e non 17 mi sembra infantile e senza contenuti.Non penso di ofenderlo dicendo la mia percezione su di lui e quello che vedo.Quindi non credo avere opinione diversa dalla tua diventa noi pecore.

  10. Vegasil 20/05/2019 18:54

    Samarcanda, partiamo dal presupposto che io sono dell’opinione che ognuno puó esprimere liberamente la propria opinione senza Offendere (Manuel viene perennemente offeso e perc*lato) e senza dover attaccare un utente (come é stato fatto a me o ad altri), solo perché avente un’opinione diversa dalla maggioranza del vicolo.
    Per quanto riguarda l’accordo, é chiaro che ognuno puó avere il suo pensiero, ma parlare di questa faccenda costantemente (senza avere prove vere in aggiunta) é esagerato. Io la penso cosí. Ed evidentemente se anche il “vicolo” si é sentito di scrivere un articolo su questa cosa, vuol dire che la cosa é diventata come ho detto prima, eccessiva.
    Poi onestamente vedere del losco in quella foto di ben 3 anni fa in discoteca ( episodio che tra l’altro Giulia ha chiarito tranquillamente nella prima puntata) lo trovo assurdo. Giulia nella foto, non é in braccio a lui, ma accanto a lui (che è molto diverso). Poi parliamoci chiaro, nessuno ha mai fatto una foto in discoteca con qualcuno che non fosse il fidanzato/a, amico/a?? Non penso.
    E poi la foto di cui parliamo, é una foto di gruppo, non di coppia.
    Anche a me é capitato di incontrare in una serata degli amici di amici (quindi persone che ho conosciuto al momento) con le quali é stata fatta una foto di gruppo in cui ero vicina ed addirittura abbracciata…e non per questo qualcuno ha pensato di me che ci stessi provando o qualcuno ci stesse provando con me. (rofl)

  11. pincapallinail 20/05/2019 19:04

    ma quale eccessivo ed eccessivo? voi non li avete proprio visti i toni eccessivi che si raggiungono sul vicolo alle volte (rofl)  (rofl)  (rofl) 

    io voglio percu.lare Manuel problemi? dove sta scritto che se lo dice suoni che non è fan di nessuno lo può dire e io che sono innamorata di Giulio ( STICAPP ) non ho la stessa lucidità nel dire che è poco intelligente e piange miseria ed è pure falso nel farlo perchè uno che è amico d’infanzia di el sharawi di sicuro non si impressiona per la cameretta di Giulia (su questo ancora nessuna ha risposto THINKING )

    qua stiamo parlando di aria fritta. 

    l’accordo c’è, perchè questi ridono palesemente quando litigano nelle esterne. hanno comunicato “sentimenti” a 4 gatti nel web. rispetto a ciò che lei ha mostrato con l’altro (che non è certo amore) siamo lontani anni luce. senza contare che, si conoscevano già fuori, e devono venì là dentro per innamorarsi? ma siamo tutti sce.mi?

    erano palesemente in combutta anche sulla segnalazione di Megghi AVISO  AVISO  AVISO 

     

  12. Eidosil 20/05/2019 19:06

    E se sceglie Giulio questa teoria dell’accordo che fine fa?  HAHA 

    pincapallina: ma quale eccessivo ed eccessivo? voi non li avete proprio visti i toni eccessivi che si raggiungono sul vicolo alle volte io voglio percu.lare Manuel problemi? dove sta scritto che se lo dice suoni che non è fan di nessuno lo può dire e io che sono innamorata di Giulio ( ) non ho la stessa lucidità nel dire che è poco intelligente e piange miseria ed è pure falso nel farlo perchè uno che è amico d’infanzia di el sharawi di sicuro non si impressiona per la cameretta di Giulia (su questo ancora nessuna ha risposto ) qua stiamo parlando di aria fritta. l’accordo c’è, perchè questi ridono palesemente quando litigano nelle esterne. hanno comunicato “sentimenti” a 4 gatti nel web. rispetto a ciò che lei ha mostrato con l’altro (che non è certo amore) siamo lontani anni luce. senza contare che, si conoscevano già fuori, e devono venì là dentro per innamorarsi? ma siamo tutti sce.mi? erano palesemente in combutta anche sulla segnalazione di Megghi

