UeD, cosa pensa Federica Aversano della presunta crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone?
UeD, cosa pensa Federica Aversano della presunta crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone?
I telespettatori di Uomini e Donne stanno seguendo con molto interesse gli sviluppi della relazione fra l’ex tronista Matteo Ranieri e la sua corteggiatrice Valeria Cardone.
I due, come sapete, sono usciti insieme dal dating show di Maria De Filippi. Dopo un inizio scoppiettante e passionale, con week end a Roma, perché a metà strada tra Napoli e la Liguria, già dopo poco tempo sono cominciati a girare dei rumors spiacevoli.
Voci che raccontavano di una possibile crisi in corso nella coppia.
Innanzitutto per alcune settimane Valeria e Matteo non si sono proprio visti, poi il ligure ha preferito trascorrere molto tempo con l’amico del cuore, Luca Salatino. Quest’ultimo sta vivendo intensamente la relazione con la sua ex corteggiatrice e scelta Soraia Allam (i dettagli li trovate QUI: Prove di convivenza per Luca Salatino e Soraia Allam? ).
Matteo invece è partito con la famiglia per una vacanza in Inghilterra, saltando così il compleanno di Valeria. Per lei non è arrivata neanche una dedica sui social.
La situazione fra i due ricorda molto quella che lui ha già vissuto con Sophie Codegoni, un iniziale interesse poi scemato rapidamente, come emergeva dai racconti della ex gieffina.
A questo punto i fan si chiedono che cosa accadrà al rientro di Matteo in Italia. Lui e Valeria si mostreranno ai fan insieme dopo tutto questo tempo? Oppure faranno un comunicato per dire che tra loro è finita?
Anche Federica Aversano, nel suo box domande, è stata coinvolta nella questione Matteo e Valeria ed ha risposto così:
L’ex corteggiatrice di Ranieri di certo non gioirebbe nel venire a sapere che lui sia in crisi con Valeria. Al contrario se ne dispiacerebbe.
Che ne pensate della sua risposta, secondo voi è stata sincera?
by Emmaforever
La risposta è impeccabile. Di contro c’è Valeria che da giorni non fa altro che mettere foto e storie dove fa vedere il fisico come a voler dimostrare qualcosa
Il tronista piagnone invece sta sperduto con il Camper in giro per l’Europa. Tornerà prima o poi o va direttamente in esilio? Maah. Che storia strana anzi che Non storia strana
Prima apri il box domande, proprio in questo momento, e poi fai finta di stupirti che “tutte così sono le domande”…ma va? Che domande ti aspetti, sulla tua strabiliante carriera? Manco ne avessi una.
Valeria e Matteo semplicemente non possono ufficializzare finché non gli danno l’ok, ma è palese che non siano più una coppia. Lei nel periodo in cui lui è stato fuori ha postato il meno possibile proprio per evitare i commenti indesiderati della gente. Lui è sparito da qualche ora, sarà rientrato in Italia. Comunque è questione di giorni, forse ore per l’annuncio.
condivido che la risposta di Federica è impeccabile per l’esterno, direi quasi obbligata , per non scatenare fazioni in lotta che non aspetterebbero altro
ma che sia impeccabile non dimostra che sia sincera , e personalmente ( sottolineo personalmente) non la ritengo sincera
sul fatto della coppia Valeria-Matteo…non so cosa accadrà dopo il ritorno di Matteo da questo suo “pellegrinaggio” all’estero…ma per ora, io NON considero Matteo-Valeria una coppia …quindi , sempre x ora, non puo’ scoppiare una coppia che non è mai esistita
condivido in pieno la prima frase di emerenziana : questo vale non solo x Federica, ma per tanti altri avip( aspiranti vippini) …in realtà questi avip non vedono l’ora che qualcuna faccia a loro certe domande ….così hanno modo di tornare a far discutere …altrimenti sarebbero dimenticati
Risposta di facciata, ovviamente, e in quanto tale ipocrita, visto che non ha risparmiato commenti al vetriolo quando era ancora sull’onda.
Matteo e Valeria non saranno una coppia da almeno un mese credo. A breve sapremo
Proprio perché quando ha voluto ha dato eccome mazzate perché non farlo adesso?
Tra l’altro lei ogni settimana fa box domande e penso né arrivino eccome domande per Matteo. Stavolta ha risposto e non sembra voler scatenare nessuna guerra.
Sapete perfettamente che se avesse voluto farsi fare articoli e iniziare battaglia social poteva dire altro e visto come si stanno rendendo ridicoli quei due poteva e avrebbe avuto anche senso togliersi dei sassolini.
Ma comunque poco importa. Non vi farò cambiare idea certo io né voi la farete cambiare a me.
A me sembra che in tutta questa situazione ex trono di Matteo la più coerente resta sempre lei ( e Martina).
Non può farlo se vuole andare sul trono. La regola è profilo basso e risposte di circostanza
x binaural : concordo in toto con te…la nostra Fede ha ancora fede di andare sul trono…e quindi la sua modalità deve essere in stile “democristiano”…cioè molto misurata nei toni e accettabile per entrambe le fazioni
Ma io non credo abbia il trono all’orizzonte. Come potrebbe fare a stare a Roma per mesi e mesi chiusa in uno dei residence? Non credo sia fattibile