#uominiedonne Lorenzo Riccardi, Giordano Mazzocchi e Pietro Tartaglione credono davvero che abbiamo “l’anello al naso”? Ecco cosa ci svelano le talpine…voi cosa pensate? UPDATE
La decisione della redazione di Uomini e Donne di mandare in onda il processo mediatico a Giordano Mazzocchi per una presunta sponsorizzazione, della quale non si sarebbe reso conto nessuno (giusto Gianni Sperti poteva, anche se siamo più propense a credere che lui sia stato solo lo strumento…), ha destato la curiosità di una moltitudine di talpine e tra loro una ha notato una cosa che ci ha lasciate visibilmente stupite .
Ormai le sponsorizzazioni sono ovunque sul social preferito dagli influencer di tutto il mondo e tra loro possiamo annoverare il bel Pietro Tartaglione, che proprio nei giorni scorsi aveva ringraziato un negoziante mostrando una bella giacca ed una camicia che non passava di certo inosservata…
La stessa camicia che ha di fatto poi indossato nella puntata che lo ha visto ospite e che andrà in onda proprio domani…è o non è lo stesso capo di abbigliamento? Mi chiedo solo come mai se ha un suo brand non abbia indossato quello
ECCOVI LE FOTO CHE LO MOSTRANO:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Fin qui nulla di particolare, non è vietato indossare capi firmati a patto che i loghi non siano riconoscibili (coperte con pecette più o meno visibili)…anche se poi la pubblicità sui social rende quei capi molto meno anonimi, o no?
Quello che ci colpisce però è che quel negoziante aveva sponsorizzato un outfit di uno dei corteggiatori di quest’anno a Uomini e Donne, il pugliese Lorenzo Riccardi che con tanta forza si era scagliato contro le presunte sponsorizzazioni di Giordano e Luigi Mastroianni in puntata.
Brand che tra l’altro, come ci hanno fatto notare poi le talpine di Riccardi per difenderlo, sponsorizza anche lo stesso Giordano (grazie talpine notturne… ), gli regala i capi d’abbigliamento? Fate voi…
Negoziante con il quale, tra l’altro, Lorenzo aveva passato il week end, quindi forse non c’è solo un rapporto lavorativo tra loro.
Quello che ha fatto storcere il naso alle talpina è che Pietro sarebbe poi arrivato in puntata ed avrebbe usato belle parole nei confronti di Lorenzo (che vedremo domani) e di Giordano guardacaso…forse dettata più da un’ipotetica amicizia che da una reale visione delle puntate del dating show di Maria De Filippi. “Io credo che Lorenzo sia sincero, uno senza filtri” e “Nilufar sceglierà Giordano e per me dureranno”, su per giù le parole spese dal bell’ ex corteggiatore.
Insomma qui vietiamo sponsorizzazioni di ogni tipo cara Maria ma non dei corteggiatori Sulle tante amicizie di Lorenzo poi, che causano conflitti di interesse con il programma, ci sarebbe da dire da qui all’eternità, ma magari ne parleremo più avanti. Poi ovviamente sarà stato un caso eh, non vogliamo dire per forza che c’è qualche interesse sotto, ma ormai questi vip ci hanno insegnato che molto ruota intorno al business.
ORA LA DOMANDA CHE CI SORGE SPONTANEA è: ma se sponsorizzi mettendo una maglietta con un logo riconoscibile, o mettendola senza un logo particolare, sponsorizzandola poi su instagram fa così tanta differenza?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La talpina chiude la sua segnalazione con una considerazione piuttosto ficcante, Luigi non aveva intenzione certo di sponsorizzare la qualunque in combutta con Giordano, si era semplicemente fatto prestare un maglietta (come spesso accade tra amici)…ospite di casa Mazzocchi aveva probabilmente finito i vestiti, tanto è vero che anche in puntata era arrivato con indumenti prestati dall’amico (confrontate maglietta e pantalone con quello che indossava il Mazzocchi nel suo primo bacio a Nilufar)…ops, forse non era il caso di dirlo! Ma tanto Gianni non ci segue…
Noi saremo pure le talpe più iene del web, ma ricordatevi sempre il nostro motto: a pensare male si fa peccato…ma ci si azzecca spesso
P.S.Messaggio per le fans di Pietro, non vi scaldate tanto lui non ci segue e non ci ritiene affidabili quindi di sicuro semmai dovesse venire a conoscenza dell’articolo a causa di qualche spiona, non se la prenderà sicuramente…
By La capa e Gossi…le peggio iene!
