#uominiedonne Lorenzo Riccardi, Giordano Mazzocchi e Pietro Tartaglione credono davvero che abbiamo “l’anello al naso”? Ecco cosa ci svelano le talpine…voi cosa pensate?

#uominiedonne Lorenzo Riccardi, Giordano Mazzocchi e Pietro Tartaglione credono davvero che abbiamo “l’anello al naso”? Ecco cosa ci svelano le talpine…voi cosa pensate? UPDATE

PhotoGrid_1525729833037

La decisione della redazione di Uomini e Donne di mandare in onda il processo mediatico a Giordano Mazzocchi per una presunta sponsorizzazione, della quale non si sarebbe reso conto nessuno (giusto Gianni Sperti poteva, anche se siamo più propense a credere che lui sia stato solo lo strumento…), ha destato la curiosità di una moltitudine di talpine e tra loro una ha notato una cosa che ci ha lasciate visibilmente stupite KISS KISS .

Ormai le sponsorizzazioni sono ovunque sul social preferito dagli influencer di tutto il mondo e tra loro possiamo annoverare il bel Pietro Tartaglione, che proprio nei giorni scorsi aveva ringraziato un negoziante mostrando una bella giacca ed una camicia che non passava di certo inosservata… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La stessa camicia che ha di fatto poi indossato nella puntata che lo ha visto ospite e che andrà in onda proprio domani…è o non è lo stesso capo di abbigliamento? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN Mi chiedo solo come mai se ha un suo brand non abbia indossato quello THINKING

ECCOVI LE FOTO CHE LO MOSTRANO:

Fin qui nulla di particolare, non è vietato indossare capi firmati a patto che i loghi non siano riconoscibili (coperte con pecette più o meno visibili)…anche se poi la pubblicità sui social rende quei capi molto meno anonimi, o no?

Quello che ci colpisce però è che quel negoziante aveva sponsorizzato un outfit di uno dei corteggiatori di quest’anno a Uomini e Donne, il pugliese Lorenzo Riccardi che con tanta forza si era scagliato contro le presunte sponsorizzazioni di Giordano e Luigi Mastroianni in puntata.

Brand che tra l’altro, come ci hanno fatto notare poi le talpine di Riccardi per difenderlo, sponsorizza anche lo stesso Giordano (grazie talpine notturne… KISS HAHA HAHA ), gli regala i capi d’abbigliamento? Fate voi… ;)

Negoziante con il quale, tra l’altro, Lorenzo aveva passato il week end, quindi forse non c’è solo un rapporto lavorativo tra loro.

Quello che ha fatto storcere il naso alle talpina è che Pietro sarebbe poi arrivato in puntata ed avrebbe usato belle parole nei confronti di Lorenzo (che vedremo domani) e di Giordano guardacaso…forse dettata più da un’ipotetica amicizia che da una reale visione delle puntate del dating show di Maria De Filippi. “Io credo che Lorenzo sia sincero, uno senza filtri” e “Nilufar sceglierà Giordano e per me dureranno”, su per giù le parole spese dal bell’ ex corteggiatore.

Insomma qui vietiamo sponsorizzazioni di ogni tipo cara Maria ma non dei corteggiatori  HAHA Sulle tante amicizie di Lorenzo poi, che causano conflitti di interesse con il programma, ci sarebbe da dire da qui all’eternità, ma magari ne parleremo più avanti. Poi ovviamente sarà stato un caso eh, non vogliamo dire per forza che c’è qualche interesse sotto, ma ormai questi vip ci hanno insegnato che molto ruota intorno al business.

ORA LA DOMANDA CHE CI SORGE SPONTANEA è: ma se sponsorizzi mettendo una maglietta con un logo riconoscibile, o mettendola senza un logo particolare, sponsorizzandola poi su instagram fa così tanta differenza?

