Claudio Sona, chi tra Mario Serpa e Francesco Zecchini è più vicino al tuo cuore?
Diciamo che c’è veramente ben poco da dire quando quel gran pezzo di gnocco di Claudio D’Angelo ci fa questi scivoloni da baccalà in prima visione su Canale 5.
Ebbene si, perché il ragazzo sta decisamente perdendo punti. Tutte noi fan accanite ci aspettavamo un percorso “devasthante” e invece di devastante c’è rimasta solo la noia.
Insomma, Tina ancora una volta c’ha visto lungo e le continue critiche su Claudio ora iniziano a prendere forma. Anche secondo il mio modesto parere il tronista farà un grossissimo buco nell’acqua. Perché capisco la timidezza e la riservatezza, nelle prime puntate, ma dopo un mese e mezzo approcciarsi alle donne come un nerd di Big Bang Theory…mi puzza un po’.
Soprattutto quando tutto d’un tratto arriva tale Simona che lo scioglie da qualsiasi vincolo di castità e si concede addirittura a qualche abbraccio languido, mai visto prima di oggi. Roba che i baci a Sonia (esclusivamente senza limonino perché altrimenti mamma si arrabbia) sono solo un modo per mascherare la pantomima che ci stanno propinando.
Scusate lo sfogo, ma da fan del bel Claudio (che continua a piacermi perché stica**** rimane un gran pezzo di gnoccolone b) mi sale la criminalità a vedere queste scene o a sentire robe tipo: “ecco, adesso che abbiamo visto solo la tua parte fisica vorrei conoscere il resto quindi nelle prossime esterne dovrai raccontarti…”
Un minuto di silenzio per la dignità delle povere donzelle in studio (Sonia ribellati). Ma cosa sarebbe…un’interrogazione o un colloquio di lavoro? Non ci siamo proprio.
E poi mi sto ancora chiedendo l’utilità della presenza in studio di Ginevra, che dall’alto dei suoi 18 anni non ha ancora capito che non gli interessa proprio al tronista, perché non ho mai visto nessuno farsi tutti sti scrupoli per un bacio. D’altronde la storia che le piace tantissimo, ma è frenato per i suoi 18 anni non può durare ancora a lungo.
Quindi Ginevrina cara, go away e vatte a magnà na pizza che te fa bene, altro che il D’Angelo.
Tra tutte io comunque continuo a sostenere Sonia perché la trovo bellissima, ma soprattutto molto decisa. E quindi chissene della sua pesantezza,perché in fondo il 75% dell’universo femminile smarona per molto meno.
Meno male che c’è il trono del Sona, sennò Maria doveva chiudere baracca e burattini a ‘sto giro. Finalmente ragazzi portatori sani di emozioni. L’ho detto già la scorsa volta e ribadisco che questo trono, nonostante i protagonisti siano pochi, ci tiene sempre col fiato sospeso.
Chi mi segue sa che sono decisamente pro Francesco e dopo l’esterna mandata in onda…cos’altro posso aggiungere? Francesco ha messo da parte la sua timidezza e la sua riservatezza e finalmente si è raccontato. Claudio era totalmente assorto nei suoi pensieri e nella sua testa continua a lampeggiare la lampadina con su scritto “Sono inguaiato”.HAHA
Si, perché se da una parte gli piacerebbe sguazzare nelle tenebre di Francesco, dall’altra si crogiola per le emozioni a cuore aperto di Mario. Sta talmente impanicato il Sona che nemmeno Maria dall’alto della sua big experience riesce a sciogliere questo gomitolo intricato di pensieri ed emozioni. E secondo me ci vorrà davvero un bel po’ di tempo per capire da che parte andare. Se seguire il cuore grande di Mario, che non vede l’ora di portarsi a casa il tronista o se sciogliere e scegliere il cuore “gelido” di Francesco.
Il trono che riesco a seguire con sempre più difficoltà è quello di Clarissa. Perché non riesco ad emozionarmi per niente e non succederebbe neanche nel caso in cui fossi stata appena scaricata dal mio fidanzato storico, giusto per farvi capire il grado di noia totale in cui mi ritrovo durante lo spazio dedicato a lei.
Non riesco ancora ad esprimere una preferenza per i corteggiatori. Sicuramente Luca è molto bello e anche molto dolce. Lo trovo un ragazzo davvero di cuore e delicato (si può dire che un ragazzo è delicato? ).
Simone invece a volte non lo capisco, perché ha passato 3 puntate a dirci che era lì esclusivamente per lei, quanto fosse emozionato eccetera eccetera e mo sta di nuovo in crisi. E poi lei ci mette il carico da 90, perché guai a dire a una del genere che stai un attimo in crisi… che è subito: “per te uomini e donne finisce qui”. (vedi Mighè per credere ).
Il vero trash si vede solo quando si parla di Riccardo, perché la mia conterranea Martina mi fa veramente ricordare il vero motivo per cui guardo Uomini e Donne. È così che si lotta per un ragazzo, si sbraita, si esce dallo studio e si urla qualsiasi cosa ti venga in mente e che abbia anche solo un minimo livello di frustrazione deeper inside.
Anche se il commesso non ti ha fatto lo sconto al negozio, sarà sempre e comunque colpa del tronista che si trova meglio con l’altra che con te. Questo è un MUST.
E quindi viva Martina che si sfoga in puntata! E fate tacere Gianni perché è riuscito a fare i due interventi più imbarazzanti della storia, giusto per aprire bocca che altrimenti si addormentava. Secondo me non stava neanche seguendo il discorso…
Su Camilla vi posso solo dire che ho notato con piacere come sia così attenta al contesto da iniziare a fare facce e smorfie a Martina solo quando vede la telecamera con la lucina rossa puntata su di lei. A #Barbietiburtina, scendi dal piedistallo!.
E spero che Riccardo apra bene gli occhi e non si faccia incantare, anche se sono molto sospettosa riguardo al fatto che il suo migliore amico seguisse Camilla sui social già da tempo. Io alla casualità ho smesso di crederci, da tempo.
Voi cosa pensate di queste due belle puntatone?