     

  13. pincapallinail 20/05/2019 19:07

    e cmq avrei pensato che Manuel era un fesso anche se non mi fosse interessato Giulio. ovviamente, in quel caso, non seguendo assiduamente, avrei scritto 1/2 commenti. purtroppo, mi interessa Giulio. quindi di default ne scrivo 50 di commenti su Manuel. e ci vado pure leggera (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

  14. pincapallinail 20/05/2019 19:07

    erano d’accordo per tirare avanti la carretta e assicurarsi visibilità reciproca ;) 

    Eidos: E se sceglie Giulio questa teoria dell’accordo che fine fa?

     

  15. Eidosil 20/05/2019 19:08

    La paranoia allo stato puro….ma daiiiii

    pincapallina: erano d’accordo per tirare avanti la carretta e assicurarsi visibilità reciproca

     

  16. pincapallinail 20/05/2019 19:11

    ma quale paranoia (rofl)  (rofl)  (rofl) pure fuffi e nilufar erano tutte “paranoie” (rofl)  (rofl)  (rofl) 

    ma per me è palese. tra i due c’è il nulla. e cmq litigano ridendo e fanno segnalazioni che si risolvono in 5 minuti con una delle amiche di lei. (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) sì sì. e io sono Pamela Prati HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Eidos: La paranoia allo stato puro….ma daiiiii

     

  17. samarcandail 20/05/2019 19:17

    Vegas io personalmente nn mi sognerei mai di offendere un utente infatti ,pero ragazze mie il pexxulo a manuel ci sta, é uomini e donne e finche si limita a quello ma che ci scandalizziamo adesso?
    Io nn lo trovo una cima anzi delle volte penso che n arrivi a far due piu due, ma nn penso sia cosi grave
    Vero che le fan di coppia sn parecchio suscettibili su manuel, ma é l’antagonista
    Mi sembra un po sciocco adesso parlar di questo
    É un fenomeno che esiste dalla notte dei tempi

    Io mi giudico davvero super partes in questo, natalia nn mi piace ma klaudia mi fa scendere il latte in papuasia
    Ecco io ho lo stesso approccio con Manuel mi fa cadere le trecce (rofl)
    Giulio nn c’entra nulla, ci sn personaggi che incontrano il gusto altri no
    Ma come le shippers sn accanite sotto un articolo, anche tu sei allo stesso modo senti di intervenire in difesa
    É lecito per entrambi i lati

    Sull’’accordo.. io nn penso si siano attrezzati prima ma che la loro conoscenza mostri buchi enormi lo dico dal giorno 1 e anche la capa, che nn shippa affatto lo ha detto
    Quindi come vedete nn é una scusa se la coppiah non si formah
    Anzi, semplicemente io a uomini e donne mi bevo poco e nulla ultimamente e questi due qualcosa la nascondono ;)

  18. Eidosil 20/05/2019 19:20

    Io tra loro vedo qualcosa. E solo perché altri erano d’accordo non vuol dire che lo siano tutti. Forse non vedi nulla perché non ti piacciono insieme.Nilufa ha scelto Giordano, mica stavano d’accordo  HAHA

    Facendo un altro confronto, tutti vedevano Andrea Cerioli con Federica, vedendo un grande sentimento (secondo Gianni e chi come lui), io lo vedevo palesemente innamorato di Arianna, e ora sono una vera coppia. Erano d’accordo pure loro? No, semplicemente al pubblico stava antipatica Arianna e non vedevano cosa realmente stava nascendo tra i due.