La talpina chiude la sua segnalazione con una considerazione piuttosto ficcante, Luigi non aveva intenzione certo di sponsorizzare la qualunque in combutta con Giordano, si era semplicemente fatto prestare un maglietta (come spesso accade tra amici)…ospite di casa Mazzocchi aveva probabilmente finito i vestiti, tanto è vero che anche in puntata era arrivato con indumenti prestati dall’amico (confrontate maglietta e pantalone con quello che indossava il Mazzocchi nel suo primo bacio a Nilufar)…ops, forse non era il caso di dirlo! Ma tanto Gianni non ci segue… HAHA HAHA HAHA

Noi saremo pure le talpe più iene del web, ma ricordatevi sempre il nostro motto: a pensare male si fa peccato…ma ci si azzecca spesso ;)

P.S.Messaggio per le fans di Pietro, non vi scaldate tanto lui non ci segue e non ci ritiene affidabili quindi di sicuro semmai dovesse venire a conoscenza dell’articolo a causa di qualche spiona, non se la prenderà sicuramente… ;)

By La capa e Gossi…le peggio iene!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. truecolors93il 07/05/2018 23:31

    Allucinante… due pesi e due misure… se non fosse che sono innamorata persa di Giordano smetterei di seguire il programma per protesta. Mi è scesa pure Queen mary, anche per la questione dello “stai zitta” che ha destato così tanto scalpore da far passare addirittura Giordano come papabile aggressore o uomo che fa violenza alle donne, quando poi il signorotto di riccanza o lo stesso Riccardi hanno avuto parole o frasi altrettanto se non più offensive. Veramente squallido ciò che ho visto oggi!

  2. estrella81il 07/05/2018 23:33

    Io vi adoro!! Anche io ho notato che oggi Luigi portava gli stessi vestiti di Giordano dell’esterna del primo bacio con quell’infantile tronista. Ho appena finito di vedere la puntata e quello che non riesco a capire è il livore di Maria nei confronti di Giordano. Nella stessa puntata anche Lorenzo ha dato nell’ordine della stron..a a Sara, della deficiente, stai zitta tu… Tutto ok. E poi Giordano invece si dovrebbe vergognare. Però quello che mi fa più arrabbiare è che Giordano ci è rimasto davvero male per le parole dell’infantile tronista che non nominero’ più poiché ha fatto un discorso davvero grave: ha insinuato che lui sia un violento, un picchiato re e questa cosa è bruttissima! Ma che deve fare questo ragazzo? Abbandonare perché non merita di essere denigrato e infangato in un contesto del genere. Giordano, non tornare più!!!

  3. rosaforil 07/05/2018 23:38

    capa  INCHINO  INCHINO  INCHINO  INCHINO e quando è troppo è troppo

  4. chiail 07/05/2018 23:42

    Capa BRAA INCHINO

  5. Marottail 07/05/2018 23:42

    (handshake)

    truecolors93: Allucinante… due pesi e due misure… se non fosse che sono innamorata persa di Giordano smetterei di seguire il programma per protesta. Mi è scesa pure Queen mary, anche per la questione dello “stai zitta” che ha destato così tanto scalpore da far passare addirittura Giordano come papabile aggressore o uomo che fa violenza alle donne, quando poi il signorotto di riccanza o lo stesso Riccardi hanno avuto parole o frasi altrettanto se non più offensive. Veramente squallido ciò che ho visto oggi!

     

  6. QueenB94il 07/05/2018 23:43

    Quando ce vò ce vò INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO BRAA BRAA

  7. NamelessAriannail 07/05/2018 23:46

    L’ho già detto oggi: a Uomini e donne le regole sono ad uso e consumo dello sgabuzzino e dei suoi opinionisti. A seconda di chi bisogna colpire la versione cambia e diventa anche il contrario di se stessa.

    Fino ad una stagione fa ( Mangiapelo docet) venire in studio con abiti regalati era peccato mortale. Quest’anno invece la Stablum ed il Riccardi hanno potuto sfilare scialli su canale 5 ( con tanto di brand che suoi social mettevano foto di loro in onda su una rete nazionale) senza che nessuno avesse nulla da obiettare. Anche la Addani oggi non aveva marchi, ma a furia di vedere quel brand addosso a tutti in quello studio, ormai so perfettamente chi l’ha vestita. Eppure lei stava in prima fila alla lapidazione (makeup)

  8. samarcandail 07/05/2018 23:47

    In casetta mista lo avevano sgamato questo passaggio HAHA
    Bravo vicolo del mio cuor LOVE

