Valentina Dallari e Andrea Melchiorre…si riuscirà mai a porre fine alle polemiche?
Cosa sia successo realmente non lo sa nessuno, forse neanche i diretti interessati a questo punto, credo che non sia neanche più così interessante…quello che mi domando è se è normale ritrovarsi a leggere su profili social quanto abbiamo visto in questi giorni, ma lo faccio giudicare a voi.
A valle della puntata in onda ieri, in cui ci sarebbe dovuto essere il chiarimento\confronto\incontro di lotta greco-romana, cosa che non è accaduta, Andrea Melchiorre ha pubblicato il seguente post:
Se quello detto da Andrea corrisponde a verità lui non sa perché Valentina ha deciso di troncare la loro storia.
In un giro d’orologio Mirko (amico di Valentina pubblica un video musicale) con un messaggio rivolto all’ex fidanzato della sua amica a cui arrivano copiosi commenti, compresi quelli di Valentina stessa:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Storia che prosegue anche su IG:
Sebbene in trasmissione si sia professato di aver intrapreso un percorso per uscire da questa storia e di non avere intenzione di dire cos’è successo di così grave per portala a rompere con Andrea…ai fatti si continua con allusioni e quant’altro.
Cosa dire? Niente…è difficile da credere…ma non trovo parole per commentare tutto questo e lascio la parola ad una persona, che ha un messaggio universale…che vale per tutti:
Il messaggio è della madre di Andrea ma il significato vale per tutti, c’è sempre qualcuno che ti vuole bene per quello che sei…e ci sarà sempre un domani che porrà fine ad una brutta giornata (periodo), basta realmente voltare pagina ed andare oltre.
Ora mi defilo e lascio spazio ai vostri commenti, moderatevi ed argomentate.Â
Se un commento non fosse sufficiente e dentro di voi sentiste il bisogno di scrivere qualcosa in più, con educazione, potete farlo a “Tu per Tu con il Vicolo”Â
N.B. Non ho verificato stamane, ma non è detto che tutti i messaggi pubblicati siano ancora disponibili…ma ricordatevi, in quest’era non basta cancellare un post per cancellare ciò che si è detto/scritto, basta pensarci su con attenzione prima di pubblicare qualcosa…grazie talpina per il materiale, sei stata bravissima!.