‘Uomini e Donne’ Sul no di Andrea Dal Corso a Teresa Langella ha influito anche l’opinione di una persona molto vicina a lui esperta di eros? ? Ecco tutta la verità !!
E’ passata più di una settimana dal no di Andrea Dal Corso a Teresa Langella ma il web è ancora in subbuglio per quello che è accaduto e per questo Maria De Filippi ha richiesto una registrazione straordinaria del programma, che avverrà proprio domani e alla quale, oltre a Teresa e Andrea, parteciperà anche la non scelta Antonio Moriconi ( in odore di trono? )
Molti hanno pensato che, nella decisione di Andrea, abbiano pesato molto le dichiarazioni del padre di Teresa che sperava in una relazione seria al di fuori del programma e per questo non vedeva il tipo giusto in lui per la figlia. Altri hanno accusato il modello veneto di utilizzare proprio le parole del padre della tronista per motivare il no.
Ma oggi una nuova realtà viene alla luce! Queste sono le risposte che Clara Caverzan, madrina di Andrea, ha dato in merito alla decisione del figlioccio:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La signora, tra l’altro primo cittadino di Scorzè e scrittrice erotica, lo ha chiaramente consigliato di rifiutare la proposta della tronista, dunque anche i parenti vicino a lui erano contrari!!! Forse avrà intuito che non ci sarebbe stata la giusta corrente elettrica? (Ora pare aver rimosso tutto).
Alla luce di ciò, secondo voi il no di Andrea è stato condizionato anche da questo?
Intanto lui poco fa ha risposto così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Effettivamente dopo il suo intervento gli interventi sono stati rimossi.
by emmaforever
Madrina, Gemma, babbuccio… io dire che semplicemente non si voleva accollà teresina manco per sbaglio
Finalmente endriu ha spiegato che è ancora autonomo e neurodotato
Scusate ma visto questa risposta voi che pensate accadrà domani?
Lui si scontrerà con Teresa dicendo che ha deciso per il no perché lei con i suoi ripetuti comportamenti gli ha fatto capire che non lo considerava e lui non voleva essere il 60% ?
Nessuna crede nel lieto fine?
Arthur tu é tutto il trono che chiedi un parere non facendo peró la domanda giusta
Andrea del corso HA FINTO DALL’INIZIO non so cos’altro dire di piu
Che lieto fine vuoi? Un sono innamorato finto?
Un mi piace teresa finto? Un facciamoci due shooting per chi ci crede?
Nn so…
in realtà …io ho consigliato Andrea di non uscire insieme a Teresa . Gli ho scritto, perchè lei , come donna, non mi attrae per niente, ed evidentemente le mie motivazioni lo hanno convintoÂ
ma mi raccomando..che resti fra noi, non ditelo a nessuno!Â
Ma alla fine Andrew ha fatto bene! Credo che Teresa gli piacesse, ma non fino al punto di accollarsi lei vestita da sposa e tutto il parentado (soprattutto con un Pietro Savastano che ti guarda torvo ). Teresina sicuro non ha smesso di mangiare e di bere per la delusione
“le avrei fatte cancellare in RISPETTO di Teresa”?! Ma questo ci è o ci fa?   Â
Io non gli credo minimamente. Si è fatto condizionare eccome, era chiaro a tutti che la sua famiglia fosse abbastanza contraria,alla scelta sembravano a un funerale (giusto la mamma si salva) e penso che lui facendo due conti ha pensato che ci sarebbero state troppe problematiche, altrimenti, conoscendo endriu avrebbe detto di si al 200%, durasse quel che durasse.
Lui avrebbe fatto come con Martina durata circa un mese e mezzo e avrebbe scaricato su di lei la colpaÂ
Â
Non so come si faccia a credere CIECAMENTE che a lui piacesse davvero.. e la madrina che vede una volta all’anno che alla fiera dell’est mio padre comprò non ha detto nulla che non pensasse lui e tutta la sua famiglia, solo che è stata così sciocca da spoilerare tutto rischiando di fargli saltare il banco.. per fortuna il pianto di lei è durato giusto il tempo delle riprese
come biasimarlo Â
Â
x caska : hai scritto ” conoscendo endriu”….caspita! sei sua amica o parente?Â
se sì, allora ok,
altrimenti, se ti basi solo su quello visto durante il trono, a me pare assolutamente il contrario ( opinione mia ovviamente)…ovvero che il no fosse una opzione assai probabile ( indipendentemente dal padre di Teresa)Â
Continuo a ribadire che nonostante non fosse coinvolto, il si televisivo l’avrebbe detto comunque, se lei si fosse comportata in maniera decente con lui per sei mesi.. amen
Il no per me l’ha considerato dopo. Lui era un si (finto), sennò se ne sarebbe andato a viso pulito quando ne ha avuto l’occasione durante il trono, visto che lei lo ha eliminato varie volte.
Per quello che è apparso dal programma, personalmente ritengo il corteggiatore in grado di decidere senza farsi influenzare da alcuno, peraltro ignoro i rapporti,  prettamente comunicativi, che possano intercorrere con la signora in questione, che considero da ascrivere alla loro squisita sfera personale. Penso anche al fatto che dopo 4 mesi di frequentazioni lui abbia trovato un sufficiente riscontro alle domande che , coerentemente, dovrebbe essersi posto all’inizio del reality senza necessità di ulteriori consulenze. Il periodo in villa ,seppure di soli due giorni, è costruito per cercare la complicità , se lei questa complicità non la rincorre ma si riduce , a poche ore dalla scelta a giocare a va dove ti porta il cuore poi non pianga. Resta da ultimo ma non ultimo il rapporto paterno , che molti sottovalutano, ma che invece non sottovaluterei perché come Teresa ha più volte ribadito , first family! E con un personaggio, come si vede e sente dal filmato, che esordisce a botta dritta con le parole che ha detto e le parole, spesso, son pietre, non puoi non farci i conti. Poi ci può stare qualsiasi esito, ogni testa è un piccolo mondo. Nei testi di strategia sta scritto che tu puoi delineare le tue linee d’ azione ma per quanto concerne chi ti sta di fronte certezze non ce ne sono.
Certo che ha fatto bene a dire no. Teresa se mirava ad Andrea doveva evitare il comportamento delle ultime puntate con Antonio. Nemmeno i miei familiari e amici mi avrebbero consigliato a dire si!
Non sa nemmeno giocarsela Teresa! Sveglia!