    pincapallina: ma quale paranoia pure fuffi e nilufar erano tutte “paranoie” ma per me è palese. tra i due c’è il nulla. e cmq litigano ridendo e fanno segnalazioni che si risolvono in 5 minuti con una delle amiche di lei. sì sì. e io sono Pamela Prati

     

  19. samarcandail 20/05/2019 19:22

    Faccio un esempio veryinutipeople da tantissimo ha una opionione
    La sua scelta é Giulio e manuel ê un amico in trasmissione a cui regalare popolaritá portandolo avanti
    Very shippa? No assolutamente
    Magari sbaglia? Ovvio
    Ma molti moltissimi in questo trono hanno tanti sentori diversi e quasi tutti puzzano di fuffa lontano km (rofl)
    C’é per me un motivo se nulla di nulla si dice invece su uno zelletta? Oh yes ;)

  20. samarcandail 20/05/2019 19:26

    Nilufar ha fatto un trono finto peraltro… quindi che la citate a fare HAHA ha scelto quello amato dal pubblico ma nn gliene fregava una pipa , aveva uno a casa FACEPALM
    Altro trono fuffa
    Come vedete ci sn un sacco di tipi di troni/ accordi
    Quelli che puzzano e quelli no THESUN

  21. danibil 20/05/2019 19:26

    Non paragoniamo Arianna di Cerioli  a Manuel , una storia completamente diversa, tutti vedevano che Cerioli era perso di Arianna , solo Il solito opinionista che doveva sviare  come sempre sparava ca…

    Eidos: Io tra loro vedo qualcosa. E solo perché altri erano d’accordo non vuol dire che lo siano tutti. Forse non vedi nulla perché non ti piacciono insieme.Nilufa ha scelto Giordano, mica stavano d’accordo Facendo un altro confronto, tutti vedevano Andrea Cerioli con Federica, vedendo un grande sentimento (secondo Gianni e chi come lui), io lo vedevo palesemente innamorato di Arianna, e ora sono una vera coppia. Erano d’accordo pure loro? No, semplicemente al pubblico stava antipatica Arianna e non vedevano cosa realmente stava nascendo tra i due.

     

  22. Eidosil 20/05/2019 19:30

    Non paragone le coppia. Ho solo detto, credo di parlare italiano, che spesso non si crede in una coppia per una antipatia verso un corteggiatore. A me risulta che molti tifavano Federica, nonostante fosse evidente che a lui piacesse Arianna, potevo fare anche un altro esempio, che era lo stesso.

    danib: Non paragoniamo Arianna di Cerioli a Manuel , una storia completamente diversa, tutti vedevano che Cerioli era perso di Arianna , solo Il solito opinionista che doveva sviare come sempre sparava ca…

     

  23. Dreams2014il 20/05/2019 19:36

    Manuel se le cerca poi non sa difendersi e vuol passare da vittima come Nell ultimo igs fatto… è il classico tipo che tira il sasso e nasconde la mano

  24. Vegasil 20/05/2019 19:41

    Pincapallina quando scrivi “hanno comunicato sentimenti a 4 gatti nel web. rispetto a ciò che lei ha mostrato con l’altro” mi sembri Gianni Sperti, che vuole a tutti i costi provare emozioni, vedere sentimenti e il percorso di amore e se non lo vede lui, ne fa una colpa ai tronisti (come Andrea Cerioli) HAHA HAHA
    Peccato che le coppie non devono arrivare a lui (né a te, né a me, nè al web) ma ai tronisti. AVISO

    Ps: Samarcanda, la Capa ha sempre detto che ci poteva essere qualcosina in piú ad un semplice “Ciao”in discoteca, ma ha sempre detto in tutte le sue dirette e nello stesso articolo in cui stiamo scrivendo adesso che non crede assolutamente che ci sia un accordo tra i due. Poi se tu ti vuoi ostinare a dire questo, sei liberissima di farlo ;)