  9. samarcandail 07/05/2018 23:49

    Nameless chi ha vestito la addati? So curiosa caccia fuori il marchio HAHA

  10. NamelessAriannail 07/05/2018 23:49

    Altra cosa: la queen Mary si scandalizza per uno “stai zitta” è la stessa che lasciava che due cinquantenni dicessero ad una ragazza, non tanto tempo fa, “faccia di mexda” e “Vaffxxxxlo”. NOTME

  11. samarcandail 07/05/2018 23:52

    No vabbé ma questa elisabetta ce la fa a non dar roba solo a gente uscita da reality e uomini e donne?
    HAHA ê imbarazzante che alle sfilate milanesi ci siano SOLO personaggi di sto valore
    Un marchio alla deriva PECORA PECORA

  12. Niluil 07/05/2018 23:54

    :x :x

  13. sissi14il 08/05/2018

    Grande capa INCHINO INCHINO
    Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno BRAA BRAA
    Truecolors non avrei saputo usare parole migliori stasera, ma toglierei “altrettanto”, le frasi e le parole utilizzate dai cocchi di Maria erano certamente peggio dello stai zitta detto da un ragazzo stanco di essere accusato per laqualunque da 6 mesi BUD

    Nilufar davvero deludente ancora una volta a scagliarsi contro un ragazzo che dovrebbe piacerle (dato che se lo è limonato una settimana prima STICAPP )

    Queen Mary e tutto il cucuzzaro dovrebbero pensare che gli spettatori non sono così “allocchi” come pensano loro… e dovrebbero stendere i tappeti rossi all’unica persona che ha reso emozionante il trono della miss sotuttoio, anziché cercare di distruggerlo (senza riuscirci peraltro)

    Ah capa ci sarebbe da dire anche sul profilo di Giordano rubato e DISTRUTTO proprio durante questa puntata ITALIA ITALIA
    Coincidenze? THINKING STICAPP

  14. MyGil 08/05/2018 00:02

    Ci sono foto su ig in cui fanno vedere che gli altri due, lorenzo e ferrari , hanno le stesse scarpe,coincidenze?? si comprano i vestiti uguali ?? NOTME THESUN

  15. Dark550il 08/05/2018 00:04

    Ma mica è una novità, io ricordo di tanti tronisti che vestivano da negozi di amici o conoscenti o da tizi vari x pubblicizzarli e sicuram erano pagati, e indossavano in puntata i vestiti, senza mai essere rimproverati o altro, ricordo di anelli, collane, outfit particolari, jeans strappati, cm ha detto la conduttrice questi si sn fatti i soldi e magari ancora adesso sponsorizzano maglie e simili

  16. NamelessAriannail 08/05/2018 00:05

    Anche l’Amoroso al serale l’ha vestita Elisabetta Franchi HAHA
    Comunque grazie per l’articolo. Io continuo a dire che, dopo il trattamento di favore che hanno ricevuto (ironia) , Luigi e Giordano dovrebbero lasciare le due troniste oneste (ironia) agli altri due, che sono veri uomini sinceri, educati e senza doppi fini. (ironia)

  17. NamelessAriannail 08/05/2018 00:10

    MyG se si scava figurati se non viene fuori che le scarpe arrivano da qualche negozio “amico”, ovviamente non pagate per stessa ammissione del Riccardi.

    Ricordo ancora le storie che fecero alla De Lellis per un paio di pantaloni senza brand e conprato dai cinesi. Bei tempi HAHA HAHA HAHA

  18. pacificil 08/05/2018 00:10

    Ver, trattano tutti come se avessimo l’anello al naso eppure la fortuna del programma siamo proprio noi,il pubblico.non basta fidelizzare quattro fanatiche come fa Lorenzo, a Settembre sarà comunque sparito NOTME É l’opinione generale che conta sul serio.Sta facendo una pessima figura lui e chi lo sostiene spudoratamente.

  19. red passionil 08/05/2018 00:19

    Ahhhhhhh era ora che uscisse questo articolo BRAA BRAA BRAA a Stregalufar è tutto il cucuzzaro BUD

  20. sissi14il 08/05/2018 00:23

    Paci la figura peggiore la fa la defi, che da un lato permette scene pietose sia al classico che all’over e dall’altro fa finta di scandalizzarsi per un “stai zitta” tentando di far passare il malcapitato di turno per ciò che non è… crede che il pubblico sia composto da somari BUD

  21. 73sissiil 08/05/2018 00:25

    Grande Capa BRAA BRAA

  22. raika25il 08/05/2018 00:29

    BRAA! Io sono senza parole per quello che sto vedendo in questi troni. Corteggiatori che escono con tronisti, ex corteggiatori che sponsorizzano perché così sono tutti a cavalcare l’onda follower. Opinionisti che addirittura si scaldano per difendere corteggiatori :x E poi tentano di mandare al rogo due ragazzi che si sono mostrati sempre puliti ed onesti.

