Ma cosa mi combina il Nerio…ecco la sua corteggiatrice preferita!
Salve ragazze!
Devo dire che Maria è veramente una grande!!!  Con questa genialata della scelta interrotta è riuscita nell’impresa di mettervi quasi tutte in ansia pur sapendo già come va a finire!!!! Mary conosce bene i suoi polli…
Io, invece, mi sono divertito a immaginare DI ESSERE DA SOLO SUL TRONO…e di avere tutte e quattro le corteggiatrici per me, per la scelta finale, ovvero  NERIO DEVE SCEGLIERE FRA LAURA, GIULIA, KARIN E ELEONORA!!!   Â
Mi immagino di aver fatto un percorso abbastanza equilibrato…e come il GRANDE DIEGO CONTE, NERIO NE HA “RIMASTE” QUATTRO!  Â
(adotterò lo stile Gallellico, cioè parlare di me in terza persona…metti che mi mandano all’Isola dei Famosi?!?! Come? E’ la volta buona che mi levo da… “Gattive”! )
Scelta indubbiamente difficile…vediamo, IN BREVISSIMO, le finaliste una per una, misurate secondo i personalissimi (e quindi soggettivi)  parametri di Nerio sul tipo di donna preferito:
LAURA:  punti positivi: sicuramente femminile, dolce, delicata nei modi; punti negativi :  viso che non  entusiasma, molto moscia, forse un pò troppo seriosa.
GIULIA: punti positivi: attrae parecchio Nerio fisicamente, ha pure le labbra carnose come piacciono a lui, e ha grinta da vendere; punti negativi: di carattere pare un po’ troppo aggressiva, troppo sopra  le righe, come fosse in costante competizione con qualcuno.
KARIN:  punti positivi : sembra avere un bel carattere, una brava ragazza, seria, dolce, con la testa sulle spalle, certamente potrebbe essere una buona compagna; punti negativi: fisicamente, Nerio è poco attratto e come viso non risponde ai suoi parametri ideali.
ELEONORA:  punti positivi: fisicamente piace un sacco a Nerio, il suo visino rientra nelle sue tipologie preferite, è arguta ma non rozza e gli pare sappia essere anche affettuosa, se si lascia andare; punti negativi : un po’ come Giulia…troppo gas, troppo sopra le righe, forse un pò troppo impegnativa.
NERIO dice a Maria che farà le semifinali e poi le finali…QUINDI NE ELIMINA SUBITO DUE…facendo ad entrambe lo stesso discorso (O NON DISCORSO) che fece il grande DIEGO CONTE…ovvero:  “ragazze, inutile che vi faccia il discorsetto retorico “sei una bella persona, sono stato bene con te ecc. ecc. con tutto un elenco di qualità …però…non ti scelgo! Io vi dico invece, CON MOLTA MENO IPOCRISIA, che SE IO FOSSI STATO VERAMENTE BENE VI AVREI SCELTO!!!” …percio’ Nerio elimina LAURA E KARIN.
RIMANGONO GIULIA E ELEONORA: Nerio chiama prima Giulia…e le dice che bacerebbe le sue labbra volentieri…(brusio in studio)…MA CHE NON PUO’ FARLO PERCHE’ FAREBBE INGELOSIRE LA SUA VERA SCELTA…CIOE’ ELEONORA (al che Giulia tenta di mollare a Nerio una sberla e poi se ne va col culetto diritto )…Nerio dice a Maria che in fondo Giulia è arrivata seconda…mica poi si deve lamentare troppo!!!
ALLA FINE NERIO CHIAMA ELEONORA E LA SCEGLIE…UNA SCELTA CONVINTA, è in effetti la ragazza che gli piace di più delle quattro.Â
SO CHE VOI, ESSENDO DONNE, AVETE UN ALTRO METRO DI MISURA…MA SECONDO VOI…AL DI LA’ DELLO SCHERZO, LA SCELTA DI NERIO LA CONDIVIDETE?