  25. samarcandail 20/05/2019 19:46

    Ma vegas io nn l’ho mai detto non mi leggi bene forse? NOTME io ho tutt’altro scenario in testa POPCRN
    Nn sono sonia e picci che si piacevano e volevano uscire assieme in tv e nn hanno potuto farlo perche scoperti
    Questi due sn tutt’altro a mio avviso THESUN

    E se pensi che sia normale o lecito, nn raccontare tutto del loro reale incontro siamo su due pianeti diversi
    Perche per me gia aver il sospetto che hanno omesso qualcosa É GRAVISSIMO
    Chi nasconde A, puo nascondere anche B, C, D E f e e tutto l’alfabeto SORRY

  26. Vegasil 20/05/2019 19:58

    Samarcanda, io non ho nessun sospetto NOTME
    Ti ho semplicemente scritto ciò che ha detto più volte la capa nelle dirette, tutto qui ;)

  27. samarcandail 20/05/2019 20:02

    Eh ma quel sospetto é gravissimo di per se
    Per come vedo io il programma e per come dovrebbe essere
    A me basta quello;)

  28. Vegasil 20/05/2019 20:10

    Vabbè se tu vuoi ingigantire la cosa é pensare a chissà che cosa sia successo tra i due, ripeto sei liberissima di farlo.
    Ma ti posso garantire che da come ha parlato la capa, lei non pensa che ci sia stato qualcosa di rilevante.
    Poi chiaramente sono opinioni, però sta di fatto che prove concrete non ce ne sono, quindi tutte le accuse che vengono fatte non hanno fondamenta.
    Poi davvero io non voglio discutere su queste cose, perché fondamentalmente parliamo del nulla.
    Commentiamo serenamente questi troni e vediamo questi tre tronisti chi sceglieranno THESUN

  29. pincapallinail 20/05/2019 20:12

    Ah ma guarda con me sfondi una porta aperta su cerioli e arianna THESUN ste cose le riconosco a occhi chiusi ;)
    L’esempio di Nilufar cosa c’entra è il più sbagliato HAHA
    Anzi, mettiamola così.. Io vedo tra lei e Manuel ciò che vedevo tra Nilufar e Giordano e Sara e Luigi: nulla. Non mi serviva aspettare di sapere che c’erano un paninaro a casa e un nicoletto nell’armadio e non mi serviva neppure seguire quei troni con attenzione per capirlo, visto che non mi interessavano neppure le due non scelte.
    Per me Giulia, se è tarocca come appare dagli ultimi movimenti, accordo o non accordo (se tanto vi disturba che lo pensiamo), sceglierà quello che le creerà meno problemi dopo, esattamente come una Fuffi qualunque. E non mi serve la sfera di cristallo per sapere che la scelta di Manuel è questo e nulla più.

  30. pincapallinail 20/05/2019 20:18

    Mah. Per me non esiste nessun antipatia che tenga. Mi stava antipatica la de lella al tempo del trono, eppure mai pensato che andrea scegliesse Laura. E potrei farti altri 300 esempi. Ti ripeto, con me sbagli persona se pensi che vedo lucciole per lanterne solo perché provo simpatia per il corteggiatore. Se io avessi pensato ci fossero sentimenti tra Giulia e Manuel o qualsiasi cosa che superasse ciò che vedo (non chissà che) con l’altro, lo avrei detto. Io provo simpatia per alcuni personaggi e trovo insifnificanti altri, mq non per questo non sono capace di vedere dove tira il tronista.. cioè se per voi è così è una caratteristica vostra. Non la mia.
    E Gianni Sperti anche no. Lo percu.lo in ogni dove.. sono 6 anni che non provo un’emozione con sto programma.. lo seguo perchè é trash. Se voglio emozionarmi mi guardo le serie tv, che so recitate meglio delle esterne di Manuel e Giulia ;)

1 2 3

Lascia un commento