#uominiedonne Lorenzo Riccardi, Giordano Mazzocchi e Pietro Tartaglione credono davvero che abbiamo “l’anello al naso”? Ecco cosa ci svelano le talpine…voi cosa pensate? UPDATE
La decisione della redazione di Uomini e Donne di mandare in onda il processo mediatico a Giordano Mazzocchi per una presunta sponsorizzazione, della quale non si sarebbe reso conto nessuno (giusto Gianni Sperti poteva, anche se siamo più propense a credere che lui sia stato solo lo strumento…), ha destato la curiosità di una moltitudine di talpine e tra loro una ha notato una cosa che ci ha lasciate visibilmente stupite .
Ormai le sponsorizzazioni sono ovunque sul social preferito dagli influencer di tutto il mondo e tra loro possiamo annoverare il bel Pietro Tartaglione, che proprio nei giorni scorsi aveva ringraziato un negoziante mostrando una bella giacca ed una camicia che non passava di certo inosservata…
La stessa camicia che ha di fatto poi indossato nella puntata che lo ha visto ospite e che andrà in onda proprio domani…è o non è lo stesso capo di abbigliamento? Mi chiedo solo come mai se ha un suo brand non abbia indossato quello
ECCOVI LE FOTO CHE LO MOSTRANO:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Fin qui nulla di particolare, non è vietato indossare capi firmati a patto che i loghi non siano riconoscibili (coperte con pecette più o meno visibili)…anche se poi la pubblicità sui social rende quei capi molto meno anonimi, o no?
Quello che ci colpisce però è che quel negoziante aveva sponsorizzato un outfit di uno dei corteggiatori di quest’anno a Uomini e Donne, il pugliese Lorenzo Riccardi che con tanta forza si era scagliato contro le presunte sponsorizzazioni di Giordano e Luigi Mastroianni in puntata.
Brand che tra l’altro, come ci hanno fatto notare poi le talpine di Riccardi per difenderlo, sponsorizza anche lo stesso Giordano (grazie talpine notturne… ), gli regala i capi d’abbigliamento? Fate voi…
Negoziante con il quale, tra l’altro, Lorenzo aveva passato il week end, quindi forse non c’è solo un rapporto lavorativo tra loro.
Quello che ha fatto storcere il naso alle talpina è che Pietro sarebbe poi arrivato in puntata ed avrebbe usato belle parole nei confronti di Lorenzo (che vedremo domani) e di Giordano guardacaso…forse dettata più da un’ipotetica amicizia che da una reale visione delle puntate del dating show di Maria De Filippi. “Io credo che Lorenzo sia sincero, uno senza filtri” e “Nilufar sceglierà Giordano e per me dureranno”, su per giù le parole spese dal bell’ ex corteggiatore.
Insomma qui vietiamo sponsorizzazioni di ogni tipo cara Maria ma non dei corteggiatori Sulle tante amicizie di Lorenzo poi, che causano conflitti di interesse con il programma, ci sarebbe da dire da qui all’eternità, ma magari ne parleremo più avanti. Poi ovviamente sarà stato un caso eh, non vogliamo dire per forza che c’è qualche interesse sotto, ma ormai questi vip ci hanno insegnato che molto ruota intorno al business.
ORA LA DOMANDA CHE CI SORGE SPONTANEA è: ma se sponsorizzi mettendo una maglietta con un logo riconoscibile, o mettendola senza un logo particolare, sponsorizzandola poi su instagram fa così tanta differenza?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La talpina chiude la sua segnalazione con una considerazione piuttosto ficcante, Luigi non aveva intenzione certo di sponsorizzare la qualunque in combutta con Giordano, si era semplicemente fatto prestare un maglietta (come spesso accade tra amici)…ospite di casa Mazzocchi aveva probabilmente finito i vestiti, tanto è vero che anche in puntata era arrivato con indumenti prestati dall’amico (confrontate maglietta e pantalone con quello che indossava il Mazzocchi nel suo primo bacio a Nilufar)…ops, forse non era il caso di dirlo! Ma tanto Gianni non ci segue…
Noi saremo pure le talpe più iene del web, ma ricordatevi sempre il nostro motto: a pensare male si fa peccato…ma ci si azzecca spesso
P.S.Messaggio per le fans di Pietro, non vi scaldate tanto lui non ci segue e non ci ritiene affidabili quindi di sicuro semmai dovesse venire a conoscenza dell’articolo a causa di qualche spiona, non se la prenderà sicuramente…
By La capa e Gossi…le peggio iene!
Nono, ma quale ironia… C’hai fatto proprio il dito medio e credo che tu abbia abbastanza sale in zucca da essere consapevole delle tue azioni, non giocare con noi.
