‘Uomini e Donne’ Votiamo le puntate del 3 e 4 marzo 2020

Lasciando stare le anticipazioni, vediamo come si sono comportati i nostri eroi in queste due puntate RIGOROSAMENTE IN VIDEO …lasciando stare però i corteggianti in dettaglio, perchè sono troppi! E ammetto di aver perso il conto!

ok, allora: GIOVANNA : la number one…e io confermo ( RIBADISCO CONFERMO) che questa ragazza ha tutte le potenzialità per fare un ottimo  trono…come personalità, grinta e carattere…MA NON ME NE  VOGLIANO LE SIMPATICHE RAGAZZE DELLA CASETTA DI GIOVA ( però se anche me ne vogliono , lo dico lo stesso) , in queste due puntate mi è piaciuta poco! Certo, si vede che è a suo agio sulla sedia rossa, ma non mi pare interagisca molto con i corteggiatori…e rischia di incartarsi solo su due fin quasi dall’inizio ( qualcuna dice che è un bene, io la penso diversamente…è troppo presto ) …a me sembra  piu’ attratta dal pallavolista, ma Giova si affanna troppo ad affermare che lei ha avuto a fianco anche persone poco belle esteticamente , perchè vuole essere “presa di testa” …poi però confessa che un corteggiatore le fa sangue, un altro la fa sudare, un altro ancora le provoca brividi ( almeno a leggere le anticipazioni)…sinceramente tutto ciò mi pare “pancia”…altro che testa!!!…speriamo che il quarto non la faccia ansimare , altrimenti, coi tempi che corrono,  Maria comincia a preoccuparsi :  voto 5 

SARA : fisicamente mi piace, non posso negarlo …preferisco lei , per es. a Giovanna e Veronica ( parlo esteriormente) …e sa essere anche femminile …eppure si perde in diatribe lunghissime ( come quella con Sonny)  ,  continua ad essere troppo dozzinale nei modi …sbraita troppo, è sempre in discussione da bar e in questo modo non crea dinamiche coinvolgenti . Un vero peccato, perchè  avrebbe un gruppetto  di corteggiatori non male ( se solo dialogasse un pochino di più , se la caverebbe discretamente)  :   voto 4 , 5 

CARLO : novello  Lancillotto in mezzo a due Ginevre ( troppe)…e poi un Lancillotto molto orango ( con tutto il rispetto per gli oranghi) !  Tuttavia, mi sembra andato un tantino meglio della volta scorsa…almeno si è limitato nel fare il “celodurista” ! Certo che sarebbe veramente impresa ardua shippare una coppia Carlo-Cecilia ! : voto 3,5 

DANIELE:  strano tipo veramente ! ha idee strampalate, condite con ragionamenti sensati . Su Ginevra ha ragione lui, nella diatriba con Carlo  ha ragione lui, ma poi si infogna in atteggiamenti auto-referenti, egocentrici, da ducetto di periferia . Cmq, meno peggio di Carlo, stavolta( e con Angelica, finalmente, qualcosina si è visto)  : voto 4 

MIGLIOR CORTEGGIANTE : GIUSEPPE : la targhetta a Sara glia avrei gettata pure io, andando via 

PEGGIORE: GINEVRA : bella, ma pessima , come attrice  

TAPICOLO: A SAMMY ! imperdibile, fantastica,  la sua frase  ” mi è lontanamente distante! “

TOCCA A VOI ADESSO !  

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lulu22il 05/03/2020 07:47

    Giovanna 5 il mi fai sangue riferito anche all’intelletto di sonny non si poteva senti scusate (rofl)
    Sara 5 1/2 6
    Carlo 4
    Daniele 2
    Migliore: è davvero difficile ma scrivo sammy va STLOMPA
    Peggiore: sonny

  2. Pinuxil 05/03/2020 08:22

    Premettendo che Sonny non l’ho mai retto (ho presenziato a una puntata in cui si è rivolto a Giuseppe con epiteti inqualificabili), nelle puntate appena andate in onda in primis l’ho visto sereno e spiritoso con Giovanna, buon per lui che ha mostrato altro, e poi le sue argomentazioni contro Sara erano inoppugnabili, sacrosante. Mi lasci a casa venti giorni? Non mi dispero e faccio i miei interessi.

