#uominiedonne Gianni Sperti pubblica una dedica, personale, per Lorenzo Riccardi…cosa pensate delle sue parole?
Che Gianni Sperti avesse una preferenza per il “cobra” Lorenzo Riccardi era cosa già nota e non ci sorprende, a poche ore dalla messa in onda della puntata della scelta di Sara Affi Fella, leggere sul suo profilo Instagram una bella dedica, personale, per l’ex corteggiatore (e futuro tronista):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate delle sue parole? Grazie dolci talpine .
Che sveglione sperti prorpio un pisciafello
P.s Ogni volta che leggo la parola cobra mi viene un attacco di panico ( non nicola)
Ma possibile che uno che ha superato i 13 vada avanti con questo nomignolo? La gente nn si vergogni poi a chiamarlo cosi? E se lo tatua pure
Io sn fermamente convinta sia rimasto all’etá della poppata
Il cobra spero sarà tronista… D’altra parte ha reso lui e solamente lui i troni di Sara e Nilufar interessanti, facendo aumentare audience a dismisura… la redazione glielo dovrebbe per un po’ di riconoscenza…
Vantarsi di quel nomignolo dimostra alla fine che deve ancora maturare altro che fare le scarpe agli altri ma pensi alle sue. Gianni sarà stata quella caduta mostruosa ad amici che porta ancora conseguenze
Gianni fa certe sviolinate che mamma mia!!! Non mi sta simpatico, ma ha sempre manifestato la sua netta preferenza, quindi ci sta il post!!! Poi che, su Lorenzo, io la pensi in modo opposto è un altro capitolo
Certo che di Lorenzo non vi va bene proprio nulla … secondo me è un bravissimo ragazzo ed io gli auguro il meglio!
La sua faccia quando Sara ha chiamato prima Lorenzo
Ciao Gianni, grazie per la foto profilo.
Comunque, personalmente auguro lunga vita alla nuova coppia e altrettanto bene a Lollo
Io, ad esempio, non ho apprezzato Lorenzo per tante sue uscite fuori luogo e oer il suo modo di fare troppo spavaldo!!! Poi è giovane e non è mica una persona cattiva!!! Ma non la penso come gianni tutti lì!!! Avrà il trono e di sicuro sarà anche divertente il suo trono vedremo!!!
Muoio!!!
Laura sicuramente sarà un bravo ragazzo nella vita…ma lì dentro ha fatto degli scivoloni che veramente Sara lo avrebbe dovuto buttare fuori a calci nel sedere…perchè se in alcuni casi era il suo modo di fare e può pure starci…fare lo sbruffone…giocare sul fatto del trono non trono…in alcuni casi è sceso davvero molto molto in basso! Io credo che Sara fino ad un bel punto del percorso preferisse lui…poi la sua spocchiosità il suo modo di fare non lo ha più tollerato…lui l’ha spinta nelle braccia dell’altro…che già gli piaceva e quindi non è stato difficile…. Sono quasi sicura che lo rivedremo a settembre sui nostri schermi…e sono sicura che sarà un ottimo tronista!! Anche io Laura gli auguro il meglio ci mancherebbe…però davvero non si può dire che li dentro abbia dato il suo meglio…e cmq si è fatto conoscere per come è realmente… può piacere ma anche no!!
Sono d’accordo sul fatto che Lollo possa piacere o meno (figurati!) ma non condivido chi ha la “presunzione” di giudicarlo e/o di etichettarlo solo per alcuni dei suoi comportamenti (e non mi riferisco a te) senza tenere conto del suo percorso (molto travagliato) o comunque dei numerevoli pregi che ha mostrato (è un ragazzo buono, senza malizia, lavoratore, allegro, giocherellone, di sani principi, legato alla famiglia, sportivo, leale …) … tutto qui! Concordo anche sugli scivoloni che ha avuto in puntata ma sono oggettiva nel dire che anche Sara con lui in diverse occasioni ha davvero esagerato.
Ormai vado oltre il trono .. ripeto auguro lunga vita alla nuova coppia ma anche tutto il bene possibile a Lorenzo che per me merita tanto.
come tronista,no grazie.mariano è bastato.Su Gianni Sperti che dire…..quello che direbbe Tina
Che sia stato uno dei personaggi che ha trascinato questi troni è vero, ma che ha fatto crescere l’odience a dismisura aspetta un attimo, non faceva dei buoni ascolti questo trono, forse solo verso la fine
Riccafelle all’ascolto , leggete laura123 e imparate….
