Luca Onestini scrive un messaggio per Clarissa Marchese?
Clarissa Marchese (ex Miss Italia) sta proseguendo la sua conoscenza con Luca Onestini (ex Mr.Italia e tentatore a Temptation Island).
Due sconosciuti insomma, estranei a questo mondo e senza agenzie alle spalle che li possano “manipolare” o secondi fini da perseguire.
Ieri Luca ha postato il seguente messaggio, probabilmente una dedica alla donna che sta corteggiando:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(se vedete eventuali riferimenti a marchi e outfit siete delle menti “bacate dal morbo del business”… )
Come prenderà la dedica la bellissima tronista? Anche in questo caso chiederà di contattare un presunto agente come ha fatto con Miguel Garau?
No e vi spiego perché, a lei di Miguel le è interessato sempre molto poco, l’ha usato nel momento in cui doveva mantenere alto (alto, diciamo medio… ) l’interesse sul suo percorso, ma già nel momento in cui non l’ha voluto vedere (l’esterna dovrebbe essere andata in onda ieri no?) si è intuito che il giocattolino si era rotto.
Per non parlare dell’attacco concordato in studio nei confronti del corteggiatore che si è trovato a chiamare, di fronte alle telecamere, il suo presunto manager…perché riservare solo a lui questo trattamento? (quando tutti lì sono nelle sue stesse condizioni, se non peggio?)
Perché non dirgli direttamente: “Non mi piaci”; invece che mettere in piedi quel teatrino con la “complicità ” di tutti.
Nel corso degli anni ne ho visti di “fenomeni” lì dentro (tronisti compresi), ma a casa solo lui han mandato, senza avergli (averci) dato una motivazione reale, Clarissa temeva forse di sporcare il suo percorso dicendo un: “Non mi piaci”?
Intanto a gennaio ci troveremo forse sul trono un ragazzo che viene da una cinquantina di serate, svezzato al mondo del business, con alle spalle l’agenzia, in questo momento, più forte di tutti. (scusa Monikella, ma quando ce vò ce vò… )
Qualcuno mi risponderà ? Ma quando mai!  Â