‘Uomini e Donne’ Un amico accorre a difendere l’onore di Juan Luis Ciano cercando di confutare le parole di Armando Incarnato ma finisce col fare più danni dichiarando: “Si fa tutto per audience”.
Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne del Trono Over (potete rileggere cos’è successo QUI), e l’argomento principe è stato Juan Luis Ciano che è stato tacciato di falsità da Armando Incarnato, corredando il tutto da prove audio e messaggi. Ovviamente il dentista ha rigettato indietro le accuse negando tutto, ma sempre rimanendo impassibile e distaccato come solo lui sa fare. Ad accorrere in suo aiuto arriva un amico che però finisce col fare più danni che altro. Rispondendo a chi accusa l’amico di essere andato nel programma non per corteggiare Gemma e trovare l’amore ma per business, ecco cosa risponde e come si incarta (grazie alla segnalazione arrivata dal gruppo facebook ‘Uomini e Donne Original Club‘:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Interessante che l’uomo dica che in fondo a Uomini e Donne ci si va per arrivare poi a far le serate e che un ritorno ci dev’essere, in fondo Juan Luis sa cantare ed è un bell’uomo perchè non dovrebbe sfruttare l’occasione? Gemma Galgani? Un’amica e niente più, d’altronde si fa tutto per audience, alludendo anche alle intenzioni della redazione. Che ne pensate di tutto ciò? Avremo un nuovo cantante sulla scena televisiva che magari poi andrà pure ad Amici Celebrities?