#uominiedonne Lorenzo Riccardi, Giordano Mazzocchi e Pietro Tartaglione credono davvero che abbiamo “l’anello al naso”? Ecco cosa ci svelano le talpine…voi cosa pensate? UPDATE
La decisione della redazione di Uomini e Donne di mandare in onda il processo mediatico a Giordano Mazzocchi per una presunta sponsorizzazione, della quale non si sarebbe reso conto nessuno (giusto Gianni Sperti poteva, anche se siamo più propense a credere che lui sia stato solo lo strumento…), ha destato la curiosità di una moltitudine di talpine e tra loro una ha notato una cosa che ci ha lasciate visibilmente stupite .
Ormai le sponsorizzazioni sono ovunque sul social preferito dagli influencer di tutto il mondo e tra loro possiamo annoverare il bel Pietro Tartaglione, che proprio nei giorni scorsi aveva ringraziato un negoziante mostrando una bella giacca ed una camicia che non passava di certo inosservata…
La stessa camicia che ha di fatto poi indossato nella puntata che lo ha visto ospite e che andrà in onda proprio domani…è o non è lo stesso capo di abbigliamento? Mi chiedo solo come mai se ha un suo brand non abbia indossato quello
ECCOVI LE FOTO CHE LO MOSTRANO:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Fin qui nulla di particolare, non è vietato indossare capi firmati a patto che i loghi non siano riconoscibili (coperte con pecette più o meno visibili)…anche se poi la pubblicità sui social rende quei capi molto meno anonimi, o no?
Quello che ci colpisce però è che quel negoziante aveva sponsorizzato un outfit di uno dei corteggiatori di quest’anno a Uomini e Donne, il pugliese Lorenzo Riccardi che con tanta forza si era scagliato contro le presunte sponsorizzazioni di Giordano e Luigi Mastroianni in puntata.
Brand che tra l’altro, come ci hanno fatto notare poi le talpine di Riccardi per difenderlo, sponsorizza anche lo stesso Giordano (grazie talpine notturne… ), gli regala i capi d’abbigliamento? Fate voi…
Negoziante con il quale, tra l’altro, Lorenzo aveva passato il week end, quindi forse non c’è solo un rapporto lavorativo tra loro.
Quello che ha fatto storcere il naso alle talpina è che Pietro sarebbe poi arrivato in puntata ed avrebbe usato belle parole nei confronti di Lorenzo (che vedremo domani) e di Giordano guardacaso…forse dettata più da un’ipotetica amicizia che da una reale visione delle puntate del dating show di Maria De Filippi. “Io credo che Lorenzo sia sincero, uno senza filtri” e “Nilufar sceglierà Giordano e per me dureranno”, su per giù le parole spese dal bell’ ex corteggiatore.
Insomma qui vietiamo sponsorizzazioni di ogni tipo cara Maria ma non dei corteggiatori Sulle tante amicizie di Lorenzo poi, che causano conflitti di interesse con il programma, ci sarebbe da dire da qui all’eternità, ma magari ne parleremo più avanti. Poi ovviamente sarà stato un caso eh, non vogliamo dire per forza che c’è qualche interesse sotto, ma ormai questi vip ci hanno insegnato che molto ruota intorno al business.
ORA LA DOMANDA CHE CI SORGE SPONTANEA è: ma se sponsorizzi mettendo una maglietta con un logo riconoscibile, o mettendola senza un logo particolare, sponsorizzandola poi su instagram fa così tanta differenza?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La talpina chiude la sua segnalazione con una considerazione piuttosto ficcante, Luigi non aveva intenzione certo di sponsorizzare la qualunque in combutta con Giordano, si era semplicemente fatto prestare un maglietta (come spesso accade tra amici)…ospite di casa Mazzocchi aveva probabilmente finito i vestiti, tanto è vero che anche in puntata era arrivato con indumenti prestati dall’amico (confrontate maglietta e pantalone con quello che indossava il Mazzocchi nel suo primo bacio a Nilufar)…ops, forse non era il caso di dirlo! Ma tanto Gianni non ci segue…
Noi saremo pure le talpe più iene del web, ma ricordatevi sempre il nostro motto: a pensare male si fa peccato…ma ci si azzecca spesso
P.S.Messaggio per le fans di Pietro, non vi scaldate tanto lui non ci segue e non ci ritiene affidabili quindi di sicuro semmai dovesse venire a conoscenza dell’articolo a causa di qualche spiona, non se la prenderà sicuramente…
By La capa e Gossi…le peggio iene!
