#uominiedonne Lorenzo Riccardi, Giordano Mazzocchi e Pietro Tartaglione credono davvero che abbiamo “l’anello al naso”? Ecco cosa ci svelano le talpine…voi cosa pensate? UPDATE
La decisione della redazione di Uomini e Donne di mandare in onda il processo mediatico a Giordano Mazzocchi per una presunta sponsorizzazione, della quale non si sarebbe reso conto nessuno (giusto Gianni Sperti poteva, anche se siamo più propense a credere che lui sia stato solo lo strumento…), ha destato la curiosità di una moltitudine di talpine e tra loro una ha notato una cosa che ci ha lasciate visibilmente stupite .
Ormai le sponsorizzazioni sono ovunque sul social preferito dagli influencer di tutto il mondo e tra loro possiamo annoverare il bel Pietro Tartaglione, che proprio nei giorni scorsi aveva ringraziato un negoziante mostrando una bella giacca ed una camicia che non passava di certo inosservata…
La stessa camicia che ha di fatto poi indossato nella puntata che lo ha visto ospite e che andrà in onda proprio domani…è o non è lo stesso capo di abbigliamento? Mi chiedo solo come mai se ha un suo brand non abbia indossato quello
ECCOVI LE FOTO CHE LO MOSTRANO:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Fin qui nulla di particolare, non è vietato indossare capi firmati a patto che i loghi non siano riconoscibili (coperte con pecette più o meno visibili)…anche se poi la pubblicità sui social rende quei capi molto meno anonimi, o no?
Quello che ci colpisce però è che quel negoziante aveva sponsorizzato un outfit di uno dei corteggiatori di quest’anno a Uomini e Donne, il pugliese Lorenzo Riccardi che con tanta forza si era scagliato contro le presunte sponsorizzazioni di Giordano e Luigi Mastroianni in puntata.
Brand che tra l’altro, come ci hanno fatto notare poi le talpine di Riccardi per difenderlo, sponsorizza anche lo stesso Giordano (grazie talpine notturne… ), gli regala i capi d’abbigliamento? Fate voi…
Negoziante con il quale, tra l’altro, Lorenzo aveva passato il week end, quindi forse non c’è solo un rapporto lavorativo tra loro.
Quello che ha fatto storcere il naso alle talpina è che Pietro sarebbe poi arrivato in puntata ed avrebbe usato belle parole nei confronti di Lorenzo (che vedremo domani) e di Giordano guardacaso…forse dettata più da un’ipotetica amicizia che da una reale visione delle puntate del dating show di Maria De Filippi. “Io credo che Lorenzo sia sincero, uno senza filtri” e “Nilufar sceglierà Giordano e per me dureranno”, su per giù le parole spese dal bell’ ex corteggiatore.
Insomma qui vietiamo sponsorizzazioni di ogni tipo cara Maria ma non dei corteggiatori Sulle tante amicizie di Lorenzo poi, che causano conflitti di interesse con il programma, ci sarebbe da dire da qui all’eternità, ma magari ne parleremo più avanti. Poi ovviamente sarà stato un caso eh, non vogliamo dire per forza che c’è qualche interesse sotto, ma ormai questi vip ci hanno insegnato che molto ruota intorno al business.
ORA LA DOMANDA CHE CI SORGE SPONTANEA è: ma se sponsorizzi mettendo una maglietta con un logo riconoscibile, o mettendola senza un logo particolare, sponsorizzandola poi su instagram fa così tanta differenza?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La talpina chiude la sua segnalazione con una considerazione piuttosto ficcante, Luigi non aveva intenzione certo di sponsorizzare la qualunque in combutta con Giordano, si era semplicemente fatto prestare un maglietta (come spesso accade tra amici)…ospite di casa Mazzocchi aveva probabilmente finito i vestiti, tanto è vero che anche in puntata era arrivato con indumenti prestati dall’amico (confrontate maglietta e pantalone con quello che indossava il Mazzocchi nel suo primo bacio a Nilufar)…ops, forse non era il caso di dirlo! Ma tanto Gianni non ci segue…
Noi saremo pure le talpe più iene del web, ma ricordatevi sempre il nostro motto: a pensare male si fa peccato…ma ci si azzecca spesso
P.S.Messaggio per le fans di Pietro, non vi scaldate tanto lui non ci segue e non ci ritiene affidabili quindi di sicuro semmai dovesse venire a conoscenza dell’articolo a causa di qualche spiona, non se la prenderà sicuramente…
By La capa e Gossi…le peggio iene!
Le cattiverie dette da Nicolò vanno bene? ricordo un ”sei senza dignità” ”sei una me**da”
Maria la morale la fa quando vuole e con chi gli rovina il giochino
Maria, Giordano non farà mai il un soldatino con te
Ma quello che mi chiedo, come mai altri anni(gianni) massacrava dei corteggiatori che si frequentavano con altri ex corteggiatori, fuori dal programma(giulia con camilla, giulia con megghi) e ora non dice nulla al suo caro Lorenzo che frequenta camillo, valeria b. , corona eccc,,, ??? Ricordo che su questi fatti se ne parlavano anche in due tre puntate .ASSURDO.
