#uominiedonne Un cavaliere del trono over sta male ed ha subìto un intervento molto serio
C’è un protagonista del trono over di Uomini e donne che non vediamo da un po’ di tempo, ve ne eravate accorti? Si tratta di Marco Firpo, il cavaliere che ha avuto una storia con Gemma Galgani. Molti si chiedevano come mai e a raccontarlo è “Diva e Donna” che questa settimana ha raggiunto un amico di lui e si è fatta raccontare cos’ è realmente accaduto
“Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso“.
Che tipo di operazione ha subìto?
“Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore. Marco si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo, anche se è tenuto costantemente sotto controllo medico“
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ora Marco sta facendo riabilitazione in una clinica privata, quando starà meglio tornerà nel programma, ma probabilmente non accadrà prima della prossima stagione. Gli facciamo tanti auguri di buona guarigione, perchè la salute viene sempre prima di tutto!
Mi spiace molto e spero che tutto si risolva nel migliore dei modi. Adoro Marco per la sua ironia e soprattutto autoironia, per i modi garbati, la simpatia e il suo essere signore nell’anima. Auguri di cuore Marco, torna presto.  Â
Cavolo mi dispiace…per fortuna é andato tutto bene…fede concordo…anche a me sta simpatico Marco.
poverino, gli auguro pronta guarigione
e poi il sandy marton degli over è una nota di colore in trasmissione Â
Auguroni a Marco per una pronta guarigione!!!!