Il problema non è il richiamo ai due,ma il due pesi e due misure.Se a Salvini non viene detto A su Corona e sul fatto che fa da 5 mesi sponsorizzazioni a destra e a manca,allora bisogna stare in silenzio anche sulle sponsorizzazioni degli altri.Gianni che si infervora perché”poverino Lorenzo sempre martoriato quando i businessari sono gli altri” beh,fa storcere il naso per l’ipocrisia.Questo è.
Ma chi si contraddice. Camilla fu criticata perché si pensava che l’agenzia di Giulia fosse dietro la ragazza mica per il vestito. Di Giulia non ne parliamo proprio che è stata sempre la preferita di Maria.
Giratevi la frittata come volete, ma i fatti sono quelli. A livelli legali loro hanno problemi coi loghi e Maria si è sentita presa in giro dai due ragazzi.
Il resto è solo attaccarsi al nulla.
il problema marchio in vista nelle trasmissioni in genere è vero, un marchio nelle varie trasmissioni viene fatto vedere quando il marchio stesso paga per farsi pubblicità, altrimenti oscurano, è logico che se una trasmissione ha come sponsor una marca che paga, non possano far vedere un’altra che non paga…. chiamiamola correttezza nei confronti di chi sgancia gli eurini, ma se non sbaglio possono essere accusati di pubblicità occulta…
non è la stessa cosa se i corteggiatori o tronisti o ospiti indossano abiti in trasmissione dove non si vede il marchio ma poi compare sui loro profili, perchè appunto in trasmissione non compare nessun marchio.
quello che a me ha lasciato perplessa è la modalità, tanti altri sono stati “nastrati” per coprire il marchio, ma per nessuno hanno sollevato il “caso”, o il messaggio che hanno voluto far passare, come se gli atteggiamenti avuti da Lorenzo nei messi fossero alla fine meno gravi.
mesi*
dalla puntata di ieri si è capito che Maria spinge Lorenzo anche perché se non sarà scelto salirà sul trono. Credo che spinga anche Nicolò perché è ricco di famiglia e questo non guasta, non si sa mai, qualche cosina la possiamo ricavare….. Quello che mi da fastidio, visto che parlano solo ed esclusivamente di social, che non vedono la sensibilità di Luigi e Giordano verso il prossimo. Per me sono due bravi ragazzi e sinceramente se non dovessero sceglierli, sarei anche contenta visto che le due non sanno neanche più come si chiamano
Cielo ma riguardati i troni, perché si andò avanti per puntate intere: prima con l’orecchino, poi con i pantaloni. Idem per la Mangiapelo. Mi hai detto tu che Gianni parla per bocca di Maria. Ed in wntrambi i casi parlò Gianni con Maria.
Continua pure a sostenere la tesi di Maria paladina dell’onestà
eccola Maria che vuole i soldi di riccanza
e poi?
barbara guarda, in realtà forse ne sai più tu di me, perchè i giri non li conosco.
a me lorenzo non piace, ma sinceramente non mi importa se sponsorizza fuori (indirettamente) quel che mette in puntata, sono altri i comportamenti che non mi vanno giù di lui. è l’avere due pesi e due misure nel programma che non mi piace e vedere gianni che si alza in piedi alzando la voce in difesa di lorenzo.
probabilmente hai ragione tu sui giri di giordano, io non li so. da quel che ho visto nel suo vecchio IG che ho stalkerato in silenzio ho visto tanti momenti di vita vera, oltre a foto con qualche svips conosciuto durante il lavoro d’estate. poi magari non essendo pratica non ho visto bene, ma le tante foto con gli amici veri, quelle c’erano. e ora purtroppo non ci sono più.
il furto dell ig è stata un altra cattiveria, studiata e programmata………durante la registrazione, quando giordano non avrebbe potuto reagire prontamente……….ma anche questo è un caso
tra l’altro furto e immediata distruzione di tutte le foto… non sono pratica di hackeraggio, ma mi è sembrato proprio palese mamma mia… forse perchè me ne sono accorta in diretta di quei pezzi di vita cancellati… ig non è nulla, per carità, i ricordi restano lo stesso e la vita è altro. è solo strano a mio parere che sta cosa sia successa proprio in concomitanza con una puntata del genere. sia chiaro che non intendo dire che c’è di mezzo il programma , ma comunque ho trovato strano il tutto.