Se ci conosci sai bene che “prendiamo” in giro in quel modo molti personaggi, in quanto sappiamo benissimo che ci leggono e credono che non “seguendoci” (e palesandolo) in qualche modo ci possano “ferire”, mentre a noi fanno solo ridere in quanto non abbiamo bisogno dell’appoggio di nessuno (e neanche lo cerchiamo).
Anzi dovreste essere contenti della cosa, in quanto le nostre opinioni non sono mediate dalle conseguenze che potrebbero avere e ci sentiamo liberi di fare ironia sulla cosa.
Anche stavolta non hai capito che a me non interessa un piffero di chi segui o non segui e delle tue opinioni personali (sono tue e le rispetto), lungi da me influenzarti, ma modera i toni…questo non è un social ma un Forum, esistono moderatori e admin e la gente segue i forum nei quali apprezza l’operato di chi lo gestisce.
Se ti esprimi in quel modo significa che non ti trovi bene, giusto?
Se una persona non si trova bene ha due scelte, va via o si può mettere in contrasto con chi lo gestisce, qui ci ho visto la seconda cosa, visto che qui nessuno è pagato per fare la balia a nessuno vedi cosa riesci a fare.
Io non mi sentirei in colpa a.pensare male.del riccardi perché lui te lo sbatte in faccia per questo poi altri si permettono.di sottolinearlo…. che siano tutti in cerca di visibilitá nessuno lo mette in dubbio eh….
Forse fate finta di non capire.
Quella maglietta è stata messa TRE volte consecutive . Se l’hanno cercato il caxxiatone .
La prima fai finta di nulla, la seconda anche, ma alla terza dici basta.
Maria è stata chiarissima. In studio senza marchi altrimenti obliterano col nastro adesivo nero mentre in esterna riescono ad allargare le riprese e ad oscurare in fase di montaggio.
Il punto è sempre quello , non è andata giù la presa in giro palese.
Riguardo i vestiti senza loghi , era Tina a farne una tragedia. Maria ha sempre detto che va benissimo e questo lo ricordo come se fosse oggi
Stiamo parlando di sponsor vietati?? a uomini e donne??? auhauahauah bella battuta ma la puntata di ieri è stata tutta una barzelletta che manco alla sai l’ultima, comunque non si può fare un articolo obiettivo mettendo in discussione i due pesi e due misure che da anni caratterizzano quello studio che subito si catapultano gli avvocati difensori del Riccardi. male mi sento!!!!!!!!!!!
Dato che dici che ho sale in zucca, so benissimo quello che scrivo, quello che leggo e come mi esprimo.
La mia emoticon era solo un’ uscita ironica mentre la tua sull’essere fanatica di Lorenzo,NO. Facciamo finta di nulla e andiamo avanti perché non amo le prese in giro . Dato che vi leggo da anni, so benissimo anche come scrivete.
E’ un forum pubblico e tutto quello pubblico può essere oggetto di critiche positive o negative, basta dirlo che non bisogna farle e finisce lì
Barbara é la legge del trash
Le due troniste sn trashissime e vaiasse.. il web é pieno di gif
Insomma si fa a meno di paolo ma di due che movimentano il web no.. ecco perche sn ancora la
E sugli agnelli ti dico, abbiamo imparato che il piu pulito ha la rogna su questo nn ci piove e sicuro i due cadranno pure loro quanto prima.. ma se ho davanti uno che esce con un avanzo di galera sai com’ê , mi viene spontaneo apparire migliore ad oggi
Poi il clima che si vive la dentro ê surreale.. giordano ieri ha sbroccato pure per quello .. nn gli sembrava vero di assistere ad una roba del genere con riccardi di fronte.. cioe la follia
Cielo sei tu che fai finta di non capire. Le tre volte sono due, di cui una Luigi non sapeva nemmeno di dover fare in esterna. E questo perché in studio con lo scotch non ci va nessuno. La maglietta a Giordano infatti non l’hanno fatta mettere.
Riguardati le puntate tu piuttosto, perché non è mai stata solo Tina. Nel trono di Gidmondi Maria e Gianni insistono su un vestito della Mangiapelo finchè le fanno dire che glielo hanno regalato perché era andata in un negozio di Pomezia con Giulia de Lellis. Idem con la De Lellis, con tanto di Maria che dice “se viene qui e come obiettivo hai spobsorizzare è un problema perché il programma non nasce per quello”.
Ora invece tutto apposto?! Il problema è una maglia bianca con un logo sulla manica e non le pagliacciate che fanno fare a gemte spinta da loro e dalle agenzie-amiche!
ma in tutto ciò, sta benedetta maglia, di che brand era?
Tu non ami le prese in giro, neanche io, quindi si chiarisce.