  23. @le 20il 08/05/2018 00:30

    BRAA BRAA ma infatti il putiferio di oggi non aveva né capo né coda DOH quando Maria ti punta, è la fine NOTME
    per non parlare poi di Nilufar: una streghetta (zz)

  24. Mulan20il 08/05/2018 00:30

    Ma oltre i vari “stai zitta”, non gridati soltanto da Giordano (che per carità avrà sbagliato i toni, ma d’altra parte sfiderei chiunque a mantenere la calma quando la ragazza che corteggi è in prima fila quando si tratta di scagliare la pietra sugli altri) e altri insulti volati oggi nello studio, quello che più mi lascia perplessa non è neanche tanto Nilufar di cui si è capita ormai l’incoerenza, ma è l’ipocrisia di Maria che permette a Tina (cosa cambia? Il fatto che sia donna?) di insultare pesantemente e di praticare violenza fisica e psichica su Gemma, che per carità avrà le sue colpe, ma è pur vero che ognuno è libero di fare il cavolo che li pare almeno che non violi la libertà altrui (cosa che Tina ampiamente fa). Quindi, in sintesi, Maria non ha sopportato uno “stai zitta” in quanto simbolo di una possibile futura aggressività, ma poi accetta la pratica ripetuta e costante di violenza su una signora, che nonostante tutto, merita comunque rispetto in quanto essere umano. Vorrei sottolineare che se non fosse per Gemma, probabilmente anche il trono over farebbe fiasco così come quello classico. Inoltre, fossi in lei comincerei a farmi una domanda sul perché il programma comincia a fare acqua da tutte le parti e una delle motivazioni sicuramente sono i 2 pesi e le 2 misure. E’ palese, se non di più, la preferenza verso Lorenzo e Nicolò. Scusate il commento molto lungo, ma è la prima volta che mi esprimo e ciò è avvenuto perché le avevo piene per il degrado è la bassezza di quanto visto oggi. Buonanotte! THINKI :x

  25. Chiaraelle06il 08/05/2018 00:33

    Grazie capa veramente  LOVE la questione magliette aveva perso senso logico dopo mezzo secondo che se ne discuteva, ma ovviamente dovevano montare un caso, perchè Giordano in quello studio da troppo fastidio a più di qualcuno! (Devo pensare che sia un caso, che mentre veniva messo alla gogna per un qualcosa di inesistente, gli veniva contemporaneamente rubato un profilo da 545 mila followers? NOTME). 

    Ma la cosa più scandalosa non è manco questa, la cosa più squallida è che per uno ZITTA detto per altro neanche troppo ad alta voce, questo ragazzo sia stato tacciato di violenza :O Ma scherziamo? quando neanche tre secondo prima Lorenzo ha dato della stronxa a Sara e lei gli è andata a tre centrimetri dalla faccia minacciando di prenderlo a sberle?

    va bene due pesi e due misure, ma all’inquisizione spagnola erano meno di parte.

  26. pacificil 08/05/2018 00:38

    Sissi io mi sono chiesta oggi,ma se Sara ai ripetuti insulti di Lorenzo non si fosse alzata e non avesse reagito per metterlo a posto,mettiamo caso li avesse fatti a un’altra…allora sarebbe intervenuto qualcuno?Anche in quello pensano che abbiamo tutti l’anello al naso.giusto qualche ragazzina può pensare di vedere “interesse” in quella scena. É vergognoso.

  27. Climpy41il 08/05/2018 01:04

    Grande capaaaaaaa INCHINO INCHINO la giustizia è giustizia

  28. Climpy41il 08/05/2018 01:05

    Le volgarità di lorenzo dette a sara vanno tutte bene, xnon parlare di tutte me sue frasi di dubbio gusto su vari argomenti! VOMITO

1 2 3 4 5

Lascia un commento