I fuz di lorenzo come al solito sono obnubilati dalla fiction a cui stanno assistendo.Qui si parla di aggirare un ostacolo ,di cavilli ….e i furbetti del quartierino con il giubbino in bella mostra molto più riconoscibile di un anonima maglietta bianca, fatti passare per quelli che loro si rispettano la trasmissione fa ridere i polli.ma forse ci reputano tali.A voi la scelta.
A me il pollo piace solo con le patate.
infatti….parlo di gianni che difende il suo di pupillo, non si è mica scaldato per il programma.. …….
sì lun può essere che sia fatto per ripulire Riccardi. Ma forse ci sta. E io ho haterato Riccardi dal trono Valli è veramente pessimo. Ma se c’è una cosa che si può dire è che delle due ostenta, è addirittura esagerato nelle caxxate che fa: vedi le foto con corona ecc. Non è che lo hanno paparazzato: le fa alla luce del sole e sui social si prende merxa (meritatissima).
Gli altri fanno il loro ma non si vogliono sporcare l’immagine e fanno i furbetti sottobanco.
Non parliamo poi dell’argomento ‘violenza’ !!!Ho un brivido lungo la schiena da ieri…!
Gianni parla per Maria da sempre. O credi così dal nulla se ne è uscito con quella storia. Il discorso di base era giusto. Non fai il Santo per cinque mesi quando Santo non lo sei. Un po’ di coerenza.
Si cerca di difendere , l’indifendibile.
Hanno sbagliato. Potevano chiedere scusa invece di sbraitare, offendere e minacciare.
Quella maglietta è girata in puntata e in due esterne. Tutti avrebbero perso la pazienza compresa Maria. De Filippi odia essere presa in giro e questo si sa da sempre.
Luigi ha nominato il suo locale, non mi sembra che Maria lo abbia attaccato
L’anello mi sa che sta sul naso di chi cerca di difendere la coerenza di tutto lo sgabuzzino e della presentatrice perché gli hanno toccato pietruccio suo e la banconota da 5 euro Riccardi
Si barbara ma se poi corona in trasmissione te lo tagliano capisci bene perche agisce come cacchio gli pare? Tanto ha il sedere coperto.. ci credo che ê spavaldo nel mostrarsi un morto di fama
E io sn d’accordo quando dici che si tende ad idolatrare giordano e luigi etc ma é perche sn inseriti in questa annata di troni.. cioe non ê normale assistere a gianni che si alza in piedi come un forsennato per esaltare riccardi
Te credo che poi il web si schiera dall’altro lato
Questi vogliono trattarci da imbecilli…
Gli altri fanno quello che fanno tutti tronista comprese
Sama
in effetti per essere una che non ha preferenze……..dire che luigi e giordano hanno rotto CIT……..
cieloblu2016: Dai, siamo sincere. Se al posto di Luigi o Giordano ci fosse stato Lorenzo l’avreste fatto nero altro che articolo chiaro. L’intervento di Gianni è stato giusto. Perché i due ci hanno rotto l’impossibile per cinque mesi quando fanno lo stesso e peggio. La storia del logo è stata una furbata che gli è andata male.
Quindi dovrei non scrivere perché non sono esalto quello che piace a voi?
Io non sono piccata e ho detto che seguo il programma, ma non mi reputo fanatica.
