Raffaella Mennoia finalmente chiarisce se Mario Serpa è stato licenziato!
Ieri, mentre andava in onda la puntata del trono classico, Raffaella Mennoia ha fatto una diretta su Instagram nella quale ha risposto alle domande dei molto followers collegati.
A chi ha detto che Nilufar e Sara sono “acide” ha risposto che sono semplicemente due ragazze inesperte e se a volte si comportano così é solo una forma di difesa.
Su Lorenzo Riccardi invece ha detto che preferisce non dire nulla ed esprimerà il suo giudizio personale solo alla fine!
Sulle coppie formatesi a Uomini e Donne confida che lei si sente con tutti ed ha buoni rapporti con tutti quelli passati nel programma; si sente ancora Oscar e Eleonora, Marco e Beatrice, Riccardo e Camilla e poi parlando di Giulia e Andrea ha detto che la De Lellis la porta sempre nel cuore!
Poi una follower le ha chiesto se ha chiarito con Anna Munafò, lei ha risposto che con l’ex tronista si é chiarita molto tempo fa e aggiunge che al tempo aveva creduto a persone sbagliate, persone “sciacalle” che le avevano messe contro (ha lanciato forse una frecciatina ad una nota agenzia? ), nel momento in cui Anna ha capito di aver sbagliato si é subito chiarita con lei.
Invece sui Clario ha raccontato che lei in estate é stata insultata, ma sapeva tutta la verità , facendo intendere che ha sempre creduto in Claudio, i rapporti con lui sono ottimi e alla domanda se sarebbe tornato in tv con Mario risponde che loro preferiscono viversi la loro storia senza mostrarsi in tv (come se volessero tutelarsi da eventuali chiacchiere gratuite).
Un’altra follower le ha chiesto se Mario é stato licenziato, come ha scritto il giornalista Dandolo e lei ha risposto che Mario lavora per loro e chi ha ipotizzato questa cosa é un “pazzo”…
Quindi alla fine, come vi avevamo accennato, quelle voci su Mario non erano veritiere e continueremo a vederlo in trasmissione almeno fino alla fine della stagione!
Ovviamente ha parlato anche di Francesco Monte, le hanno chiesto cosa pensasse delle accuse di Eva Henger e se ritenesse potesse corrispondere alla realtà , lei ha risposto che non ha seguito la vicenda, ma che conosce Francesco da anni e non cambia di certo idea su di lui!
Questo é tutto!
Su Nilufar e Sara, che di sicuro sono giovani, non possiamo negare che risultino un po’ acidelle!
Su Francesco ha fatto bene a restare sulla diplomazia, dicendo che non cambia opinione, avesse detto altrimenti, sarebbe successo il finimondo secondo me!!!
Su Mario, se ha detto che non è stato licenziato, è di certo vero altrimenti verrebbe sbugiardata nelle prossime puntate!!! Che Mario e Claudio vogliono tutelarsi è chiaro a molti, ma non alle haters, che resteranno sempre della loro opinione!!!
Ma piantala farlocca te e chi ti crede pure
Ma degli ascolti del classico nessuno le chiede nulla?
Oddio la mennoia e la sua fiera dell’ovvio
Ora voglio vedere Dandolo cosa scriverÃ
Anna Munafo’ una delle migliori
Perché pensi che scriva Paola? L’album delle figure di merdx non è ancora pieno?