Botta e risposta tra un amico di Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari che chiede di prendere le distanze da certi atteggiamenti…ha fatto bene?
E’ la settimana delle frecciatine questa che sta per volgere al termine e i protagonisti sono sempre loro: i corteggiatori di Uomini e donne.
Questa volta ad innescare la bomba è un amico di Giordano Mazzocchi che posta un messaggio sui social palesemente rivolto a Nicolò Ferrari, visto che riporta una frase che il corteggiatore di Nilufar Addati aveva detto durante la sua partecipazione a Riccanza:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Nicolò ovviamente decide di rispondere sempre sul suo instagram story:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che pensate di queste lotte a distanza?
Barbara, non penso proprio Giordano abbia mandato avanti l’amico ma che sia stata iniziativa di quest’ultimo.
Suoni non so ma sono diffidente con tutti ormai. E in ogni caso questi amici/parenti tifosi sono penosi tutti. E sanno di essere monitorati quindi certe uscite non le capirò mai. Cosa pensano di vincere? Una kit fottea? un giro in disco con tavolo al the club e belle ragazzotte intorno?
Giulia, io ne ho vista una che ha fatto con la sorella aveva pure fatto un sondaggio , con una story, ai funz per capire se avrebbero gradito la cosa
Questo è un altro discorso, Barbara, io rispindevo al tuo’manda avanti l’amico’
Comunque, Barbara,condivido l’ultimo commento naturalmente
Chissà, forse si sono presi tuttu d’invidia dalle amiche di Fuffy
Intanto Niccoló ieri ha fatto anche una diretta con una pagina instagram l’ “amicizia” con Lorenzo inizia a farsi sentire
Safari mejo se non commento
Comunque a me sembra assurdo che si attacchi Nicolò su una frase detta mezzo secolo fa in un programma tv così come trovo assurdo che si scannino tra di loro due quando l’unica incoerente è Nilufar che come minimo si meriterebbe un bel NO da chiunque dei due malcapitati decida di scegliere!
E comunque vorrei ricordare ai due intelligentoni che la loro beneamata principessa sul pisello starebbe ancora a sbavare dietro Lorenzo o fare inutili esterne col figlio del ristoratore se solo i due sopracitati non avessero presi strade diverse, quindi si chiedessero se vale la pena
Per me ci state ricamando troppo sopra, è vero che fa un appunto educativo del ruolo di chi insegna… però la seconda parte invita secondo me proprio Giordano a prendere le distanze e le varie pagine a non dare retta.
Lo dico perché è chiaro che il soggetto sottinteso non può essere un datore di lavoro e le pagine suvvia non avrebbe senso.
Nel complesso Nicolò è formalmente educato e scrive in modo intelligente, questo non vuol dire starsene sempre buonino nell’angolo, e non raccogliere mai le provocazioni
Acida… Nicolò parlando di lavoro si riferisce a questo Roberto, che esibisce un attestato in pagina non a Giordano
Anubi
No ma va… troppo comodo pensare al lovvo del secolo piuttosto che interrogarsi su mesi e mesi di trono con lei che nn calcolava ne uno ne l altro ma la scelta della collega di trono
No sense
facilito il compito a chi divide gli spettatori in “squadra abruzzo/squadra milano”: mi paice giordano, seguo il trono classico solo x lui e sto facendo pace con l idea che lui si voglia immolare e prendersi polaretto from pozzuoli Detto ciò, alcuni della cerchia di giordano si stanno gasando al pensiero di essere così monitorati e si stanno allargando alla grande… è abb ridicolo come attegg , e nn fa certo un favore all amico , ma credo che il gesto sia solo dettato da egocentrismo, sti caxxi se posso danneggiare o meno giordano.. per inciso, il mazzocchi sa lanciare benissimo frecciatine in completa autonomia e lo dimostra anche abb frequentemente, nn credo sia il mandante dell igs…
Capitolo riccanza: esempio lampante di come saper usare bene il congiuntivo e nn esporsi MAI in studio (nemmeno quando il buon senso e la logica lo richiederebbe …) paghi eccome in termini di immagine. Guai a chi osa rinfacciargli l arroganza e la volgarità dette ad mtv come se fossero passati secoli e come se la stessa arroganza nn apparisse nelle frasi al vetriolo che lancia quando trova il coraggio di dire due parole… ma le ha dette così bene, ha fatto una scelta così accurata dei termini che nn puoi che condividerle.. Ultim cosa: se al posto di niccolò, a far quell ora di diretta tra ig e paginette varie, ci fosse stato giordano, apriti cielo e spalancati terra… Ma anche in questo caso , tutti a notare tono e linguaggio e nnnotare la mossa do marketing da cerchiobottista… un po attacco, un po rettifico, un po riformula, infine lancio un ramo d ulivo allo sciatore… Riccanza sta lì a far teatro e basta, nn gli frega di nulla , sveglia!