Se trovo senza senso questo articolo e ed è un articolo su di un forum pubblico, lo esprimo così come gli altri forumisti continuano ad offendere. Posso pure togliere le tende se volete censurarmi.
sì sama rispetto al pubblico in tv: ma sappiamo che quello che li fa “lavorare” poi sono followers e ragazzine che vanno alle serate. E non nonna Pina che forse non sapendo niente lo adora ma non comprerà le sue magliette
Altro concetto fondamentale: entrare con un logo e oscurarlo ed entrare con vestiti senza marchi ma sponsorizzati ovunque sul web con un preciso target di riferimento ( donne che guardano i programmi della De Filippi in questo caso) è la stessa cosa. O uno pensa che nel marketing di certi brand che smaniano per entrare in puntata nessuno sappia fare il suo lavoro?
La differenza è che quelli che ieri sbatitavano (Gianni conpreso) vengono pagati per andare in puntata vedtiti in un certo modo. I due con la maglietta oscurata no.
Ma pensate veramente il problema siano le sponsorizzazioni? Ma sti cavoli di chi sponsorizza Pietro e come si vestono Riccardi, Giordano e Luigi…. sono tutti in televisione e tutti per farsi vedere e guadagnarci, altrimenti se ne stavano a casa!!!!! La questione é un’altra gli sponsor in caso non vanno bene sempre no solo quando comoda eh…. e cmq se una cosa la paghi il senso della sponsorizzazione dov’é? Spiegatemelo perché non lo capisxo….
Quindi se una persona esprime un pensiero contro è fanatica o fan? A me di Lorenzo importa niente
Sono intoccabili quei due?
Io seguo il programma senza preferenze . A me hanno stancato quel continuo esaltarsi come puri e “vergini” e gli altri sono il male.
Questo ho visto per cinque mesi. Quindi sì, hanno rotto e non essendo miei amici e miei parenti, giudico quello che hanno mostrato in TV.
e lorenzo, che dice a luigi, ma tu pensi che io ho bisogno di fare queste cose?……….si crede veramente arrivato
perché loro sono in buonafede immagino. Quindi che non sono pagati direttamente o indirettamente (oggi o a fine trono ) lo sappiamo perché ce lo dicono loro
Non sei stata attenta perché Maria, Nilufar sono state chiarissime.
Sponsorizzatevi dalla testa ai piedi , ma non mettetevi loghi evidenti altrimenti andiamo nei guai .
Giratela come volete, ma questi sono stati i fatti.
Per me manco nonna pina lo adora
mi ero dimenticata che dovevo uscire con mia suocera e sono in ritardassimo a dopo
Allora:
1) Ho rimosso un Emoji in cui facevi il dito medio a noi e agli altri utenti e avrei potuto tranquillamente sospenderti perché atteggiamenti di quel tipo non sono tollerati, non siamo nei salottini della D’Urso, lo sai? Se non lo sai “sallo”!;
2) Stai perculando liberamente lo Staff di un Forum che non è un social ed ha tutto il diritto di moderarti;
3) Non sei stato ripreso per i contenuti di ciò che scrivi, piuttosto per i modi, ma giustamente se tieni per Lorenzo alzo le mani.
Ora è chiaro?
io non ho visto la puntata, ma in generale sta storia di pietro/ginevra etc, magari hanno dichiarato alla redazione cosa indossavano firmando qualche carta tra red e negozio. Mentre questi due ragazzi magari hanno saltato questo piccolo passaggio?!
appunto, Rixxardi è quello che è. Non c’è niente da scoprire (purtroppo per lui). Grazie ai suoi brutti modi gli altri hanno giocato a fare i lord quando non lo sono secondo me. In realtà mi stupisco proprio di come questi troni attirino tanto interesse quando a partire dalle troniste manca sostanza
A Virginia in Elisabetta Franchi , postata anche nelle storie della stilista stessa non è stato detto nulla ..fate voi, cara red
1) Avete messo l’emoticon e l’ho usata in modo ironica. Non è colpa mia , potevate dirlo che non bisogna metterla
2) Io non sto perculando lo staff. Ho criticato un articolo senza senso che è postato su di una piattaforma pubblica e mi sono espressa sulla chiosa sarcastica. Questo sì, perché a me fanno ridere queste chiose quando è palese che fate articoli contro su chi non vi piace e ve la prendete pure se non vi calcolano. Anche questo scritto su di una piattaforma pubblica
3) Io non sono fan di Lorenzo. Ho solo espresso in modo obiettivo quello che è accaduto. Ho compreso l’andazzo. Devo esaltare Luigi e Lorenzo, offendere gli altri e dire sempre sì altrimenti sei una fanatica . Grazie per l’avvertimento
Allora vestirsi con vestiti regalati e mettere loghi non è la stessa cosa nel secondo caso credo vadano incontro anche a sanzioni ma non è la prima volta che si presentano in esterna e oscurano e ok ma il discorso sulla violenza che caxxi c’entrava?