Dove ti avrei detto che sei una fan(atica) di Lorenzo e da quando l’esserlo è una cosa negativa?
Facciamo così ti chiedo scusa per averti dato della fan di Lorenzo (anche se non l’ho fatto), che me tocca fa’ pe’ campà, a questo punto tu dovresti chiedere scusa per i toni e il dito medio…che si fa?
sama credo di aver scritto sotto ogni articolo dedicato a corona quanto mi deprimmano lui e il suo modo di fare. Io avrei buttato la chiave.
Però poi mi sono fatta un giro su ig a vedere pure gli amici degli altri due
volevo risponderti e dire la mia anche io. ma dopo aver letto un tuo strafalcione lessicale (in un altro commento) e le parole “sbraitare, offendere e minacciare”… getto la spugna .
Qui si discute e ci si confronta, tu invece mi sembri tutto fuorchè una persona obiettiva e “non fan” come invece tanto ti dichiari
Boby è vero, Conversano sponsorizzava Rams e Monella Vagabonda in faccia a tutti, entrava in studio come un imballato pacco postale e tutti muti. Strano, eppure sono sicura che anche ai tempi ci fosse la pubblicità…
Chi sono barby spara so solo di david latino
Nameless me lo ricordo bene quello che hai citato
Prima si veniva massacrati se si indossava qualcosa per sponsor e si facevano puntate sul nn interesse del tronista ora invece cambiamo tutto va bene sponsorizzare ma senza logo
Comunque nulla mi stupisce infondo in questi troni hanno anche fatto aprire il profilo alla cocca della redazione per avere i followers adatti per la fine del trono
De che stiamo a parla?
Barbara il mio è un commento per i due pesi e le due misure. Non sono fan nè di Giordano, nè di Luigi
Anzi, io prima che sugli amici due domande me le faccio viste le due troniste a cui direbbero sí
Corteggiatore*
“3) Non sei stato ripreso per i contenuti di ciò che scrivi, piuttosto per i modi, ma giustamente se tieni per Lorenzo alzo le mani. Ora è chiaro?”
Questo sono le tue parole. Sicuro non volevi farmi un complimento.
Pensala come vuoi, ma non farmi la paternale perché non sono stu pi da e non mi invento le cose.
Comunque volevo farti notare come alcuni del forum offendono e sono in acido solo perché ho osato criticare la “coppietta”
Sama lo ha fatto anche Brigante! Mammà e sorella appena è andato sul trono hanno aperto la fan page ed ora l’hanno convertito il profilo personale di lui, con tanto di prima dedica della Miss Trento venti secondi dopo la sceltra “seguite la fan page di Nicolò “.
Tu pensa come siamo messi quest’anno
e comunque per chiudere il cerchio nella puntata di ieri hanno indirettamente fatto molta più pubblicità a un marchio che non era nemmeno quello delle magliette
e probabilmente senza che avesse pagato maria, maria: ti è uscita proprio male stavolta!!
e quel che non mi va giù è: perchè se lo oscuri ne devi parlare? perchè se sei un “tutor”, sei pagato per seguire un corteggiatore, tu della redazione non lo avvisi prima che si accendano le telecamere? io il senso della puntata di ieri non lo trovo, e dato che non lo trovano nemmeno persone che scrivono altrove e che non sono fans di giordano e luigi… forse forse non tutti hanno l’anello al naso davvero??
e infine, come mai giordano nella discussione dice “maglietta bianca, e quella avevo!”?
gli avevano detto di mettere una maglietta bianca nell’esterna? misteri…
Capito? E io mi devo preoccupare del logo quando é un scempio totale
Paiono troni per farsi due spicci e null’altro ecco perche li sbattono in villa
E maria nemmeno si sforza di parlare di amore anzi ti mette al corrente che la scelta che andrai a vedere ha la rilevanza di un carciofino visto che ha deciso tra le due un’ora prima
Manca il sottopancia “ ve stiamo a pija per cxlo”
E gli asini volano Un’esterna organizzata dal su amico Giordano e guarda un po’ con tante maglie cosa va a indossare?
Sono tre le volte. Studio (obliterata e nascosta poi dalla camicia, esterna Giordano, esterna Luigi.
