Ecco come Nicolò Ferrari risponde sui social alle critiche delle fans di Giordano Mazzocchi…
Nicolò Ferrari è uno dei corteggiatori più apprezzati di questa edizione di Uomini e donne, nonostante la maggior parte del pubblico tifi per Giordano Mazzocchi, l’altro corteggiatore di Nilufar Addati che al momento è andato via e non si sa se tornerà .
Il bel milanese viene preso di mira sui Social dalle fans del Mazzocchi, che non perdono occasione di ricordargli la passata esperienza a Riccanza dove appariva un po’ spocchioso e arrogante e lo accusano soprattutto di far troppo la parte della vittima. Nicolò generalmente non risponde alle critiche, ma poi ci sono quei giorni che non ce la fai proprio a non difenderti e così ecco come ha risposto ai suoi detrattori:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Risposte educate e mai incivili, a differenza di alcuni commenti che a volte sfociano nella mancanza di rispetto. Chi riuscirà a portarsi a casa la bella napoletana secondo voi?
Io con sto ragazzo per via di Riccanza ero partito con un idea “brutta brutta”. Felice di essermi ricreduta. A me sta piacendo..il suo percorso è il suo modo di fare e pensare. Non so se sia la scelta ma Nilufar ci perderebbe in caso contrario a mio avviso
In genere non risponde? sono settimane che risponde a tuttiÂ
Comunque anche oggi ha dimostrato che tanto un bravo ragazzo non è.
Lui resta il mio preferito anche se provo simpatia verso Giordano. Ma se incontri uno come niccolo non puoi lasciarlo andare via
Oggi ha sfoggiato spocchia e cattiveria a go go
Â
Â
Anche a me lui piace molto, non capisco dove lo troviate spocchioso. Certi commenti sono pessimi così come sono stati pessimi i buuu alla vista del bacio con Nilufar, manco fossimo allo stadio. Certa gente sta inguaiata forte lui ha risposto per le rime ma comunque in modo civile e ragionato.