Intervista a Karina Cascella: tornerà nel suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne? Ecco la sua risposta…
Karina Cascella ha rilasciato un’intervista al portale “dentroloschermo” dove parla del suo presente e ripercorre il suo passato, dai primi esordi in TV con Vero Amore fino alla sua esperienza a Uomini e Donne; sul possibile ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi dichiara che…buona lettura:
“D: Karina, sei nata ad Aversa negli anni ’80. Qual è il ricordo più bello di quel periodo?”
“I ricordi più belli della mia infanzia sono legati alla donna che più ho amato al mondo, mia madre. Sono andata via da casa presto ma i miei ricordi più belli sono solo per lei.”
“D: Sei entrata in TV quasi per caso con Vero Amore. Ti saresti mai immaginata che a distanza di oltre dieci anni avresti ancora fatto parte del piccolo schermo?”
“Quando ho iniziato la mia esperienza in TV pensavo durasse qualche settimana in realtà e ho sempre pensato, e lo penso ancora, che sia un gioco.”
“D: L’esperienza a La Talpa, dalla quale ne sei uscita vincitrice, è stata positiva? C’è qualcosa che ti porti maggiormente nel cuore?”
“La talpa è stata una bellissima esperienza: forte, tosta a tratti e credo che i ricordi più belli siano legati proprio all’Africa, a quei posti e alle persone meravigliose.”
“D: Il pubblico ti ama moltissimo e ciclicamente si chiede: Karina tornerà a Uomini e donne?”
“Non so, potrebbe accadere, come no. Non saprei dirti, le cose in TV accadono sempre all’improvviso e per caso, quindi mai dire mai!”
“D: L’amicizia con Guendalina: quando è nata e quanto è importante oggi per te?”
“Io e Guenda ci siamo conosciute durante una serata in discoteca più di 10 anni fa e non ci siamo mai più lasciate. Lei per me è come se facesse parte della mia famiglia e senza non potrei vivere.”
“D: Sei una mamma modello, come si evince dai social. Se Ginevra un giorno ti dicesse che vorrebbe, come te, provare la strada dello spettacolo, saresti contenta?”
“Ginevra da grande farà tutto ciò che vorrà ! L’importante è che lo faccia perché lo desidera davvero e che, in ogni cosa deciderà di fare, ci metterà impegno, cuore e costanza.”
“D: Infine quali sono i tuoi prossimi progetti?”
“Anche se son adulta sogno sempre tantissimo e quindi spero che la vita mi riservi sempre delle bellissime sorprese, senza fare tanti calcoli sul futuro.”
Cosa pensate delle sue parole?