PER ONOR DEL VERO L’ARTICOLO è STATO MODIFICATO PERCHè CI HANNO SEGNALATO CHE PURE GIORDANO HA SPONSORIZZATO QUEL MARCHIO.
del profilo hackerato, durante la registrazione , meglio che mi taccio….tutto calcolato
Ma gli amici di sara e salvino ossia la bigella e camillo …ieri sera a cena insieme che sponsorizzano lorenzo …ne vogliamo parlare?
Per non parlare di angela e paolo che conoscono entrambi
I loghi sono vietati e si ma non è la prima volta che si vedono corteggiatori o anche tronisti con cappellini oscurati ,il chiarimento ci stava e magari i mastrocchi hanno provato a fare i furbetti ma non saranno i primi e neanche gli ultimi quello che non mi è piaciuto è come si è svolto il tutto,puntata creata ad arte per riabilitare Lorenzo proprio su questa faccenda venuta a galla la volta scorsa, VERGOGNOSO è quello che è successo dopo le insinuazioni fatte da Maria e dalla princess of this cats, condannato un “stai zitta” ma non tutto quello che è uscito fuori dalla boccuccia di rose del loro protetto per non parlare della reazione di sarà o del “sei una merca” del finto principe che si rivelerà quando non sarà scelto o quando invece di parlare e magari urlare come fa,anche sbagliando, Giordano bisbiglia le sue perle. Vorrei dire comunque a Gianni (meglio che non dico cosa penso realmente) che invece di guardare una maglietta bianca guardava la tartaruga di gio perché penso che nessuno si fosse accorto di quel particolare
Infatti capa parla bene anche di giordano
Praticamente l’unico scaxato é luigi da pietro
Chissa come mai
Dimenticavo fanno le pulci a Giordano e Luigi che si vede avere una sana amicizia e ignorano quella di Lorenzo e riccanza
Questa talpina posasse il fiasco che quel negozio veste tutti quelli che passano in tv pure il vostro amato Fabio Ferrara , Monte etc
Mi sembra che Pietro abbia espresso quello che dicono tutti e continuate a scrivere anche qui. A Sara piace Lorenzo e quell’altra sceglierà Giordano.
Non credevo che ora nessuno può pensarla come vuole. Certo quando non vi piace qualcuno, lo mettete alla gogna subito.
Maria è stata chiarissima . Sponsorizzate chi volete, ma non prendetemi in giro coi loghi ed è quello che hanno fatto Luigi e Giordano
Giordano la maglietta l’aveva messa in puntata e gliel’hanno obliterata. Non contento se l’è rimessa in esterna e non contento lui e il compagno di merende Luigi (sapendo che doveva andare in esterna e non raccontiamoci bugie) hanno scelto proprio quella maglia.
Quando si dice voler fare i furbi passando per scemi.
Difendiamo l’indifendibile
Se non vi segue fa benissimo perché date i numeri ed io non sono fan di nessuno. E’ divertente queste talpine si scaldino così tanto perché qualcuno può pensarla diversamente da loro
Ma a questi negozi con tutti i vestiti che regalano rimarrà qualcosa da vendere?
ma in effetti la capa , credo sia stata chiara, non si condanna, cosa indossano e chi sponsorizzano, ma la sponsorizzazione dei corteggiatori…..fare tanto show per una tshirt, quando poi lo fanno tutti, è sembrato veramente eccessivo, gianni si è alzato in piedi , non per dire che è scorretto per il programma fare i furbetti, ma per dire che lorenzo era stato criticato per 5 mesi cit.
come sempre non si capisce il senso, è una vita che ci sono sponsor di abbigliamento e quant altro…….ma quando ,poi si sponsorizzano i corteggiatori e anche in maniera sfacciata…..il discorso cambia
Diciamo che abbiano sbagliato, secondo me non è giusto fare un ora di trasmissione per metterli in difficoltà estrema, Maria non vuole essere presa in giro, ma la marca è stata oscurata, il montaggio a qualcosa serve!!! Maria lo diceva, per far capire che avevano sbagliato e stop!!! Sempre questa storia e poi prendono di mira un ragazzino e lo massacrano anche per tutti gli altri che fanno la stessa cosa, non è giusto a mio avviso!!! Magari sbaglio, ma la penso così!!!
Quando ci vuole , ci vuole. Qui l’anello al naso sembra che lo vogliono mettere le talpine quando si critica chi non piace a loro.
E’ tutto così chiaro e alla luce del sole.
