Lucas Peracchi ha scelto Giulia Carnevali lontano dai riflettori…
Uomini e Donne 2.0 è un ecosistema a sé stante, dove sono finiti i tempi di quando col liberty 125 si andava a Cinecittà per elemosinare due anticipazioni dalla amiche che erano andate alle registrazioni? Ora è tutto online, le mette addirittura anche Maria De Filippi…al punto che quando c’era Jonas sul trono anche mia zia Carolina me le chiedeva…
Questo mondo in cui la vita quotidiana si fonde con quella virtuale capita anche che venga anticipato quello che la redazione di Uomini e Donne non avrebbe mai voluto mostrare, probabilmente lo stamp trafugato con il racconto di ciò che è accaduto sarebbe dovuto rimanere privato…ma sapete cosa mi ha insegnato mia zia Carol, sempre lei, un segreto per rimanere tale lo devi sapere solamente te!
Nel momento in cui lo racconti a qualcuno non è + un segreto, poi se le persone sono più di una è come se avessi fatto una dichiarazione ufficiale a Gabriele Parpiglia…l’indomani sarebbe in copertina su “Chi”…Giulia ha comunque dimostrato carattere, non ha smentito le indiscrezioni…anzi ha ufficializzato la cosa.
Potevano mancare le critiche? Ecco qual è stata la sua risposta:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ho allegato anche il commento della Sig.ra Fiorella, esempio sublime di come si possa esprimere rammarico senza offendere nessuno, quanto mi piacerebbe che venisse a commentare sul nostro forum…
Voi cosa pensate di questa risposta provocatoria? Giulia ha compreso che ciò che lei e Lucas potrebbero aver fatto è un pochino-pochello contro il codice “etico” della trasmissione?
Per non parlare di chi segue la trasmissione e si ritroverà a vedere, durante la prossima puntata, delle esterne “baciose” e infine la scelta…dell’unica corteggiatrice che Lucas non ha mai baciato…
Aridateme il trono di Paola Frizziero!