‘Uomini e Donne’ Quali sono i veri motivi per cui camuffano la voce dell’Alchimista?
Oggi è andata di nuovo in onda la telenovela: Giovanna e l’uomo mascherato, spin-off di Uomini e Donne ai tempi del coronavirus. Le anticipazioni di ieri ci avevano illuso che oggi avremmo scoperto l’identità dell’alchimista (ma solo chi non conosce bene Maria De Filippi poteva pensare che oggi sarebbe accaduto davvero) e invece, benchè sia entrato in studio rivelando nuovi dettagi fisici di sè come i capelli, del suo nome e del suo volto scoperto nemmeno l’ombra. Una cosa interessante però oggi la conduttrice l’ha svelata: la voce è modificata solo a noi telespettatori perchè sul web potrebbero riconoscerlo.
A questo punto tutti si sono chiesti chi potrebbe essere, perchè se lo riconoscessimo dalla voce allora dev’essere in qualche modo conosciuto, eppure c’è da prendere invece in considerazione una riflessione al riguardo: forse non lo avremmo riconosciuto noi, ma i parenti, amici e conoscenti che per l’occasione avrebbero svelato ai vari blog chi fosse e avrebbero annientato la sorpresa a Giovanna. Ecco quindi spiegato perchè non possiamo ancora conoscere la sua voce reale. Delusi?
Allora è Luca laurenti
si svelerà una puntata prima della scelta….
Posso dirlo per me sta cosa è una figata dopo anni hanno trovato il modo di rendere interessante il trono classico, con si una trovata un po’strana ma almeno intrigante. Poi lo ammetto se Giovanna sceglie Alchimista io sono stra felice almeno sarebbe un qualcuno che non punta tutto sulla bellezza fisica per iniziare ad intrigarti, insomma per ora promuovo appieno la cosa   Â
Mi sa che sul vicolo sono rimasta l’unica che non guarda ued
E nonostante abbiano cercato di nascondere i vari tattoo, camuffato la voce è stato riconosciuto lo stesso
mi fa sorridere ricordare quelle che ( GIUSTAMENTE, io concordo) , sia qui nel Vicolo, ma moltissimo nel web e nei social, dicevano che era una pagliacciata… solo una messa in scena di puro avanspettacolo , all’esclusivo scopo di risollevare l’audience di un ued 2020 ormai bollito …e che delle trovate di Maria non se ne poteva piu’….
e invece diamo a Maria quel che è di Maria…le critiche ok, ma anche i meriti..
perchè ha scatenato curiosità ed interesse…si fanno dozzine di commenti in cui si propongono ipotesi, nomi, si analizzano i minimi dettagli, indizi..perfino la forma delle orecchie e una struttura del collo…Â
e anche se mai fosse stato già identificato, i commenti e le discussioni andranno avanti ancora per parecchio …e allora, un “bravo” a Maria!!!
Questo format “corteggiatore mascherato” lo terranno sicuro, e anche se in una battuta Maria l’ha proposto anche a Valentina dell’over e non mi stupirei che facessero provare proprio a lei, più avanti, questa versione per conoscere qualche spasimante.
Il classico poi aveva bisogno di idee nuove, quella delle chat era un flop, almeno se ferma lì, così invece col passaggio all’uomo in incognito hanno trovato un senso, che potrebbe svilupparsi in dinamiche diverse e arricchire la vecchia versione del trono classico.
Boh, a me pare una grossa, grossissima strxnzata
È una puxxanata raga’
x sumi…ti do ragione, è una puxxxanata ..ma guarda i commenti e le discussioni che ci sono….( anche tuoi e miei)Â
Ma io di carattere ad una certa mi stufo il colmo sarà se lei lo sceglie e poi toglie la maschera
Io quando c’è sta cosa cambio perché mi irrita da morire, davvero preferisco Gemma e il 26 enne
Io continuo a preferire l’ennesima replica di vampire diares oggi è finita la terza serie
A me poco interessa che la queen abbia trovato un escamotage per risollevare le sorti del moribondo programma. Io lo sto guardando solo per saltare dalla sedia dalle risate perché spererei che Alì fosse talmente racchio che di tutta l’erudizione che sta elargendo, Gi se ne farebbe un bel baffo  Â
Nerio te lho spiegato ieri. Il trash attira ma è pur sempre trash e per fortuna che si sarà svelato nell’ultima registrazione. Il gioco è bello finché dura poco. Altrimenti diventa una roba alla mark Caltagirone che tutti abbiamo giudicato ridicola. Mi fa specie che tu la definisca una genialata. Per me era carino fino a che non si è ripreso con le puntate normali