Se pietro non ci segue ce ne facciamo tutti una ragione non credo sia ancora arrivato ad essere presidente della repubblica
Maria è stata chiarissima, siete voi che vi scaldate perché hanno toccato i vostri preferiti. A Maria non è andata giù la presa in giro
Un po’ di obiettività non guasterebbe
Però vi scaldate se lui ha un pensiero diverso dal vostro . Quindi vi interessa e come per non parlare i 400 articoli sempre contro
A me pare che quello che si scalda sia tu cielo.. non sei fan com’era?
Ognuno è libero di avere la sua opinione, ci mancherebbe. Utilizziamo però gli emoji con maggiore attenzione…
Non mi scaldo anzi rido Sì, non sono fan di nessuno (solo di quelli di Amici). Seguo il programma, possono piacermi i vari corteggiatori e tronisti, ma di qui ad essere fan ci passa un mondo.
Dato che leggo sempre articoli contro determinati “personaggi” che non piacciono alla Capa &co , intervengo anche perché quest’articolo non ha un senso logico . Lo si è fatto solo perché alla talpina non va giù che le persone abbiano un pensiero diverso dal suo .
E scusa se non mi faccio mettere l’anello al naso dal forum e dico la mia.
Come sempre due pesi due misure..lo dissi un po di tempo fa che. L avrebbero fatta ” pagare” al mazzocchi il suo essere non controllabile( non solo non s i e’ presentato in puntata ma nemmeno era rintracciabile)
e manovrabile
Ed intando eligiano due che su ig sponsorizzano dai gioielli ai vestiti agli alberghi
Due a caso proprio
Allora dovrebbero anche evitare le esterne in luoghi dove sono costretti ad oscurare i loghi perché i corteggiatori che suggeriscono possono avere secondi fini
Maria è stata chiara e ok cosa c’entrava il discorso sul non tenersi un stai zitta quando abbiamo visto poco prima Lorenzo trattare sarà in quel modo ,cosa c’entra far passare un ragazzo per violento e questo sempre grazie alla signorina principessa di sti caxxi? Perché Giordano ha esagerato? Per forza abbiamo visto solo una minima parte di quello che è realmente successo poi sicuramente lui ci mette del suo perché dovrebbe morderai la lingua ma la signorina mettersi lo scotch nero che porta in borsetta ogni tanto sulla nostra cuccia e per quanto riguarda Pietro se non ci segue ce ne faremo una ragione ma non dovrebbe emmeno essere a conoscenza dell’artiolo giusto?
Elogiano
Mah, ovvio che abbiano imbastito la cosa per fare un pochino di casotto. Però secondo me la furbata ci hanno provato a farla. Certo non sono gli unici e su questo è giusto mettere i puntini.
Però questa storia di Giordano e Luigi in buonafede sempre, vessati e tartassati da tutti non mi convince per niente
Questi sono sgamati come gli altri ma apparentemente meno sbruffoncelli. Però Giordano sta nel giro da parecchio e di sicuro non è uno sprovveduto
Sulla boccuccia
Dai, siamo sincere. Se al posto di Luigi o Giordano ci fosse stato Lorenzo l’avreste fatto nero altro che articolo chiaro.
L’intervento di Gianni è stato giusto. Perché i due ci hanno rotto l’impossibile per cinque mesi quando fanno lo stesso e peggio.
La storia del logo è stata una furbata che gli è andata male.
Barbara ma quello è sicuro anche secondo me hanno provato a fare i furbetti ma a ued passi solo se hai l’appoggio di Maria ,il chiarimento andava fatto ma per me non è stato fatto per affossare giordano ma per ripulire Lorenzo e poi brucia che i mastrocchi piacciono più dei pupilli nilufar compresa e questo a lei ride parecchio
Cielo se non hai l’anello al naso dovrai aver colto come in questa stagione ci sia un soggetto coperto dalla redazione in ogni suo sfondone e casino combinato fuori dagli studi
I tagli solo su di lui li abbiamo visti? Si
Che abbia un opinionista che se glielo tocchi scatta manco fosse suo parente ? Si
Che conosca mezza redazione lo sappiamo? Si
E andiamo avanti fino a pasqua..
Che a sara piaccia e che lo scelga non ê in discussione e nn c’entra nulla
E ci preoccupiamo dell’articolo del vicolo? Che peraltro parte dal fatto che il pubblico non avendo l anello al naso cit, non si indigna per un logo furbetto se poi ê tutta la stagione che vediamo gente coperta per molto meno
Ecco perche l’articolo.. dai che non ê cosi difficile
Leviamoci tutti l’anello al naso che rischiamo di diventare come vogliono farci diventare maria e de filippi e co, un brando di pecore che attacca solo chi vogliono loro
Mentre a smacchiare altri ci pensano i tagli qua e la
L’anello al naso non siamo di certo noi a metterlo, anzi e le talpine non sono mai la stessa persona, giusto per chiarirti la cosa.
Se non vedi un nesso logico nell’articolo amen, ma non è che i tuoi commenti siano molto più chiari… …per essere una persona alla quale interessa poco o nulla l’argomento mi sembra che scrivi in maniera piuttosto piccata, o no?