L’amico di Nicolò Brigante e l’amica di Virginia Stablum: un legame che mette la pulce nell’orecchio…e poi il dito birichino della mamma del tronista dà il colpo di grazia a Marta Pasqualato! Ecco cosa ha scoperto una talpina…
Ormai abbiamo capito da tempo che ogni trono di Uomini e donne ha il suo lato oscuro. Quello di Nicolò Brigante ha iniziato a palesarsi nel momento in cui è uscita fuori la segnalazione su Marta Pasqualato che avrebbe avuto una storiella con un compagno di corso all’università, sua migliore amico tra l’altro, mentre già corteggiava il bel catanese.
Fino ad allora non avevamo dubbi che la sua scelta potesse ricadere su Marta, palese era il feeling tra i due, a discapito della bella Virginia Stablum che forse lo prendeva più a livello fisico. Poi però ieri eccoci arrivare anche una segnalazione su Virginia…o meglio su una sua amica che casualmente da un paio di settimane si frequenta con un grande amico di Nicolò. Eccovi le foto e le prove di tutto ciò che ci è arrivato:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma l’amica di Virginia e quello di Nicolò si frequentano, il che potrebbe voler dire tutto o niente, perchè nella vita può succedere di incontrarsi, magari dietro le quinte perchè si accompagnano il tronista e la corteggiatrice, piacersi e fare amicizia per carità…però concorderete che la casualità mette la pulce nell’orecchio, soprattutto Marta non sarà di certo felice nello scoprire questa bella complicità tra due che potrebbero anche far da ponte tra il tronista e Virginia. Soprattutto se si considera che Nicolò, quando la sorella di Marta aveva contattato su direct sua sorella, si è precipitato a comunicarlo alla redazione.
Poi come ciliegina sulla torta si può segnalare come la mamma di Nicolò adori Virginia e piacci tutte le loro foto insieme sulle varie fanpage dedicate alla coppia, addirittura ha postato anche un video di loro due la scorsa settimana sul suo ig
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Quando poi la cosa le è stata fatta notare dalle fanpage di Marta allora ha iniziato a piacciare pure quelle del figlio con la Pasqualato (da ieri a quanto pare).
Non dimentichiamo però che una mamma può avere le sue preferenze, ma in genere i diti birichini la dicono sempre lunga su chi i tronisti preferiscano in generale, la storia ce lo dimostra, se poi si pensa al fatto che nella registrazione di ieri Nicolò ha presentato i nonni a Virginia (potete leggere le anticipazioni CLICCANDO QUI)…che c’è più da pensare? Voi che ne dite?
Emma non sono d accordo con te, anche perché lui per me non mira proprio a questo mondo.
orea probabilmente fino a Venezia c’era un barlume di speranza,forse in lui si era acceso qualcosa ma è durato troppo poco vista la segnalazione ed ha preferit virare su io e te 3 metri sopra il cielo.Cosa ci aspettiamo da uno che dice : non LA credo
Viviana? é l’amica di moser che mi sta combinando la vivi
Comunque bene facciamo saltare anche questo trono vicolo ueeeeppppa
Black concordo che fino a Venezia era perso e poi è subentrata la delusione…. poi boh io non ci ho capito più nulla!
Io invece non ho mai creduto che scegliesse marta Nicola vuole le copertine con la bonona in costume (come vogliono tutti)
Suddai Emma cerca di andare oltre ciò! Anche perché il percorso di Nicolo era in ombra…. se mi parli di Mariano ok si vede lampante che lui è lì per bisness!
Ma tina che dà della testa di minchxa a marta come la vogliamo commentare
Orea questa è la mia opinione vedremo quello che succederà
Certo Emma ma cerchiamo di andare oltre! Giulia su Tina no comment e la cosa peggiore è che maria glielo permette!
Buongiorno finalmente ho due minuti per commentare la vicenda e che dire proprio ieri scrivevo che Virginia non mi sembrava meglio di Marta anzi al massimo una sua pari e così è stato manco il tempo di finire di parlare che la cosa è uscita e ne ho avuto subito la prova comunque come dicevo a suoni ieri, il problema vero è ergersi paladina di giustizia e correttezza per poi fare uguale ..io a casa mia la chiamo ipocrisia , non so voi per il resto , per quanto non mi piacciano i modi di Gianni e tina , Marta era cosciente che ritornando sarebbe stata tartassata soprattutto perché non ha dimostrato la sua innocenza anzi ma direi che con il senno del poi ha fatto più che bene
Io mi chiedo come un uomo/ragazzo che abbia superato i 15anni possa scegliere una Virginia, non che Marta sia sta gran cima eh…ma almeno mi pare una con cui puoi fare un discorso
Lei, invece, è praticamente “piatta”, cosa condividi con una così?
Sarà anche più carina ma credo che ci voglia anche altro in una relazione, personalmente io preferisco un ragazzo meno carino ma che mi smuove qualcosa, con cui posso parlare, condividere ecc..e credo che questo valga anche per un uomo.
Ho anche notato un particolare nell’ultima esterna ovvero lui che le dà un pizzicotto sulla guancia come fa un fratello maggiore alla sorellina ecco, io o sono convinta che a lui Virginia non smuova nulla, inizialmente ne era molto attratto ma ora la vede come una ragazzina ed è evidente..
La scelta sarà Marta e se non lo farà sarà solo per paura..
Ora ho capito perchè Nicoló ha “permesso” a Marta di tenersi Beppe beh così mi sembra più equo
Io rimango dell’idea che scelga Marta, ma comunque è un trono deludente
Io so solo che quando due amici di tronisti sono in contatto c’è sempre qualcosa di strano sotto. Lei poi non so se prima aveva account privato, mi pare di no ed ora sì. Insomma la cosa non la vedo chiara ecco…ma per quello che ho visto finora lui sceglie Marta, poi tocca vedere le altre esterne che ancora non hanno mandato in onda.
Capa
Penso la scelta sia Virginia