Clarissa Marchese, hai sbagliato con Miguel Garau perché…e Riccardo Gismondi ne ha fatto una delle sue. Nel frattempo Claudio Sona ha conquistato il cuoricino di Ludo (sì, ne ha uno)
Ho preso fiato, ho contato fino a 10, 100, 1000….
Ma non ce la faccio proprio a non esprimere il mio disappunto per quanto ho visto in queste due puntate. Sono talmente infastidita che preferirei tornare a fare il riepilogo sulle coppie di Temptation Island. #devastante
Parto da Clarissa. E parto subito col dire che io, personalmente, non ho mai apprezzato Miguel, o come lo chiama lei, MIGHE’.
Pero’ e’ stato fatto il classico processo alle intenzioni, quindi o ci dicono cosa c’era sotto o altrimenti la tronista poteva benissimo dichiarare di aver perso il suo interesse verso Mighè perché le piacciono di piu’ gli altri. E allora ciaone e grazie. Invece sto poraccio avrà pure sbagliato, avrà pure un’agenzia dietro ma non è l’unico ma gli si poteva dare una seconda possibilità , come e’ stata data a Simone che è venuto, andato e ritornato con nochalance perche’ tanto lei gli sbava dietro.
Una cosa è certa. Con Clarissa non si può sbagliare ‘na mezza volta che si finisce in prigione senza passare dal via.
Luca mi sembra davvero un ragazzo molto a modo e dall’indiscutibile bellezza, perché ha dei lineamenti davvero da adone. Mi ha fatto rotolare Mary quando nella scorsa puntata aveva dato di matto per la troppa perfezione del corteggiatore, dimenticandosi che sul trono c’ha fatto sedere Miss Italia che quando si accomoda sulla sedia sta dritta come un palo della luce. #lanaturalezzaproprio Â
Simone invece molto convinto, ma a me non convince affatto. Ma la strada e’ ancora lunga… Â
Capitolo Riccardo: stendiamo un velo pietoso sulla scorsa puntata, perché non ho mai sentito dare della poco di buono ad una con cui esci da un mese e che ti stampa un mezzo bacetto di quelli che i giovani di adesso se lo danno in 3 elementare.
Ma tralasciando le dinamiche e il bruciare le tappe. Ciò che è stato davvero riprorevole sono stati i modi di Riccardo  , anche se poi rivedendosi ha fatto un mea culpa, grazie al cielo ed ha chiesto scusa. Ma soprattutto si è parato il lato “B“, rigirando la frittata sul voler proteggere Martina.  Â
In ogni caso poteva dire le cose diversamente o c”onnettere” il cervello in esterna e non cercare il bacio. In virtu’ di tutto ciò ho apprezzato molto il comportamento della mia conterranea Martina, non solo perché è torinese, ma perché, senza fare troppe scenate, ha preso la sua posizione, ha fatto qualche passo indietro ed ha messo ben in chiaro le cose.
Così magari il galletto abbassa un po’ la cresta…in compenso è arrivata la nuova spavalda convinta della stagione, quella che si crede già tre metri sopra il cielo ed invece vive nel regno della cafonaggine e della maleducazione.BUD
Io non so neanche se nominarla, ma lo faccio giusto per farvi capire bene bene le cose e farvi aprire gli occhi. Perché ‘sta Camilla che é arrivata da ‘na mezza volta e si permette già di dire e fare cose come se le fosse tutto dovuto…per me può tornarsene dal paese suo.
Che di elementi del genere ne abbiamo gia’ visti parecchi, soprattutto ultimamente (chi vuole intendere intenda… )
Mi fa veramente rabbrividire sentire una ragazza parlare in quel modo, davanti a tutta Italia, credendosi pure una strafiga solo perché c’ha gli occhi azzurri e il piercing al naso, peché tanto va di moda. Ma invece il cervello e l’educazione non tornano mai di moda?? #mainagioia
Quindi vi dicevo, aprite gli occhi e difendete i veri sentimenti che sta provando Martina e non ‘sta qua che è appena arrivata e fa già la personaggia, solo perché ha fattoo due esterne #machiticredidiessere?
No perché non so se avete visto la faccia goduriosa e soddisfatta di Camilla mentre guarda Martina quando Maria annuncia che Riccardo ha voluto fare una seconda esterna con lei. Quindi la soddisfazione è quella di dar fastidio a Martina, oppure ti interessa veramente Riccardo?
Scusate lo sfogo, ma è umiliante e di basso livello portare in televisione tanta maleducazione. Ma per fortuna il buon esempio lo tramandano i corteggiatori di Claudio Sona, che con molta educazione e tatto, si raccontano e corteggiano il tronista. Per carità , anche tra di loro non scorre buon sangue, ma le reciproche critiche se le fanno con rispetto e argomentando le loro convinzioni.
Invece tra le donne non c’è mai un minimo di intelligenza superiore, che le porti ad accendere l’unico neurone rimasto in vita e che le salvi dalla figuraccia di galline padovane con cui ormai si può riconoscere la classica tipa di Uomini e Donne.
Dicevamo, i corteggiatori di Claudio S. sono entrambe belli presi, il tronista fa una sorpresa ad entrambe e Mario non la prende affatto bene perché nonostante se lo aspettasse, non credeva che facesse la sorpresa anche a Francesco. Questo trono comunque ci regala sempre grandi emozioni perché, un po’ come Tina, avevo gli occhi a cuoricino durante entrambe le esterne. (tra l’altro quanto e’ bello il Sona?? Devo dire che il mondo gay e’ davvero fortunato ad avere Claudio dalla sua parte. #chegnocco) In compenso mi dispiace che se ne sia andato Mattia perché era davvero un bel vedere. #mainagioia
Alla prossima puntata…