#uominiedonne Luigi Mastroianni e il gesto che colpisce al cuore Sara Affi Fella…l’avrà fatto davvero?
Premettiamo che quello che vi stiamo raccontando sono nostre supposizioni alle quali siamo arrivate studiandoci un po’ le mosse Social dei corteggiatori di Sara Affi Fella e Nilufar Addati.
Ieri dalle instagram stories di Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari, diventati ormai inseparabili, abbiamo compreso che le troniste sono a Roma per fare le esterne che vedremo nella registrazione di martedì. Una storia di Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni però ci ha messo la pulce nell’orecchio e ci ha fatto trarre delle conclusioni. Eccovi la storia:
Chiamatemi sensibile romantica ma mi ha molto colpito questo video. Trasuda vero affetto da tutti i pori, non solo tra Giordano e Luigi che ormai sono diventati amici inscindibili, ma anche vedere la famiglia di Giordano al completo che ospita con amore Luigi ed il fratello tanto amato Salvo. Ma veniamo alle sensazioni di cui vi parlavamo…come mai Luigi e il fratello sono ad Avezzano? Non è che il corteggiatore ha deciso di presentare a Sara una parte importante della sua famiglia? Se fosse sarebbe un gesto veramente grande, a dimostrazione che a lei ci tiene davvero, se la porta nella vita della persona più importante per lui. Voi che dite…le nostre supposizioni potrebbero essere esatte?
Belle immagini davvero
Potrebbe essere, Luigi mi sembra che renda il fratello partecipe di tutto della sua vita, quindi sarebbe un bel gesto!!!
Non c’è stata nessuna segnalazione a riguardo….però sarebbe un bel gesto!
Salvo
Dimostra a Sara che a lei ci tiene davvero, altro che, speriamo non prenda un palo, ma cmq lui ne uscirà da signore
I Mastrocchi al completo sono un esempio di bene e di amicizia oltre tutto
infinito
Splendore!!!!!!!!!!!!
Che bello questo video, o meglio che bello quello che trasmette
Belli veri
Bellissimi
Eh sì, credo che Luigi abbia presentato il fratello a Sara
Sarebbe un bel gesto, per lui il fratello è una persona importantissima❤️
SUPEREMO QUESTA ESTERNA????
SCIOLTE COME NEVE AL SOLE
Sara scegli bene.
Luigi portatela a casa.
SE VUOI CI RIESCI
Meraviglia
Non so se lo abbia portato in esterna, ma questo é vero
Bellissimi
Occhi belli
fingers crossed per il mio Luigino. Il top del top dei corteggiatori
Riuscire ad avere un buon rapporto con un fratello nn è sempre così scontato, nn lo è sopratutto in questo caso. Io ho due figlie di 12 e 5 anni e la maggiore tratta la piccola come una zecca fastidiosa. Dalle immagini invece traspare un amore incondizionato. Non vive il fratello più piccolo come un “impiccio” ma come parte integrante della sua giornata. È MERAVIGLIOSO!!!!
Per nn parlare di Giordano, anche lui ha un modo meraviglioso ed ha una complicità con questo ragazzo che nn è poi così scontata. A volte nn sai cosa e come fare, a lui è venuto tutto naturale.
Spero solo che Luigi, se ha presentato il fratello a Sarà ,lo abbia fatto perché come me è certo di essere la scelto.
FACCIO UN APPELLO A SARA E NILUFAR CHE LEGGERANNO QUESTO ARTICOLO, nn so chi sceglierete ma sappiate che siete state fortunate ad averli nel vostro PARTER e che da grandi li rimpiangerete
Ammazza però Giordano sembra molto violento da queste immagini
la storia di tutti a tovola cosí semplice perché cosí vera
Mi sciolgo