Il programma lo ricordo benissimo così come ricordo Maria che difesa una ragazza ( Bionditudo se non sbaglio) sul vestito
Ah quindi dall’alto dell’asino che vola abbiamo
Maria indignata per mangiapelo, che difende bionditudo che attacca giordano che difende sua zia che al mercato mio padre compró
Non fa una piega
Tutta questa storia delle sponsorizzazioni con marchio in vista e non mi ha fatto venire un gran mal di testa !!!!! per me , mia umile opinione , il richiamo per il logo in vista poteva pure starci se non è consentito , ma la sponsorizzazione di un corteggiatore a discapito degli altri due quello lo trovo deprecabile soprattutto se a tutela di Lorenzo hanno eliminato nel montaggio di più puntate sue uscite al quanto discutibili (per usare un eufemismo ) mentre Giordano ieri lo si voleva far passare per uno in grado di usare la violenza sulle donne solo per uno stai zitta quando poco prima a Sara ne erano state dette di tutti i colori !!!!!! va bene il trash ma questi in fondo sono dei ragazzi e la loro immagine andrebbe salvaguardata soprattutto in un programma così seguito e con un pubblico facilmente influenzabile !!!!! detto cio spero che le troniste scelgano Lorenzo e Nicolò perchè gli altri due , per me , meritano di meglio !!!!!
Concordo jasmin… il logo e gli sponsor é il meno e quel che ne é derivato dopo che fa
barbara prima ti ho letta su “amicizie” di giordano…
peccato che casualmente il suo profilo IG è stato hackerato e distrutto completamente (proprio durante questa puntata… ), perchè altrimenti la gente poteva vedere quanto avesse amicizie vere anche con personaggi più o meno svips… e come queste amicizie non siano nate dal nulla durante il percorso di questo trono, ma fossero pregresse e collegate a esperienze di vita, lavorativa e non…
poi che siano tutti lì anche per visibilità non lo metto in dubbio, io a u&d non sarei mai andata a 20 anni e non ci andrei ora.
solo mi spiace che facciano passare uno che si è preso menta dalla tronista per quasi 7 mesi come quello interessato solo al business, adombrando pure aspetti violenti delle sua personalità (e vorrei ricordare che hanno tagliato una buona parte di invettive, prima dello sbotto di giordano ). sarò di parte, chi mi legge lo sa, ma questa cosa non la tollero.
Era una frase palesemente ironica e anche se avessi voluto affermarlo, dove ti avrei dato della fanatica (cosa che ti sei inventata di sana pianta)?
Quello che fanno gli altri poco mi interessa, visto che anche te ci sei andata giù piuttosto pesante con loro (e noi)…le mie scuse le hai avute, le tue?
Eri ironica? Non sembra proprio. E in quel che hai scritto mi hai dato della fanatica e non solo , so ancora leggere quindi non ho inventato
Sono andata giù pesante con chi? Perché ho criticato il contenuto di un articolo pubblico o aver detto la verità cioè scrivete sempre articoli contro chi non vi piace ? Non ho offeso gli utenti
Devo scusarmi per aver mosso una critica? I modi non ti saranno piaciuti e posso scusarmi per quello, ma quello è il mio pensiero e non lo cambio.
sissi io sto al discorso magliette e business. E sulle amicizie non mi va di fare alcuni dei nomi.
Ma per vedere alcune cose basta seguire il filo del profilo nuovo o i tag del vecchio
dico solo che non capisco perché essere del giro di Monte e compagnia va bene ed essere del giro milanese no.
Sono queste sottolineature che mi infastidiscono: attacchiamo riccardi come merita per le cose che fa spesso. e ce ne sono. attaccrasi a queste presunte superiorità e differenze di amicizie, di stili di vita, di obiettivi invece non mi convince. Perché queste differenze profonde non ci sono.
Sta antipatico Riccardi? Avete ragionissima. vi sta simpatico giordano? non è certo un problema.
Migliorini fece aprire a un amico un profilo apposta per pubblicarci sopra le sue foto
Cielo guarda che se continui a contraddirti da sola/o non è che hai ragione. Ha difeso Bionditudo (non lo so perché non ho seguito) e con la Mangiapelo e la De Lellis no?!
Torniamo al mio discorso dei due pesi e due misure.
Fu il blur l’hai visto due volte quindi le volte sono due. Il problema sarebbe la presa di fondelli di Giordano a Maria?! in quanto ci hanno visto un tentativo disperato di Giordano di fare il furbo?! Ripeto di nuovo: sono anni che si fanno prendere per i fondelli e lasciano che i corteggiatori e tronisti prendano tutti per i fondelli con scelte farlocche, scenate farlocche, amori farlocchi. Non ho mai visto Maria dire ad un tronista: “se devi uscire di qui e prendere in giro tutti solo per due copertine alzati e vattene.” Non l’ho mai sentita dire che ad una ragazza di vent’annii non si dice faccia di mexxda su una rete nazionale, ma poi mi tocca sentire che Giordano è il peggiore businessaro lí dentro (con davanti Gianni e Riccardi), che è maleducato e violento (con Tina Cipollari e Riccardi lí dentro).
Maria paladina della giustizia ad orologeria. Direi che hai vinto tu cielo
Chiedo scusa per gli errori di battitura ma sono dal cellulare