‘Uomini e Donne’ Ludovico Ciotti eliminato da Sophie Codegoni lancia una frecciatina a lei e anche alla redazione: “Non è tutto oro quel che luccica”
Nella puntata che é andata in onda ieri Sophie Codegoni ha deciso di eliminare i suoi corteggiatori perché non attratta da loro e perchè una volta tornata a casa non si é ritrovata a pensare nessuno di loro. Questa decisione della tronista non é stata presa bene da Ludovico Ciotti che già in puntata ha deciso di esternare le sue perplessità , ma ha dato il meglio di sè dopo la messa in onda.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ludovico é stato uno dei primi ragazzi con cui é uscita Sophie, se ricordate Maria De Filippi proprio mentre loro due erano al centro studio all’inizio del programma, introdusse una nuova regola, ovvero che se l’esterna era priva di contenuti non sarebbe andata in onda. La tronista infatti disse che in quell’esterna si sentiva in imbarazzo ad approcciarsi con lui perché lo vedeva poco partecipe, però decise di farlo restare perché attratta da lui fisicamente. I due ragazzi sono usciti ancora in esterna ma le loro esterne non le hanno mai fatte vedere e nella puntata di ieri Sophie ha deciso all’improvviso di eliminarlo.
Ludovico già ieri durante la puntata non ha preso bene questa decisione dicendo che durante il ballo lei gli ha confessato che era l’unico ad interessarle. Nello sfogo post puntata ha ribadito il tutto mandando una frecciatina al programma, cosa ne pensate? Ha ragione?
Secondo me rosica e basta. Dice che non gli importa della visibilità ma se è vero in tv a corteggiare una sconosciuta non ci vai. Punto. Se le esterne fossero andate “fin troppo bene” le avrebbero messe in onda, non sono scemi.
Che brutta persona questo Ludovico! Secondo me è uno abituato ad avere tutte le ragazzine ai propri piedi perché è fortunato ad essere molto bello. Ma devo dire che dopo che ha aperto bocca la prima volta a me personalmente sono cadute le braccia, e lo stesso a Sophie, che per fortuna nonostante la sua giovane età mi sembra abbia un po’ di sale in zucca.