‘Uomini e Donne’ Nicola Vivarelli, pur circondato da un panorama mozzafiato e l’affetto dei suoi cari, risponde ai fan sul perchè sia triste: tutta colpa di Gemma Galgani. Ecco cosa gli ha combinato…
L’estate, si sa, è una stagione magica che attendiamo con trepidazione perché durante essa possono accadere cose meravigliose! Nicola Vivarelli si trova in un posto dalla bellezza mozzafiato, in compagnia di cari amici, ma i fan nei suoi occhi hanno intravisto un velo di malinconia e a chi gli domanda il perché lui dichiara questo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come ricorderete, qualche giorno fa Nicola ha rivelato su Instagram che Gemma Galgani, la donna che lui corteggiava a Uomini e Donne, rifiuta i suoi inviti ad incontrarlo!Â
Nicola non ha preso bene questi rifiuti e, seppur felice perché in relax con amici e famiglia, ogni tanto il pensiero corre inevitabilmente a lei, la torinese più famosa d’Italia!
Che dite, Gemma raccoglierà i segnali di Nicola? Accetterà finalmente i suoi inviti a rivederlo? Ma soprattutto di cosa ha paura lei?
by emmaforever
Gemma non vedeva l’ora di liberarsene. Poi a settembre si inventerà qualcosa per buttargli melma addosso, fare l’addolorata e ricominciare il walzer di corteggiatori di cui si innamorerà a prima vista.
la sua paura è lasciare gli studi di uomini e donne  Â
Un altro business man ma in questo caso Gems è più furba
su questa storia ne hanno beneficiato entrambi , da quando è finito u e d lui ha fatto decine di foto di sponsor e quant’altro facendo il fixxxetto di turno , lei furbacchiona ha smesso di postare qualunque cosa facendosi desiderare e facendo in modo che ci si domandasse cosa sta o stava succedendo, insomma la signorina attempata sa come far restare in alto l’attenzione mediatica poi a settembre tutti a casa ( studi mediaset ) e vai con un altro anno di gems se poi ci sarà anche il sirius di turno non lo so ma di sicuro ricomincerà tutto esattamente come era finito . Chiamala ingenua la signorina…… Â
Devi insistere questo commento va tatuato dall’inizio alla fine!