‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi attento a scegliere Giulia Cavaglià …il tuo amico tifa Claudia Dionigi!
Uomini e Donne dalla prossima settimana va in vacanza, ma le registrazioni riprenderanno subito dopo Natale. Abbiamo lasciato Lorenzo Riccardi diviso tra due fuochi: avendo baciato sia Giulia Cavaglià che Claudia Dionigi è stato insultato dalle due ragazze e messo pure un po’ alle strette: nessuna delle due vuole vedere baci con l’altra, eppure il suo trono non è ancora giunto al termine, infatti probabilmente troppa acqua dovrà passare sotto i ponti prima che decida chi portarsi a casa. Arriva però un ‘consiglio’ da un amico, che noi conosciamo molto bene, essendo stato a sua volte un corteggiatore del trono gay, ovvero il nostro amato Claudio Merangolo. Davanti a domanda diretta su chi preferisce delle due corteggiatrici risponde altrettanto direttamente:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’immagine in calce la dice lunga sui suoi pensieri…povera Giulietta nessuno tifa per lei. Lo trovate giusto? Lorenzo sarà in grado di andare contro il volere pubblico (è risaputo che tutti amino di più Claudia) se gli piace di più la torinese? Stay tuned! Intanto i suoi amici i consigli glieli stanno dando…
Se non sbaglio lui e’ di Anzio e Claudia Nettuno o comunque quelle zone li. Latina può essere? Secondo me si conoscono di vista.
“spero scelga claudia tutta la vita”… pero’ ahime’ c’è il “ma” .. implicito ma c’è Â