Cielo i marchi si coprono. Esempio recente? Esterna di Brigante e Pasqualato, quella dove lui le presenta il padre per intenderci. Lei aveva su una maglietta della Puma ( vecchia e non era una marchetta perché la Puma non paga di certo lei). L’hanno oscurata senza fare storie con il blur. Altri corteggiatori sono stati coperti con giubbotti, o gli è stato dato altro vestiario.
La storia che racconti tu va bene, ma è corretta se vale per tutti. Invece ieri l’argomento è stato sollevato nom per dire “ragazzi niente marchi in vista” (anche perché non c’erano, visto che sono stati oscurati. Ma semplicemente per far passare Riccardi come la vittima del buonismo degli altri due.
Lo stesso Riccardi che viene difeso quando offende, quando usa un minorenne per fare il fenomeno e che viene tagliato ogni volta che dice qualche fesseria (per essere buoni).
Ripeto che non c’è differenza tra il vedere un marchio coperto (su una maglia completamente bianca poi) ed il vedere un vestito senza loghi sponsorizzato poi per tutto il web dai vari brand.
Tu poi scrivi “Maria è stata chiara, sponsorizzate quello che volete!” A sí?! Come mai allora fino a qualche mese fa era business venire in studio con i vestiti senza logo ma regalati?!
Se il problema fosse stato il logo della maglietta, si sarebbero limitati ad oscurarlo come poi hanno fatto(e come hanno fatto tante altre volte con altri corteggiatori e tronisti). Ma è ben evidente che il problema era un altro e Gianni nemmeno ne fa mistero… “attaccate sempre Lorenzo” cit… Il fatto è che lo stesso Riccardi più volte ha ammesso di essere lì per visibilità, parlando di vestiti regalati, di mezzo milione di followers, ecc…non sono gli altri che lo attaccano ma è lui che ammette in pubblica piazza i suoi scopi e che Giordano e Luigi siano “santi” lo dicono solo gli altri (il presupposto è che tutti vanno lì in primis per ). La verità è che dà fastidio a tutto il cucuzzaro i consensi che i Mastrocchi stanno ricevendo a discapito del loro pupillo che continuano a ripulire a suon di tagli e cuci di tutti gli sfondoni che commette mi limito a commentare la questione magliette perché di questo parla l’articolo…anche se il fondo è stato toccato quando da un argomento tirato fuori per avere la dose di trash utile agli ascolti, si è passati ad insinuare altro…ma mi taccio che è meglio
La recita è riuscita male la prossima volta scrivete meglio il copione…o forse dovreste cambiare gli attori perché ormai non hanno più un briciolo di credibilità
che i loghi durante la trasmissione non possano essere in evidenza lo hanno sempre detto, ricordo pure Conversano durante il suo trono che sponsorizzava, non ricordo che marchio e di fisso aveva la maglia completamente ricoperta di nastro, il problema per me è come hanno trattato l’argomento, il far notare la cosa, io onestamente manco mi ero accorta, quando nel momento in cui oscuri il marchio sono apposto, e far intendere che loro sono li solo per quello, quando per qualcun altro c’è una assoluta comprensione per gli atteggiamenti che ha, per le amicizie di cui si circonda, anzi vine sempre giustificato e quasi ti senti in colpa per aver “pensato male”