Marta Pasqualato scappa dalle critiche perfide e dalla confusione della sua testa, ma non manca di difendere chi offende il suo Nicolò Brigante…pace fatta?
Marta Pasqualato sta vivendo un evidente momento di difficoltà. Dopo la segnalazione portata in studio da Gianni Sperti e l’ultima “minaccia” di quest’ultimo verso Nicolò Brigante, che nell’ultima registrazione gli ha quasi intimato di scegliere Virginia Stablum perchè altrimenti dimostrerebbe di non essere stato un tronista sincero e di voler vivere con tradimenti al seguito (potete rileggere le sue parole riportate dalla nostra talpina CLICCANDO QUI) e, la segnalazione in un nostro articolo dove si metteva risalto ad un’amicizia alquanto strana tra un amico del tronista e un’amica di Virginia (vedi articolo
#uominiedonne L’amico di Nicolò Brigante e l’amica di Virginia Stablum: un legame che mette la pulce nell’orecchio…e poi il dito birichino della mamma del tronista dà il colpo di grazia a Marta Pasqualato! Ecco cosa ha scoperto una talpina…)
la corteggiatrice veneta è scappata in montagna a riflettere. Finalmente Marta non agisce avventatamente e riflette, Allelujah! Direi che l’avvenimento è da festeggiare avendo conosciuto la sua indole impulsiva e un po’ testarda, soprattutto mi colpisce vedere come nonostante non sia in uno stato di assoluta serenità, anche perchè gli attacchi sui Social nei suoi confronti son stati fin troppo feroci, cerchi comunque di non sbottare e rispondere in modo cortese a tutti quanti. Ecco alcune cose che ha scritto su instagram che mi hanno toccato, soprattutto la difesa al bel siciliano, con il quale forse ora potrebbe legittimamente avercela un po’
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Lo ammetto, nell’ultimo stamp mi ha fatto ridere, adoro le persone che alla fine la buttano sempre sull’ironia e se Julia Roberts insegna bene e ha fatto sognare milioni di persone…attenzione perchè la scelta potrebbe ancora essere lei nonostante tutto perchè…
Se scappi ti sposo…ricordatelo (e ditelo pure alla mamma di Brigante che piaccia foto di lui e Virginia a go-go).
Lasciamo stare la frenna plz … qui siamo sotto i livelli bionditudo, ma senza la maggiore età.
balck
io non l’ho ancora vista ma per curiosita l’ho vista!!
io ero molto scettica ma ti dico che la puntata di ieri mi ha dato molta carica!
lui aveva la salivazione a zero, era bloccato impappinato e in ansia, il dopo camerino è stato forte: ho rivisto nei suoi occhi la marta delle prime due esterne. Non è andato subito dietro a virginia, ha detto a virginia che non l’avrebbe ripresa, ieri l’ha ridetto in studio e poi la riprende…. io per quell che ho visto, marta è l’unica scelta possibile!!
The ring anche uscendo dallo studio ê riuscita ad essere come dire, morta?
Anche la vocina sottile non aiuta
Un disastro su tutta la linea, la salva il fatto che ê bella ma non credo lui ne sia manco attratto
io vorrei solo sapere quando Nicolò ha intenzione di scegliere ,ormai la patata bollente é passata nelle sue mani e le due corteggiatrici sono urticanti..!
Il cartellino si sarà rotto dopo cosi tanta violenza
Non mi piace e comunque penso sia la scelta
Metà la preso prima fi testa e poi fisicamente
Dipende da come vivi la trasmissione. Per quanto mi riguarda, pur seguendola assiduamente, è tutto entertainment. Credo poco alla santità delle persone coinvolte, quindi non baso la mia valutazione sulle “figuracce” che possono fare all’interno, ma su quello che mi trasmettono a pelle. Marta non sarà intelligentissima, ma non è stupida affatto e l’ironia per me è una prova.
Avere più sensi di colpa, insomma… se sostiene di essere innocente perché dovrebbe mostrare maggiore umiltà e meno spocchia?
Una marea di critiche se la meriterà pure, perché anche a me la segnalazione puzza, ma in quel contesto dove di sicuro non è la prima a fare o dire cose poco oneste (vedi anche quello che sta uscendo su Virginia e Nicolo ora) certe offese, come quelle di Tina, sono assolutamente eccessive.