Si possono avere opinioni diverse (e io nn la penso come lei) ma si puo stare sul vicolo con educazione e rispetto dell’opinione altrui;)
Laura però Sara con lui ha esagerato perchè lui esagerava con lei. Sara con Luigi che le ha sempre portato rispetto non ha mai esagerato. Diciamocelo chiaro, Lorenzo ha quasi fatto credere di non essere interessato a farsi scegliere, non l’ha mai corteggiata davvero, non ha mai ceduto a nessuna richiesta di lei se non forse proprio alla fine. E’ anche giusto che un uomo che non ti dimostra che ti vuole davvero non ti abbia, mi spiace. Poi sarà bravo e divertente non lo metto in dubbio (a me non diverte ma vabbè), magari ci farà anche un bel trono, io non parto mai prevenuta, ma in questo percorso è stato pessimo come corteggiatore. Perdoname!
Capa il problema di lorenzo non era solo canale 5 ma anche i social
Quello che noi vedevamo lo vedeva anche sara
Faceva lo zoom alle tette di sofia l ultima settimana dai su ma che interessato
Gli unici cobra che riconosco in quanto talk sono il tizio dei Maneskin e l’aminale domestico di Donatella Rettore. Povero Gianni, oramai non è più opinionista certificato nemmeno dalla SIAE . Tra la caduta ad Amici e il palo di adesso, mi sa che l’estate la passa in una clinica riabilitativa di San Moritz pronto a sparare nuove ca**ate l’anno prossimo
Grazie mille!
Probabilmente hanno dei caratteri non compatibili … io l’ho adorato e lo avrei scelto (perdonatemi!) .. nulla togliere a Luigi
No vabbè!!
Sperciardi is real
Gianni fa tenerezza a volte.
Lorenzo era giusto per il primo periodo di trono, poteva anche incuriosire per come si destreggiava tra una e l’altra, una volta che si è dichiarato definitivamente è diventato stancante perché i suoi atteggiamenti sono rimasti gli stessi, nessuna evoluzione nel percorso con Sara
Non so Laura nonostante Lorenzo mi abbia fatto tenerezza in alcuni momenti ieri (vedi pianto e i momenti in cui era seduto un pò in imbarazzo sulle sedute sia all’inizio che davanti a Sara) Io non lo ritengo uno di così tante qualità… o almeno non le ha saputa dimostrare… in studio né fuori.
Non voglio giudicarlo del tutto negativamente ma mi sembra proprio voglia emulare (nel piccolo) Corona.. e lo trovo abbastanza sciocco… ad ogni età. Trovo abbia davvero una scarsa maturità e abbia sbagliato praticamente tutto nei confronti di Sara. Io non so se a lui piacesse e ha rovinato tutto perché è un suo modo di difendersi, e non so neppure se a Sara sarebbe piaciuto anche ove si fosse comportato “bene”, però la comprendo. Comprendo che anche avesse avuto la città più forte del mondo, con il suo atteggiamento le avrebbe fatto passare ogni fantasia. Penso Sara sia stata davvero spietata ieri. Indispettita dai plurimi mesi di insulti in studio e atteggiamenti da fenomeno fuori.. e non si può darle torto
Cotta*
Sì boby Lorenzo non si evolve da 2 anni cmq….. Mi spiace per lui
Pincapallina, capisco che tu lo abbia interpretato così … io ho visto altro; sicuramente di base non c’era un sentimento forte (da parte di Sara intendo) altrimenti le cose sarebbero andate diversamente … (e non vi nascondo che, invece, io credevo ci fosse molto di più ).
Lollo è così: fa il duro ma poi è un pezzo di pane. Ovvio che anche lui mira a guadagnare dei soldi grazie a questa esperienza (ma non c’è nulla di male).
Certo, ha i suoi difetti (come tutti noi) … però a me è arrivato in positivo. Ritengo sia cresciuto dal trono di Ludovica (lì è stata tutta un’altra storia ed era davvero troppo immaturo).
Beh, che dire .. se dovesse andare sul trono spero che vada a corteggiarlo qualcuno a cui piace “così com’è” … poi chi vivrà vedrà!
Ti giuro che mi piacerebbe davvero che potessi scegliere uno così e vedere poi come va Non è una persona gestibile e sai perchè? Non è pronto per un rapporto maturo, se poi uno lo vuole per divertirsi un po’ senza pensare troppo al futuro allora sì va benissimo…se non dà fastidio che faccia il piacione con tutte.