#uominiedonne Sara Affi Fella ci spoilera la scelta di Nilufar Addati? Alla talpina non sfugge davvero nulla, non crederete alle vostre orecchie…voi cosa pensate?
Puoi avere a disposizione le attrezzature più sofisticate di questo mondo ma nulla supererà le capacità uditive delle dolci talpine !
Quello che ai più può sembrare un semplice bisbiglio nascosto dal brusio di uno studio televisivo, per loro si trasforma in parole chiarissime…ed è quello che accade all’ignara Sara Affi Fella pizzicata dalla talpina mentre commenta così il trono della collega Nilufar Addati e nella fattispecie mina le sicurezze di Nicolò Ferrari:
Non è un mistero che i tronisti possano parlare tra di loro, come non è mistero che in quello studio, quando non è il proprio turno, si possa essere coinvolti dalle gesta di chi ci è intorno, anche magari per spezzare la tensione…ma secondo voi le parole di Sara sono una semplice opinione personale? O sono invece dettate dalla consapevolezza, essendo forse a conoscenza delle preferenze di Nilufar?
Una cosa è certa…Chuck Sperti….ahem…Gianni Sperti sa…lui sa tutto!
Oppure, più semplicemente, tifa anche lei per Giordano?
credo sia solo una sua opinione in base a quello che ha visto.
Credo che non ci fosse nemmeno bisogno dello spoiler
Ma certo Sara conosce la scelta è ovvio
non capisco cosa dice!!!!
credo che “faccia il tifo “per Giordano a prescindere, perché lo vede realmente preso da Nilufar.sfido chiunque a non aver apprezzato Giordano (c’è chi ultimamente lo copia nelle esterne e ne scimmiotta le amicizie )
Spero sia altrettanto lungimirante verso se stessa e anche lei alla fine propenda per Luigi.
Neanche io non capisco cosa dice!!!!
Ma comunque non mi stupisce il tifo x Giordano, è il top!!!!
Deio quando Nicolò dice ho delle aspettattive…la polla sottovoce dice “secodno me fai male”  Â
Â
Sicuro sceglie Giordano sempre detto e direi meno male cosi non c’è il pericolo di trovarlo sul trono a Settembre, non lo sopporto proprio Â
Sara adora Giordano e supporta la coppia da sempre. Forse prenderlo come un segnale di chi sarà la scelta è troppo però in linea di massima dovrebbe essere quella (io non lo auguro a Giordano perché lei non sarebbe sincera) Â
Maggi