‘Uomini e Donne’ Trono Over: Cacciato dal programma con una trappola ordita dalla redazione, non ci sta e muove accuse sconcertanti ai collaboratori di Maria De Filippi, che rilanciano con una minaccia di denuncia!
Ieri vi abbiamo raccontato qui la triste fine fatta dal cavaliere Fabrizio Cilli, il 42enne corteggiatore di Gemma Galgani, cacciato,come da lui stesso raccontato, per aver dichiarato ad un passante sul treno che a lui Gemma non interessava. Quel passante in realtà era un inviato della redazione del programma che ha registrato le sue parole e usate contro di lui. Cilli si è sfogato sui social come mostrato ieri. Ma oggi aggiunge un dettaglio sconcertante al racconto:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Saranno vere le sue accuse di questi metodi coercitivi nei confronti dei partecipanti? A questo punto sorge il dubbio anche su ciò che è accaduto all’altro cavaliere cacciato Gianbattista Ronza…Come finirà stavolta secondo voi? Denunce oppure no?
by emmaforever
Mamma mia ci aspetta un’altra puntatona con una cacciata all’over
Dateci una prima serata
No vabbè, ma è meraviglioso. Dai Fabrì, smonta gli altarini di Raffy e socy     . 69% di share confirmed
la cosa più esilarante è che lui pretende di passare dalla parte della ragione facendo credere di aprire un pentolone,svelando chissà quali cose che ormai tutti già sanno o si immaginano ,adoWo Â
Tutto vero, ma mi chiedo perché alla loro non più tenera età , se accadono tutte ste cose losche architettate, perché rimangano li fino a che non vengono cacciati e solo dopo essere stati cacciati parlano?
Adoroh ma poi come funziona? Una ha il ruolo di farsi spingere, uno di piazzarsi sul treno, l’altro di piazzarsi alla stazione. Ma fanno i casting?
Questo merita la prima serata non le scelte
Ma questo, a conti fatti, non ha negato di aver detto che a lui non interessa Gems.
Voglio anche io fare l’investigatrice della produzione. Raffy, contact me!!!
Ma registrare conversazioni senza l’autorizzazione del diretto interessato è reato spero sia chiaramente una trovata acchiappa ascolti con il benevolere di tutti
Cioè con più precisione è reato diffonderle senza il suo consenso sono ammesse solo in tribunale come prova
Ma avete notizie di alcuni ex bellocci che erano nel programma? Che fine hanno fatto Guido Soldati, Graziano e Samuel? Hanno trovato anima gemella?