#uominiedonne La scelta di Nilufar Addati ha battuto i record Auditel stagionali! Guardate un po’…merito anche di Giulia De Lellis? Voi cosa pensate?
In questa stagione di Uomini e Donne abbiamo assistito a ben 4 scelte nella stagione autunnale-invernale: l’ex ballerina di Amici Sabrina Ghio e il ‘no’ di Nicolò Raniolo; Mattia Marciano e la sua scelta a sorpresa (Vittoria Deganello); Alex Migliorini e il suo trono gay concluso con il ‘sì’ di Alessandro D’Amico (ormai già separati); infine Paolo Crivellin, ex tentatore di Temptation Island, e la scelta Angela Caloisi.
Pochi giorni fa c’è stata anche la scelta di Nicolò Brigante che, tra mille dubbi fino a due ore prima dai petali rossi, ha scelto Virginia Stablum.
Ma facendo un piccolo recall delle scelte e i relativi dati Auditel, possiamo ormai fare un resoconto degli ascolti per questa stagione di Uomini e Donne, che si concluderà soltanto con l’ultima scelta (forse martedì prossimo) quella di Sara Affi Fella.
Fanalino di coda per la scelta di Alex Migliorini con il suo 20,12% di share, subito a seguire con il 20,85% di share il tronista partenopeo Mattia Marciano.
Saliamo già di 2 punti con la scelta di Sabrina Ghio (22,2%), a seguire a ruota con una distanza di pochi decimali la scelta di Paolo Crivellin (22,4%).
Nicolò Brigante inaugura la stagione primaverile con un successo più incisivo, nonostante la platea nella stagione attuale sia meno presente rispetto all’inverno. Nicolò segna un buon 23,2% di share.
Eppure, l’ultima scelta andata in onda ieri, quella di Nilufar Addati (ha scelto Giordano Mazzocchi, rifilando un due di picche al “Riccanza” Nicolò Ferrari), ha battuto il record annuale con un ottimo 24.2% e 3.184.000 spettatori (finale 2.769.000 e 24.1%).
Insomma un bel successo per la ragazza, anche se a ben vedere, la presenza dell’ex corteggiatrice ed ex GFVIP Giulia De Lellis, appena lasciata da Andrea Damante, suscitando la curiosità del pubblico, ha catalizzato inevitabilmente l’attenzione.
Siamo comunque ancora lontani dal record assoluto da battere di due anni fa, che vide trionfare proprio Andrea Damante e la sua ormai ex Giulia (assieme a quella dell’altro ex tronista Oscar Branzani) con quasi il 27% di share (26.16% e 26.82% in due puntate).
Cosa ne pensate?
Articolo a cura di Haske
Mazzocchi power   Â
Merito di Giordano
Non è merito di Giulia. A me i gilufar non piacciono ma diamo a Cesare quel che è di Cesare. Se vogliamo la scelta non è stata affatto pubblicizzata al.contrario di quella di brigante eppure successone
Bhe vedendo twitter direi che molto é merito di Giulia
Alla faccia di chiunque diceva che questa tronista è la peggiore passata di lì, che il suo trono è stato insulso ecc ecc
Certo Giulia avrà influito, ma forse l’hanno messa per recuperare un po’di share dato che è stata una scelta registrata. Se fosse stata senza anticipazioni avrebbe fatto questi numeri e anche di più anche senza Giulia
Sono contenta
Anche perché non a caso in tendenza c’era ik suo nome
Merito di Giulietta un po’ lo è guardando su Wikipedia, sono rimasta stupita nel leggere che dal 2008 ad oggi, la scelta con lo share più alto sia quella di Mastrostefano
Beh robetta 24
La munafó se la ride ancora lassu
giulia era in tendenza ieri su twitter
Ma quindi non entra nei top 10 mi pare? Se togliamo giulia cmq mi sa che sta attorno ai valori del brigante. Tra l’altro credo fosse molto più un’incognita sapere se giulia avrebbe parlato dell’ex (e come) piuttosto che chi sarebbe stata la scelta.
Per la verità mi aspettavo molto di più e penso anche loro perché si erano giocati anche Giulia. Comunque Giulia era in tendenza su twitter e non la coppia . Comunque ho sempre pensato che nulifar avrebbe fatto di più perché Giordano e il più amato della stagione e dopo tanto tempo
Share comunque non esaltante, ma tutto ciò che ha raccolto è grazie alla De Lellis( Twitter ne é la dimostraziobe) e Giordano.
La De Lellis come la D’Urso non la segue nessuno poi fanno sempre il “botto”
Merito della De Lellis e di Giordano. Curiosa di sapere se Sara farà altrettanto
Nilufar e redazione dovrebbero ringraziare le bimbe di Giulia de lellis
record di stagione ma non chissà che shareÂ
Per capire se è merito della De Lellis bisogna vedere come va la scelta di Sara, dato che il trono suo e di Nilufar è abbastanza simile. Anche se Nilufar ha scelto bene…Sara ho i miei dubbi…
Onestamente pensavo qualcosina in più perché scelta classica ,cotta e mangiata, con Giordano corteggiatore dell’anno e Giulia che comunque ascolti ma penso ancora di più ora che era la prima apparizione televisiva dopo il fattaccio (per me crudele invitarla per una scelta a ridosso di quello che era il loro anniversario mi ha fatto tanta tenerezza)secondo me ascolti nella media credo avrebbero fatto uguale anche senza giulia
Per l’annata disastrosa(beh tra virgolette perché con un programma a costo zero fanno introiti allucinanti ) va pure bene…ma mi aspettavo di piú per vedere se é merito di giulia bisogna vedere la curva… se scende dopo il palo dato allora é merito della scelta..altrimenti di giulia perché la gente avrebbe dovuto continuare a guardare per sapere se diceva qualcosa sulla sua storia passata fino alla fine del programma comunque sara per me fará di piú ha due corteggiatori seguiti non solo uno..anche se nilufar l’ha sempre battuta per ascolti durante l’anno …mariano flop come ne usciranno? Lo fanno abbandonare? curiosissima di vedere che si inventano per uscirne fuori
Â
 ma quella con più telespettatori con 3,8 mln fu quella della munafò con  600k in più di aldo e tommaso scala che erano suoi compagni di trono   su fesserico c’è da dire che il suo fu il trono più lungo della storia  cmq con pamela pare sia durato un paio di anni eh Â