“…mi sto ricredendo su Fabio Ferrara, ora tifo per lui!”
Salve ragazze! Vado subito al punto: PARE (sottolineo pare, ma non è detto, purtroppo…) CHE SIA FINALMENTE PASSATO IL CICLONE DEL TRIANGOLO LUCAS-GIULIA-TARA (O E’ UN QUADRANGOLO, CON CRISTIAN A FARE IL BURATTINAIO DIETRO LE QUINTE????? mah…su questo staremo a vedere…(sapendo come si muove di solito Cris, onestamente mi pare strano che Tara abbia agito unilateralmente e Chris non sia in qualche modo coinvolto…MI PIACEREBBE AVERE IL VOSTRO PARERE SU QUESTO).
Comunque sia, adesso rimangono ANDREA E LUDOVICA a tenere alto i colori dei tronisti (in verità , colori assai tristi )…EBBENE, SONO SINCERO, RAGAZZE! NON MI ESALTANO NESSUNO DEI DUE!!!
Le nostre (anche le mie) speranze di amanti di U&D dobbiamo riporle in una ragazzetta (anche bruttina a parer mio…) che si atteggia (male) a donna…e su Andrea, conclamato esperto di scienze amorose, talmente gonfio di se stesso che se si punge un dito corre il rischio di provocare un’esplosione.
Può risollevarsi nel finale questa disastrosa stagione di U&D? ONESTAMENTE, IO  PENSO DI NO!
Mi pare un finale assai scontato: Andrea è sicuramente brillante ed un abile conversatore, ammetto che può risultare divertente, ma è innamorato veramente solo di Andrea, e Ludovica è cotta di Fabio…che le dirà un sì SOLO TELEVISIVO.
Ecco, forse una ventata di novità ci potrebbe essere da un ANDREA CHE SI “SPICCIONA” UN PO’ TUTTE LE CORTEGGIATRICI, E POI ABBANDONA IL TRONO SENZA SCEGLIERE, LASCIANDOLE TUTTE CON UN PALMO DI NASO, E DA LUDOVICA CHE SI BECCA UN NO SECCO DA FABIO (di quelli che andavano di moda una volta…un bel no doc è un po’ che non capita, in effetti…) Â
Comunque sia, io vedo bene Fabio!
Non parlo di fisico (come uomo non posso giudicare) ma mi pare che abbia i requisiti e il profilo sufficiente per fare un TRONO ACCETTABILE, A SETTEMBRE: è ambiguo al punto giusto, parla molto…svelando poco, sa essere paraculo all’occorrenza, e sa pure dialogare e reggere una schermaglia…
Facendo un paragone con Andrea: come Andrea è pieno di sè e narcisista, meno di Andrea ha sicuramente il “savoir faire” e la brillantezza, più di Andrea ha il fatto che Fabio è meno carico, da la sensazione di essere piu’ “normale”, piu’ vicino a noi, mentre Andrea “puzza” di vippaggine  lontano un miglio.
EÂ allora io shippo Fabio sul trono a settembre…voi?