‘Uomini e Donne’ La vita di Chiara Cainelli, la corteggiatrice che ha fatto perdere le staffe al tronista Carlo Pietropoli, s’intreccia a quella di Cecilia Rodriguez ma soprattutto a Ignazio Moser. L’avreste mai pensato che il mondo fosse così piccolo?
Ilt di Carlo Pietropoli comincia a delinearsi, anche se, dalle anticipazioni di oggi 17 dicembre, abbiamo appreso che si è rivolto in malo modo verso la sua corteggiatrice preferita Chiara Cainelli, rea di pensare, come lui, che un bacio non ha in se’ una grande importanza. Evidentemente il tronista, pur vivendo nel terzo millennio, è rimasto con la mentalità all’Alto Medioevo nei confronti delle donne!!
Indubbiamente però Pietropoli è molto attratto dalla bellissima bionda, al punto di averla baciata nella precedente esterna. Ma chi è questa ragazza che già ha attirato l’attenzione del veneto ?
E’ nata a Trento, posa come modella e ha partecipato a concorsi di bellezza: nel 2017 è stata eletta Miss Cinema Trentino Alto Adige.
Non solo! Lei che su Facebook si fa chiamare Rodriguez ( ma guarda il caso ) è stata, fino a metà 2018, la fidanzata di Fabrizio Guastamacchia (che ancora la segue su Instagram), uno tra gli amici trentini più cari di Ignazio Moser!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque, nonostante nel programma abbia dichiarato di essere timida, in realtà Chiara sa sfruttare appieno la sua bellezza e mostrarsi disinvolta come modella e reginetta di bellezza . Sarà per questo che Carlo Pietropoli l’ha già puntata in maniera così evidente e non ha resistito a baciarla, la prima fra tutte?
by emmaforever
Sempre sconosciuti
Ecco qua la ragazza timida, riservata bah.per me sta solo recitandomagari sbaglio .
Ma a Trento ci sono intrecci? In questi anni intorno a Moser tutti a uomini&donne
Questa Chiar aveva abbozzato nella puntata in cui Carlo accusava Jessica di avere uno stile di vita che non gli piaceva che il suo non fosse molto distante. Mi sa che Carlo crede che lei sia diversa da ciò che lei è
Il mondo è piccolissimooo
Incredibile come su ig siano tutte più carine ma quando le vedi in tv
Io sono di Trento e alcune cose posso garantirvele:
1) Chiara non si definisce Rodriguez: sua mamma è boliviana e quindi il suo cognome è quello. Leggete qui: http://www.giornaletrentino.it/cronaca/trento/la-nuova-miss-%C3%A8-chiara-cainelli-1.1146388
2) Se il mondo è piccolo, Trento è un buco: ci conosciamo tutti. Ovvio che se uno diventa “famoso”, lo conoscono tutti. Non c’e nulla di cui sorprendersi insomma. Magari a Milano, Roma e Napoli non sarà così… ma a Trento sì.
Ovviamente era una battuta quella su ‘Rodriguez’.
Ti assicuro che nessuno di noi è sorpreso