    Resta un taroccone, eh, e certamente non gli conferirei mai il titolo di miglior corteggiatore, ma a ‘sto giro aveva le sue ragioni.

    Comunque…

    Giovanna 6.

    A me lei piace, confesso subito di essere spudoratamente di parte, ma non si può dare di più a una prima puntata. Comunque, l’ho trovata carica, sorridente e aperta in esterna, ha ben risposto a Sara urlatrice e a Daniele esaminatore. Il fatto che si stia concentrando su due-tre persone stabilmente mi aggrada. Detesto le lungaggini, le esterne inutili, i vari “sono stata bene” elargiti con generosità a qualunque manzo transitato agli Elios. Preferisco le persone selettive (per il sangue e per la testa, non importa).

    Sara 1.

    E dire che con Giuseppe la “shippavo” a bestia! Col passare delle puntate, diviene sempre più volubile e quei sorrisini fronte-muscoli non li reggo.

    Dà della “gatta morta” a una ragazza e poi chiede a un tipo che conosce da dieci minuti netti “dove alloggi?”. In linea di principio, nulla di male, la prima è una legittima opinione e la seconda è una frase che se un ragazzo ti affascina ci può stare, anche la prima sera, ma per muovere una critica di un certo tipo bisogna essere inattaccabili, affinché la stessa critica non ti ritorni indietro (ingigantita dalla presunzione) come un boomerang. 

    Tra l’altro, anche prescindendo dal contenuto delle sue affermazioni, per il solo fatto che le abbia urlate 49 minuti di seguito è comunque passata dal lato del torto (quello che ha fatto alle mie orecchie). 

    Carlo 1.

    Una sola corteggiatrice simpatica e con un minimo di interesse aveva: Marianna. Le ha concesso l’ultimo bacio e due battutine sulla suocera, è andato perfino a trovarla a casa. Per concludere cosa? NULLA, alla luce del fatto che la “poveretta” (buon per lei, la adoro!) sarà a breve silurata. Ecco, in quel “nulla” episodico risiede il senso complessivo del suo trono. Carlinutile.

    Daniele 5.

    Non lo trovo brutto né insignificante, da lì è passato di peggio.

    Certo che alterna affermazioni condivisibilissime, che però rischiano di sembrare uno sputo nel piatto in cui mangia, a delle robe autoreferenziali, egotiste e superficiali.

    Darei 10 per il coraggio di sbattere in faccia a Gianni alcune sacrosante verità e zero spaccato per la “femminilità a tavola”, ostentata come qualifica di una donna che tenta l’ingresso nel suo circolo altoborghese di potenti. Insomma, anche meno. Si calmi e ne riparleremo.

    Migliore corteggiatore: Marianna

    Peggiore corteggiatore: Ginevra (fake lampante)

  3. tonightil 05/03/2020 08:53

    Giovanna 6
    Sara 5
    Carlo 3
    Daniele 3

  4. emerenzianail 05/03/2020 11:16

    Non mi va nemmeno di elaborare un pensiero, quindi facciamo che sono d’accordo con le valutazioni di Nerio.
    Solo che…Ginevra bella??? Secondo me non si può guardare con quel naso e quella bocca.

  5. brizio33il 05/03/2020 16:00

    carlo 2
    daniele 2
    sara 5
    giovanna 5
    migluore matteo acnhe se non verra scelto mrml peggio
    peggiore giuseppe

  6. Zuccherinoil 05/03/2020 17:26

    Carlo 1 mi dispiace tanto per Cecilia
    Daniele 2 troppo convinto
    Sara 5 è stata too much
    Giovanna 4 ha già iniziato con le balle
    Migliore Matteo
    Peggiore Ginevra fake

Lascia un commento