No ma veramente credete che l’hacker turco sia stato mandato da chi? Anche a migliorini?
No Maria io esco
Quindi il tuo dito medio (alle cape, a me e alle utenti) lo devo considerare una cosa ironica, mentre secondo te l’allusione alla maleducazione di Lorenzo per farti notare il tuo atteggiamento irrispettoso non lo è…
Facciamo così, sappi che alla prossima non cercherò assolutamente il dialogo con te, in quanto in qualsiasi momento avresti potuto mitigare la situazione ma hai deciso di non farlo decidendo addirittura di andare contro un admin (che in nessun modo ha cercato di influenzare la tua opinione, anzi l’ha rispettata, come più volte scritto) e segnalerò il tuo comportamento a chi di dovere.
Credo che nella vita i problemi siano davvero altri, non le tshirt di emeriti sconosciuti che ci guardano dall’alto in basso in virtù di ciò che molte persone gli fanno credere, cioè essere immuni alle critiche che possono derivare da atteggiamenti più o meno discutibili.
E soprattutto non fatemi più leggere di indumenti regalati, siamo nel 2018 e mi sanguinano le orecchie.
Avanti così.
Barbara ognuno è libero di pensare quel che vuole. Io non so “da chi” e non mi metto a fare inutili ipotesi, dico solo che è molto strana questa coincidenza. Stop. Che te devo dì? Sarà sxigato lui
…ho abbandonato questi troni un mese fa circa… e più vedo le puntate più mi cala tutto. Non capisco come si possa ancora schierarsi verso qualcuno . Cioè l’unica cosa di cui possiamo parlare ormai sono magliette marchette e vestiti regalati, di amore zero al quoto. Lorenzo lo trovo stanco di portare avanti questo amore travagliato per la Affi
Giordano che mi sbrocca passando dalla parte del torto
Salvo solo Luigi per tutto il percorso e per le risposte che da in generale in situazioni infelici e la capacità d’argomentare
Gianni lo dissi molto tempo fa che sponsorizzava lo stesso giubbino di Lorenzo
Sissi le ipotesi le fai nel momento in cui parli di dubbie “coincidenze” tra la registrazione e l’hackeraggio. Perché si capisce benissimo quello che sottintendi. Poi se vuoi nascondere la mano a me va bene
brava perchè i tutor prima di girare l’esterna non hanno fatto cambiare al volo la t-shirt ai due se è una cosa che NON si può fare?!?! Quello che non mi è andato giù è il…”due pesi e due misure”…perchè se la questione fosse stata sollevata dal duo Riccardi/Riccanza ci stava…diciamo che si sgambettano a vicenda i corteggiatori, arrivati a questo punto del trono…ma che Gianni si erga a vox populi (tra l’altro palesemente imbeccato da Raffaellina & co) anche no!!! Che poi Gianni ha fatto il cazziatone a Marta perchè aveva osato passare una serata in compagnia di Marianna Acierno e Nicolò Raniolo mentre su Lorenzino che frequenta abitualmente Paolo Crivellin, Angela, Camillo ed ex tentatori di TI, non viene mai fatta menzione. Allora che lo Sperti facesse pace con il cervello perchè dovrebbe seguire un filo logico…o a tutti o a nessuno! Poi secondo me Giordano e Luigi sono stati “messi sotto attacco” perchè molto amati singolarmente (tant’è che almeno la metà delle fans vorrebbero che non fossero scelti da Sara e Nilufar) e come coppia di amici ancora di più…e allora si è cercato di buttargli un po’ di melma addosso!
Condivido tutto, allora non sono l’unica che non ama questi troni