Non la sto difendendo a spada tratta, dico solo che mi sembra una persona che ha qualcosa da dire, a differenza di una Virginia che per me è piatta come poche passate in quello studio.
il lancio del cartellino è epico, mai vista una flemma tale anche in un gesto simile
Suoni ti ho risposto ma ho il commento in attesa di moderazione
A me risulta veramente difficile comprendere come si possa preferire Marta a Virginia, sotto ogni punto di vista…non solo estetico.
Nicolò è la dimostrazione vivente che nulla è scontato. La scelta può essere solo una.
A parte che ieri si è ricordato di andare a riprendere Virginia dopo tre ore. Mi sembra proprio palese la cosa.
ho visto l’esterna inedita di nicolo e virginia ma non la trovate anche voi diversa dalle altre?? anche lui, il bacio (ma ve li ricordate i loro baci?), mah… strano….. cioè sono felice ma un altro atteggiamento proprio, solo che non capisco perche dopo un’esterna del genere lo porta dai nonni!
Forse hai usato qualche termine poco consono…scostumata!
a me sembra impossibile pensare come faccia a piacere virginia!! dai, l’esterna a verona da sonno e veramente senza emozioni e guarda caso non l’hanno mandata in onda , un perchè ci sara!
Lady per lo stesso motivo per cui non ti piace nilufar
Perche morto che parla che te ne fai? Come che te ne fai di un pezzo di ghiaccio?
Sará bella ma santo cielo ho le paxxe a terra ogni volta che parla
Puo sfilare quello si
hahaha giuro che l’ho riletto e non trovo il termine inappropriato! Forse sono davvero tanto scostumata inside che non me rendo conto!
Pera non è il primo e neanche l’ultimo a fare una cosa del genere a Marta dirà che glieli avrebbe presentati dopo e a Virginia una dimostrazione che comunque a lei si è affezionato e
è stato patetico il suo discorso di ieri e la relativa uscita dopo… lui ad effetto ritardato è uscito ma la cosa che non capisco perchè dopo un esterna sonno del genere, come fai a portarla dai nonni??
penso inoltre che la registrazione è stata spostata a lunedi…. perchè lui sceglie o se lunedi non sceglie, massimo l’altra ancora, non ce la fa piu e si vede!
Orea non pera
Dai almeno nico non avrà problemi di insonnia
Ma infatti OREA, non c’è paragone tra il Nicolò che sta insieme a Marta e il Nicolò che sta insieme a Virginia. Posso dire però che Nicolò ha quanto meno dei gusti “particolari”? È la mia opinione.
Secondo me Maria non vede l’ora di rispedirlo al mittente visto che la scelta sarà Marta che lei non sopporta
anche oggi che gli scrive non avere paura… per ne nicolo dopo la segnalazione è andato proprio in tilt! bah io i nonni personalmente ad una non scelta non glieli avrei mai presentati, essendo molto legata loro!! mi ha fatto ridere: pensavo fosse venezia la città dell’amore ahahahah
C’è da dire che se davvero Nicolo e Virginia hanno contatti all’esterno tramite gli amici, magari lei fuori dallo studio gli ha mostrato tutto il carisma e brio che noi diamo per disperso in puntata.
gusti particolari?? io non trovo marta brutta personalmente, e a me virginia non piace proprio!
ahahahaah
Maki può essere che hai usato qualche termine che il sistema non accetta per esempio a me l’altra volta mandava in moderazione il nome del gruppo di Giuliano Sangiorgi sicuramente per la prima parte del nome
Ma non è che siccome Virginia è moscia si deve tenere le . Io lo capirei benissimo se dopo la presa in giro di Marta di questi mesi volesse fargliela “pagare” e scegliersi Virginia (anche solo per due ). Ma tanto sceglierà Marta, che se l’è totalmente rigirato come voleva quindi
sama, il caso di Nilufar è ancora più disperato per quanto mi riguarda, perché non la trovo nemmeno particolarmente bella. Quindi non posso nemmeno abbonarle questo punto a suo favore.
lancio del cartellino a rallentatore che lui manco s’è cagato perchè parlava con maria! se non ci fosse stata la segnalazione nicolo avrebbe gia scelto!