‘Uomini e Donne’ La scelta di Giulia Cavaglià: gli indizi della villa portano a Giulio Raselli?

‘Uomini e Donne’ La scelta di Giulia Cavaglià: gli indizi della villa portano a Giulio Raselli?

Giulio Raselli o Manuel Galiano

 

 

 

 

 

 

E’ arrivata l’ora di fare uno dei miei articoli strampalati, quelli buttati lì un po’ a casaccio, con indizi notati dalle talpine che possono dimostrare come non.

Questa volta gli indizi raccolti sono sulla scelta di Giulia Cavaglià, quella che forse durante questo trittico di troni, è stata la più spiata in modo sviscerato dagli utenti che volevano capire chi caspita preferisce tra Manuel Galiano e Giulio Raselli.

Fermo restando che i like a Manuel da parte degli amici di lei, e del suo cane, su instagram continuano a fioccare come i centinaia di cereali sottomarca che metto la mattina nella mia tazzona di latte, il primo particolare della villa è a favore di Giulio.

Ad esempio si è notato che sia Alessio che Natalia in villa avevano la stessa stanza. E ieri nella piccola anteprima andata in onda sul sito ufficiale di Uomini e Donne, abbiamo visto che la stessa vista è toccata a Giulio. Stessa stanza, dicono, fosse toccata a Luigi Mastroianni, Giordano Mazzocchi e pure Angela Caloisi (io non lo ricordo bene, confermatemi la cosa).

Altro indizio da tenere d’occhio oggi: sia Luca che Klaudia sono scesi per primi, quindi chi oggi scenderà per primo potrebbe essere la scelta (spoilerrrrr, ma ora che ci avranno letto chissà se cambieranno i posti in tavola?).

Ultima cosetta: chi è andato nella SPA con Giulia? Sempre dal video riportatovi sopra, sembrerebbe Manuel (viene pixellato chissà come mai?) ed è quello che fa andare fuori di testa Giulietto e lo porta persino a commuoversi (o almeno così pare). Se continua lo sdoganamento della Spa che non porta più jella, pure stavolta dobbiamo credere che la scelta sarà Manuel? Nooo, perchè a sto punto sarebbero troppo scontati, e si sa che statisticamente parlando, 3 su 3 è molto raro, quindi proprio per questo, la terza scelta potrebbe sorprenderci.

Avete notato altri particolari degni di nota? A me continua invece a frullare nella stessa l’orsacchiotto sul divano di Giulia, intravisto nell’esterna con Manuel a casa sua. Che vi devo dire? Ho preso 2 scelte su 3, una non proprio così scontata…se prendo pure questa (ED HO APPENA DETTO CHE 3 SU 3 è MOLTO RARO), prendetemi a lavorare al circo con una palla di vetro LAMAGA Giulietta leggi il mio articolo e cerca di rendermi umana per una volta, se non altro per darmi una lezioncina NOTME Sono sicura che stanotte potresti non pentirtene… LAVATRICE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 01/06/2019 09:11

    Ale111174 non tollero che nel mio blog si etichetti un ragazzo con dei termini così cattivi. Ma pericoloso de che? Lo hai conosciuto e ti ha fatto qualcosa personalmente? Certe accuse sono pesanti, usiamo la testa quando scriviamo. Cancellerò tutti i tuoi messaggi e mi auguro che non ne scriva più o sarò costretta a bannarti. Impariamo a non giudicare gli altri, se non vogliamo essere giudicati.

  2. Yunail 01/06/2019 09:14

    Ale, non mi pronuncio sulla tua storia, vera o finta che sia. Ma ho molta difficoltà a credere che una persona che ha subìto violenze domestiche o cmq percosse dal proprio compagno possa venire qui a denunciare parallelismi inesistenti. Lo trovo proprio offensivo verso chi le botte ce le ha prese e ha perso la vita nei casi più tremendi. E cmq lo dico, chiederò a Monica di risalire alle identità che si celano dietro i profili che scrivono queste cose e vi denuncio io una ad una

  3. Dreams2014il 01/06/2019 09:28

    Si sta un tantinello esagerando con questo termine “pericoloso”certa gente ha rotto BUD BUD

1 2

Lascia un commento