Io credo si stia esagerando, l’amico di Giordano oltre a riportare la frase detta da Nicolò a quel programma finisce con una frase offensiva a mio parere. Nicolò poteva evitare sicuramente il riferimento al lavoro, ma credo si riferisca non a Giordano, ma all’amico dello stesso. Comunque detto questo credo che in quel programma dei ricconi ci fosse davvero poco di vero, ed è dal primo giorno che si addita Nicolò per i soldi e non soldi che ha, sia nel programma ma soprattutto fuori. Non può essere che sia Giordano che Niccolò siano interessanti a Nilufar? Non è che deve esserci per forza uno falso ed uno vero, uno str*** e l’altro no.
alla lunga , queste reazioni a scoppio ritardato di niccolò puzzano quantomeno di un interesse abb blando, x usare un eufemismo… tra l esplodere come fa giordano e l attegg di indolenza di niccolò c è una mare di alternative… interesse nn coincide sempre con fare il cavallo pazzo, ma difficilmente coincide con la flemma di riccanza e con le sue reazioni in differita a favor di ig…
cmq sia chiaro, io, al posto del mazzocchi, avrei fatto na bella lavata di testa all amico
A parte questa volta non mi sembra di vederlo sputare veleno su tutti su Instagram, pure dopo la registrazione scorsa su insta non ha detto nulla di che né su Nilufar, né su altri. Nessuno dei due corteggiatori lo fa in tutta sincerità. Poi ognuno è fatto a modo suo, ma questo può voler dire tutto come no…
Appoggio totalmente Hanna87, io non ho preferenze tra i due, mi piacciono entrambi, ognuno ha i suoi difetti, e per me Nicolò può essere un po’ arrogante e distaccato per carattere, ma è anche sensibile e si comporta in modo civile.
Giordano è il classico bel ragazzo della porta accanto, un po’ timido all’inizio, ma anche orgoglioso e impulsivo.
Nilufar deve solo decidere quale vuole e lasciare il trono all’altro
Anubi, meno male che ci sei tu che hai la palla di vetro! Mi dai anche i numeri del lotto?
…quindi, conta solo ciò che si dice a ued…il resto non conta pet capire chi é Nicolò ….interessante
Carver fosse stato Giordano apriti cielo ma Nicolò é il lord della situazione quindi va bene tutto
dato che il mittente non è Giordano ma un altra persona allora va tutto bene … si si
Ah, un applauso al Riccanza che in serata ha fatto una diretta e con l’appoggio della sorellina ha fatto inversione a U leccando il chiul a Giordano neanche le palle di mantenere il punto
Acida, impara i modi eleganti e potrai anche accoltellare una persona che tanto sarai assolta
Secondo me i troni devono essere seguiti con distacco! Vedo molto fanatismo!
Cmq nilufar sceglierà Giordano, faranno una bella coppia stile i damellis, e tanto business!
Cioè Giordano ha 473 mila follower ora, ma quando sarà scelto arriverà a quasi un milione! E su Twitter sull’# di uomini e donne si parla solo ed esclusivamente di Giordano.
io più che dire che il contorno del mazzocchi deve stare al suo posto, che l amico ha agito nn x affetto ma x egocentrismo, x prendersi du minuti di gloria, senza pensare ai dann he avrebbe arrecato a giordano, e facendo solo una brutta figura … che altro posso dire??
Io non ho detto nessuna delle cose che state dicendo, né che uno è un lord e l’altro chissà cosa, ho commentato questo post dicendo come la penso se poi dobbiamo dire per forza che uno è brutto e cattivo e l’altro buono e genuino va bene….
Secondo me avete veramente dei problemini a comprendere il suo italiano
Acida, si va tutto bene, perché ha semplicemente risposto direttamente al tizio che lo ha attaccato
Mi riservo di cambiare idea se si mette a riportino in trasmissione in stile Salvino
Ma sarà più facile lo tiri fuori qualcun altro
Io se fossi Giordano prenderei per buono il consiglio e metterei a posto suo l’amico impiccione.
E per rispondere a Suoni… Nicolò dentro e fuori programma mi pare proprio uguale, anzi forse fuori è pure più simpatico
A fronte di altro posso sempre cambiare idea
Laura, vedo che mi hai citata ma hai perso tempo perché non capisco l’italiano
Cia’
Strano che prima il mio italiano lo avevi capito
Suvvia